Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille per l'aiuto sei stato gentilissimo, ma credo che dovrò percorrere un'altra strada samfrew nemmeno dopo la registrazione mi fa ottenere il firmware. Frija come descritto da te nel post di spiegazione, mi chiede c++ 2008 e 2010 x86. Ho il 2008 ma solo x64 il 2010 non me lo fa scaricare perché ho Windows 10 e non è supportato. Mea culpa,per non aver letto l'avviso di TWRP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NFC008
Ok grazie mille per l'aiuto sei stato gentilissimo, ma credo che dovrò percorrere un'altra strada samfrew nemmeno dopo la registrazione mi fa ottenere il firmware. Frija come descritto da te nel post di spiegazione, mi chiede c++ 2008 e 2010 x86. Ho il 2008 ma solo x64 il 2010 non me lo fa scaricare perché ho Windows 10 e non è supportato. Mea culpa,per non aver letto l'avviso di TWRP.
SamFW non ha mai chiesto la registrazione per scaricare i firmware
Frija come descritto nel file Redme compreso nello zip ha bisogno del .NET Core 3.1 Desktop Runtime (v3.1.21) - Windows x86 installed LINK https://github.com/SlackingVeteran/frija/releases
-
Vedevo che SamFw craschava,allora ho provato con la registrazione, ma non è cambiato nulla.Si adesso ho visto il Redme,frija mi dava problemi
con Fota server..ho scaricato il Net Core,ma non me lo installa perché va in conflitto con un'altro programma che cercherò di capire quale
-
Quote:
NFC008
Vedevo che SamFw craschava,allora ho provato con la registrazione, ma non è cambiato nulla.Si adesso ho visto il Redme,frija mi dava problemi
con Fota server..ho scaricato il Net Core,ma non me lo installa perché va in conflitto con un'altro programma che cercherò di capire quale
Registrati su sammobile.com e scaricalo da li.
-
Adesso mi sono intestardito dal capire quale altro programma va in conflitto con Net Core
-
Attendevo che si concludesse questa cosa per poi spostare ma vedo che va per le lunghe.
Sposta in Samsung/Altri dispositivi
MI OPPOngo
-
Sono un boomer in realtà credevo anch'io che fosse più veloce..ma trovo intoppi ogni volta *♂️
-
Quote:
NFC008
Sono un boomer �� in realtà credevo anch'io che fosse più veloce..ma trovo intoppi ogni volta ��*♂️
Ciao
Sposto in sezione M e unisco al thread dedicato al tuo modello..
Buona continuazione...
-
Ciao,grazie!
Finalmente sono riuscito a scaricare questo benedetto firmware da SamFw.
Ho usato Home_csc ed è andato tutto a buon fine,il telefono si è acceso normalmente.Cosa devo fare ora per installare magisk?
-
Quote:
NFC008
Ciao,grazie!
Finalmente sono riuscito a scaricare questo benedetto firmware da SamFw.
Ho usato Home_csc ed è andato tutto a buon fine,il telefono si è acceso normalmente.Cosa devo fare ora per installare magisk?
Ora come ora non credo tu possa fare tanto perchè dovresti avere il dispositivo in RMM state Prenormal (basta controllare le informazioni in Download Mode e c'è scritto), quindi dovresti aspettare 168 ore (7 giorni) col dispositivo connesso alla rete dati senza riavviare il dispositivo ed effettuare nessuna operazione di modding