Ho fatto un nanandroid backup compresso, quello lo devo spostare su pc
se no lo perdo per fare il flash stock giusto?
Ho fatto un nanandroid backup compresso, quello lo devo spostare su pc
se no lo perdo per fare il flash stock giusto?
Se te lo fa vedere si, spostalo, perchè la reinstallazione del firmware con Odin resetta tutto, soprattutto se utilizzato il file CSC nell'apposito pulsante di Odin.
Magari prova prima ad utilizzare i file AP, CP, BL e HOME_CSC se quest'ultimo è compreso nel pacchetto del firmware; soprattutto, tramite il codice IMEI, cerca di risalire alla versione del CSC del firmware installato, così come descritto nella guida. Se funziona con HOME_CSC hai buone speranze di ritrovarti con tutti i dati al loro posto.
NFC008 (23-05-24)
Grazie,quindi non posso fare altro per sbloccare questa situazione, se non flashare il firmware stock? Ho anche provato a flashare nella twrp
lo zip per disabilitare dm-verity dopo wipe data...ma da un errore.
Sembra più complicato la procedura per flashare il firmware stock
che fare altro.
Il firmware stock lo si installa con Odin e non è un'operazione complessa.
L'unica cosa da tenere in considerazione se si vuole provare a salvare i dati è quella di trovare il firmware con lo stesso CSC di quello installato sul dispositivo e utilizzare il file HOME_CSC come ho scritto prima
Spoiler:
Se funziona, al riavvio il dispositivo conserverà tutti i dati, altrimenti si dovrà procedere col file CSC normale che resetta a tabula rasa tutto il sistema.
L'indirizzo che rimanda alla pagina per inserire il codice imei mi dice solo che il telefono è pulito e mi da il nome del modello del telefono
Si c'è scritto carrier_10 : itv
Ok vediamo cosa riesco a combinare...
Ho visto che su sanfrew ci sono piu firmware itv con diverse date di immissione quale scarico?
Ultima modifica di jonn; 25-05-24 alle 04:34