CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 678
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

App ufficiali, quello che va e quello che non va (almeno a me)

Sono appena reduce da una completa reinstallazione di Gear Manager e azzeramento del Gear, perche', e questo e' il primo malfunzionamento, il Gear Manager si era perso le opzioni di attivazione/disattivazione delle notifiche base e perche', dopo averlo disinstallato e reinstallato il backup automatico si e' bloccato al 95% e quindi sono dovuta ripartire da zero.

Secondo malfunzionamento: ai primi 4 tentativi l'S4 non riconosceva il codice nfc del guscio di ricarica. Spento e riacceso il Gear, la quinta volta e' andato.

Ho cominciato, anche per curiosita' a installare tutto quello che c'e' sullo store samsung per il gear e che poteva minimamente interessarmi.

RadiOn, a me non va, mi resta la schermata del tentativo di connessione. Se attivo a mano una stazione radio sul cellulare vedo sotto al tentativo di connessione, dopo un po', i dati "rds" della stazione, ma non posso fare nulla.
    Attenzione: la versione completa sullo store Samsung costa 2 euro, mentre quella sul play store meno di 70 centesimi, ma quest'ultima NON va con il Gear.

Camera 360, va, ma sinceramente non mi "emoziona" affatto

Pocket for Samsung, a me non va, al primo tentativo non si connette, al secondo segnala la connessione, ma poi mi propone solo una schermata nera. Provato a riavviare il Gear e a ripristinare l'app cancellandone i dati, ma il risultato non cambia

Runtastic Pro, nessun problema

ChatON, va, ma non lo uso mai e da quello che ho capito si risponde solo con messaggio vocali tramite Gear.

Glympse, va, ma dice poco...comunque e' pur sempre un modo per inviare la propria posizione

Banjo, va

EasilyDO, va

Evernote, va ed e' discretamente utile: es una bella lista della spesa che si spunta direttamente dal Gear

CamDictionary,

Atooma, per ora una delle piu' utili, anche se non funziona sempre perfettamente

ZDclock, va, ma ha un difetto, anche con il gear e il cellulare silenziati, gli avvisi fanno suonare entrambe (almeno a me fa cosi'...)

Ebay, va

Vivino, sono astemia, e se si usa una bottiglia locale non la identifica e resta "inchiodato" sulla ricerca

Watch Styler, se si deve reinstallare si perdono tutti i quadranti gia' fatti e vanno reimportati (chepppallllle!!!!)

Mini Gallery, va, lento, ma va....

Mi piacerebbe, se a qualcuno funzionano, sapere come avete fatto a fare andare le app che a me non vanno....

Grazie :-)
    Stephy

2.  
    Baby Droid L'avatar di Kerki

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ad oggi, a meno che non abbia capito come fare, sul GEAR non viene visualizzato il battito cardiaco...

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kerki Visualizza il messaggio
    Ad oggi, a meno che non abbia capito come fare, sul GEAR non viene visualizzato il battito cardiaco...
    Se il cardiofrenzimetro e' regolarmente collegato al cellulare e leggi le pulsazioni su Runtastic, sul Gear hai il cuoricino rosso visibile e trovi le pulsazioni sull'ultima schermata (che appare solo se hai il cardiofrequenzimetro collegato)
    Stephy

5. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

Kerki (16-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

Ma le cose più semplici no eh?
    Per fare la foto di Natale con S4 e autoscatto è una comica peggio che alla fantozzi
    per ogni scatto (NB PER OGNI SCATTO) dovevo impostare l'autoscatto e riposizionare il telefono
    Ma una semplicissima APP che faccia scattare la foto al telefonino usando il gear?
    Siete a conoscenza di una simile app?
    Secondo me non esiste perche ... troppo semplice ggrrr

Baby Droid L'avatar di Kerki

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Se il cardiofrenzimetro e' regolarmente collegato al cellulare e leggi le pulsazioni su Runtastic, sul Gear hai il cuoricino rosso visibile e trovi le pulsazioni sull'ultima schermata (che appare solo se hai il cardiofrequenzimetro collegato)
    E' vero! Non lo avevo "smanettato" con il cardio collegato! Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Ma le cose più semplici no eh?
    Per fare la foto di Natale con S4 e autoscatto è una comica peggio che alla fantozzi
    per ogni scatto (NB PER OGNI SCATTO) dovevo impostare l'autoscatto e riposizionare il telefono
    Ma una semplicissima APP che faccia scattare la foto al telefonino usando il gear?
    Siete a conoscenza di una simile app?
    Secondo me non esiste perche ... troppo semplice ggrrr
    Si puo' fare usando sia sul gear che sul cellulare un app che si chiama camera remote (sul gear la carichi via adb o usando mobilego). Appena provato. Direi niente di emozionante...ma va :-)

Dimenticavo: puoi anche fare alla rovescia e pilotare la cam del gear dal cellulare.
    Ultima modifica di stephyli; 17-12-13 alle 17:18
    Stephy

9. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

leosoft (17-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    giusta decisione. io non ce l'ho fatta a scoprirli, pazienza!
    solo due giorni senza root.
    installata oggi la null15 e ho fatto solo 9ore e qualcosa...sarà perché ho smanettato un poco...poi si accende troppo.
    magari se fosse la possibilità di farlo accendere tramite lo shake...il pulsante mi viene un poco scomodo.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

I dati della batteria si vedono tranquillamente anche senza dover cambiare la rom: basta installare qualsiasi programma che li fa vedere usando adb o MobileGo (decisamente comodo):

20131218_075254.jpg batteria.jpg

btw Senza caricare rom moddate o rootare per ora ho inserito nel gear una calcolatrice, la possibilita' di girare su internet (da masochisti), usare in gear come "telecomando" per scattare foto dal cellulare (e viceversa), qualche giochino (piu' come sfizio che non per giocarci davvero), un file manager, una torcia, dolphin (ma finche' non trovo un modo per usare la connessione internet e' inutile), un lettore audio, un lettore video, una tastiera, un gestore audio, nova launcher e un lettore di pulsazioni cardiache (che se c'e' abbastanza luce ambiente funziona).
    Stephy

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Lo scopo di questa discussione era confrontare i consumi della batteria con rom moddate (anche se ad oggi esiste solo la null) piuttosto che con le stock. Ovvio che esistono alternative installando altri programmi se si usa tutto ufficiale.
    Ognuno è libero di decidere se darsi al modding o no. Io è dai tempi del note 1 che ho questa "brutta" abitudine .
    Personalmente trovo che il gear al momento senza root sia un pochino limitato, ma è solo la mia opinione.
    [Fine OT]
    Ultima modifica di june65; 18-12-13 alle 08:40
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Lo scopo di questa discussione era confrontare i consumi della batteria con rom moddate (anche se ad oggi esiste solo la null) piuttosto che con le stock. Ovvio che esistono alternative installando altri programmi se si usa tutto ufficiale.
    Ognuno è libero di decidere se darsi al modding o no. Io è dai tempi del note 1 che ho questa "brutta" abitudine .
    Personalmente trovo che il gear al momento senza root sia un pochino limitato, ma è solo la mia opinione.
    [Fine OT]
    In soldoni, posso postare i consumi (per ora stratosferici, visto che ci sto spippolando fissa) del mio gear o no? Se e' no, ragazzi, pero' cambiate il titolo al thread.....

piccolo ot, riguardo al moddare ciascuno e' libero di fare quello che preferisce, ma mi sembra anche corretto dire a chi legge che certe funzioni si possono ottenere anche senza invalidare la garanzia e in modo semplice anche per i meno dotati per lo smanettamento
    Stephy

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio