CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 68 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 678
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

la uso anchio ed è uno spettacolo!!
    Due dubbi:
    ho la versione PRO (quella a pagamento per intenderci) e non so se la versione apposita per GEAR abbia tutte le funzioni che ho sulla pro
    il sudore rovinerà questo gioiellino?
    Ps una figata vedere il ritmo cardiaco sull'orologio..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa ....ma quando ti arriva un mess.da whatsapp se fai scorrere il dito su e giu non li leggi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no mannaggia... sto impazzendo..
    mi sono auto mandato decine di messaggi
    continuo nelle prove
    ps usi S4 o note?

rettifica: come non detto. ho riavviato S4 e ora leggo anche il testo.. ma non ho capito assolutamente il perchè
    Ultima modifica di emidioabc; 02-11-13 alle 17:48

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Ciao
    io uso Gear con S4 e va alla grande. Nessun tipo di problemi se non (credo) con ATNmanager che non mi visualizza il testo delle notifiche whatsapp
    Con l'ultimo aggiornamento di ieri si è risolto tutto. ora funziona alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Question

Mi chiedevo se il grado di protezione IP55 di questo device è sufficiente a proteggerlo da una comune doccia dopo una corsa
    Se RUNTASTIC propone una app specifica da usare con il GEAR allora vuol dire che hanno testato (SPERO) l'orologio durante vari allenamenti o competizioni anche se sul sito ufficiale non compare ancora il GEAR (?!?!?!?)
    Chi pratica jogging sa che specialmente in inverno con giubbotto antivento e maniche chiuse con elastico l'orologio vive un paio di ore in ambiente caldissimo e umidissimo
    Poi finito allenamento ci si butta subito sotto la doccia...
    Secondo voi c'è da fidarsi?

Stamattina con molta riluttanza ho di proposito lasciato al polso il GEAR e mi sono docciato.
    Sembra non aver subito danni..
    Domani, tempo permettendo, proviamo una corsetta..
    Voi cosa ne pensate?

Androidiano L'avatar di Wimpi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo se il grado di protezione IP55 di questo device è sufficiente a proteggerlo da una comune doccia dopo una corsa
    Se RUNTASTIC propone una app specifica da usare con il GEAR allora vuol dire che hanno testato (SPERO) l'orologio durante vari allenamenti o competizioni anche se sul sito ufficiale non compare ancora il GEAR (?!?!?!?)
    Chi pratica jogging sa che specialmente in inverno con giubbotto antivento e maniche chiuse con elastico l'orologio vive un paio di ore in ambiente caldissimo e umidissimo
    Poi finito allenamento ci si butta subito sotto la doccia...
    Secondo voi c'è da fidarsi?

Stamattina con molta riluttanza ho di proposito lasciato al polso il GEAR e mi sono docciato.
    Sembra non aver subito danni..
    Domani, tempo permettendo, proviamo una corsetta..
    Voi cosa ne pensate?
    ciao anche io ho i t uoi stessi dubbi, vorrei usarlo per i miei allenamenti running, temo per il sudore e l'eventuale ossidazione dei contatti posti sotto. Sto cercando infatti un qualche isolante tipo una copertura da mettere fra il polso ed il Gear ma al momento non saprei cosa utilizzare. Martedì ho una bella sessione3 massacrante di ripetute ed ho intenzione di provarlo speriamo bene!!
    Using Tapatalk Note3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stavo pensando di indossarlo SOPRA la mia giacca antivento .. in teoria il sudore non dovrebbe traspirare e in caso di nebbia o pioggerellina leggera non dovrebbero esserci problemi
    Direi di andarci molto cauti fino a quando non avremo maggiori informazioni da altri utenti
    ps qualcuno sa con quale materiale sono stati realizzati i contatti?
    sicuramente alla Samsung avranno pensato agli effetti del sudore nel tempo e spero (?!?) abbiano usato acciaio INOX
    Ultima modifica di emidioabc; 03-11-13 alle 11:05

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Stavo pensando di indossarlo SOPRA la mia giacca antivento .. in teoria il sudore non dovrebbe traspirare e in caso di nebbia o pioggerellina leggera non dovrebbero esserci problemi
    Direi di andarci molto cauti fino a quando non avremo maggiori informazioni da altri utenti
    ps qualcuno sa con quale materiale sono stati realizzati i contatti?
    sicuramente alla Samsung avranno pensato agli effetti del sudore nel tempo e spero (?!?) abbiano usato acciaio INOX
    l'idea della giacca non è male ma io non la uso, mi permetto di consigliarti di non usarla neanche tu, il corpo ha bisogno di respirare durante le attività fisiche ed in ogni caso va usata una copertura traspirante e quindi addio impermeabilità per il nostro Gear..
    Using Tapatalk Note3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Assolutamente no, non fate la doccia col gear in quanto la certificazione dice che resiste slla schizzi d'acqua (tipo lavarsi le mani)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoro Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, non fate la doccia col gear in quanto la certificazione dice che resiste slla schizzi d'acqua (tipo lavarsi le mani)
    Quindi pensi che anche il sudore potrebbe danneggiarlo?
    Using Tapatalk Note3

Pagina 7 di 68 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio