CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Thread Samsung Galaxy M51 [SM-M515F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy M51 [SM-M515F](CHIEDETE QUI)

    Salve a tutti,
    sapete se il mancato supporto al 4G+ sarà fixato da un aggiornamento software o è proprio una questione Hardware? Questa cosa mi frena dall'acquisto
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sapete se il mancato supporto al 4G+ sarà fixato da un aggiornamento software o è proprio una questione Hardware? Questa cosa mi frena dall'acquisto
    Grazie
    Abbiamo qui la risposta di Samsung. Scorri verso il basso. ---> https://eu.community.samsung.com/t5/...1/td-p/2210051
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Abbiamo qui la risposta di Samsung. Scorri verso il basso. ---> https://eu.community.samsung.com/t5/...1/td-p/2210051
    grazie avevo già letto ma la mia speranza era che con un futuro aggiornamento si potesse abilitare questa funzionalità ma evidentemente non sarà così. Pazienza

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mastergiven per il post:

    DreamReaper (18-01-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, da ieri sono possessore di M51. Subito una cosa. DOpo aver configurato tutto, vedo che a schermo in stato di lock non vedo nessuna indicazione per le notifiche di mail messaggi o altro. Intendo un led una luce qualsiasi..non vedo nulla. Inoltre ieri a schermo in lock vedevo un riquadro con lìora e il "riassunto" delle notifiche, ora non vedo piu niente
    Cosa possofare?
    grazie

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    ciao, da ieri sono possessore di M51. Subito una cosa. DOpo aver configurato tutto, vedo che a schermo in stato di lock non vedo nessuna indicazione per le notifiche di mail messaggi o altro. Intendo un led una luce qualsiasi..non vedo nulla. Inoltre ieri a schermo in lock vedevo un riquadro con lìora e il "riassunto" delle notifiche, ora non vedo piu niente
    Cosa possofare?
    grazie
    La prima cosa da fare è controllare se il dispositivo è in Safe mode. Per uscire dal safe mode è sufficiente spegnere e riaccendere il telefono. Se non vedi nessuna scritta "safe mode" il telefono è OK. Controlla nelle impostazioni del display che AOD sia attivo (sempre attivo o attivo con il doppio tap) e che il suo funzionamento non sia legato ad un preciso orario. Esiste l'opzione per disattivarlo/attivarlo ad un determinato orario.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è controllare se il dispositivo è in Safe mode. Per uscire dal safe mode è sufficiente spegnere e riaccendere il telefono. Se non vedi nessuna scritta "safe mode" il telefono è OK. Controlla nelle impostazioni del display che AOD sia attivo (sempre attivo o attivo con il doppio tap) e che il suo funzionamento non sia legato ad un preciso orario. Esiste l'opzione per disattivarlo/attivarlo ad un determinato orario.
    non è in safe. Aod è attivo, non trovo l opzione per verificare se è legato all'orario, anche se dubito..se non è di default, di averlo messo io, l'ho preso ieri nuovo e configurato. Questo dell'AOD è un problema m ail fatto che a schermo spento non veda nemmeno una luce che segnali dellenotifiche è un problema piu grosso. Intanto mi chiedo se è prevista un aluce lampeggiante, un led o qualcosa che indichi la presenza di una notifica?

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    non è in safe. Aod è attivo, non trovo l opzione per verificare se è legato all'orario, anche se dubito..se non è di default, di averlo messo io, l'ho preso ieri nuovo e configurato. Questo dell'AOD è un problema m ail fatto che a schermo spento non veda nemmeno una luce che segnali dellenotifiche è un problema piu grosso. Intanto mi chiedo se è prevista un aluce lampeggiante, un led o qualcosa che indichi la presenza di una notifica?
    Per le notifiche a schermo spento, sperando che nel frattempo risolvi il problema dell'AOD, puoi usare una applicazione di terze parti tipo Edge Lighting oppure attivare, tramite le opzioni di accessibilità, il flash dello schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per le notifiche a schermo spento, sperando che nel frattempo risolvi il problema dell'AOD, puoi usare una applicazione di terze parti tipo Edge Lighting oppure attivare, tramite le opzioni di accessibilità, il flash dello schermo.
    aod risolto! Pero per avere le notifiche o lo lascio sempre acceso e consumo batteria, oppuro devo farci tap sopra e vedere se ci sono notifiche, e questo non mi piace. QUindi o lo lascio sempre on, oppure abilitare i led. Ho provato quello che dici tu, sul menu accessibilità ecc..ma non mi da nessuna indicazione luminosa. Mentre avevo il telefono accesso, all'arrivo d una notifica mi ha flashato lo schermo. Ma a schermo spento non vedo segnali di alcun tipo!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    aod risolto! Pero per avere le notifiche o lo lascio sempre acceso e consumo batteria, oppuro devo farci tap sopra e vedere se ci sono notifiche, e questo non mi piace. QUindi o lo lascio sempre on, oppure abilitare i led. Ho provato quello che dici tu, sul menu accessibilità ecc..ma non mi da nessuna indicazione luminosa. Mentre avevo il telefono accesso, all'arrivo d una notifica mi ha flashato lo schermo. Ma a schermo spento non vedo segnali di alcun tipo!
    credo di aver capito. Il flash avviene solo alla ricezione, e semmai lo ripete una tantum ogni x minuti...non proprio utile per notificare mi pare. Provero edge lighting
    Mi ha detto qualcuno che c'era un menu EDGE di default nell M51, ma non lo vedo

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    credo di aver capito. Il flash avviene solo alla ricezione, e semmai lo ripete una tantum ogni x minuti...non proprio utile per notificare mi pare. Provero edge lighting
    Mi ha detto qualcuno che c'era un menu EDGE di default nell M51, ma non lo vedo
    Ok, parzialmente hai risolto. Prova edge lighting e fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy