CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)

    Salve, ho comprato da poco l'S4 mini, solo che invece di arrivarmi l'S4 mini mi è arrivata la versione plus/VE...
    Leggendo alcune discussioni su internet ho scoperto che questa variante ha una durata della batteria maggiore rispetto all's4 mini tradizionale, quindi ho deciso di tenerlo

    Il problema è che, dopo aver effettuato il root con Kingroot, volevo cambiare Kinguser (gestione dei permessi di root by Kingroot) in SuperSU o Superuser (by Chainssd). Ho provato eliminando /system/xbin/su, metterne un'altra versione e installare Superuser/SuperSU sia come app normale che di sistema*, installare SuperSU tramite questa guida -> (androidmtk . com/replace-kinguser-with-supersu), provare ad eseguire l'exploit usato da kingroot manualmente per mettere un'altra versione di su, installare su tramite update.zip (firma non valida nonostante fisse quella giusta), ma nulla di tutto ciò ha funzionato

    Qualcuno ha qualche idea per riuscire a cambiare app, possibilmente senza flaggare KNOX (quindi no custom ROM/recovery)?
    Posso mettere screenshoot, logcat, file pcap e altro se richiesto
    Non ho problemi con adb, procedure di flash e altro

    *Superuser rileva correttamente /system/bin/su, ma sembra che non riesca ad utilizzarlo

    Edit: sono riuscito ad installare SuperSU eseguendo manualmente i comandi della guida che ho linkato, il problema è che ad ogni avvio devo eseguire il comando "daemonsu -d" come root, e se riavvio il telefono SuperSU non rileva più /system/xbin/su, il telefono non supporta init.d

    Edit2: provato a modificare init.rc e aggiunto il servizio daemonsu, che esegue "/system/xbin/daemonsu -d", non mantiene i permessi di root
    Ultima modifica di Ax461; 26-12-15 alle 17:51 - Motivo: Prova con init.rc

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax461 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato da poco l'S4 mini, solo che invece di arrivarmi l'S4 mini mi è arrivata la versione plus/VE...
    Leggendo alcune discussioni su internet ho scoperto che questa variante ha una durata della batteria maggiore rispetto all's4 mini tradizionale, quindi ho deciso di tenerlo

    Il problema è che, dopo aver effettuato il root con Kingroot, volevo cambiare Kinguser (gestione dei permessi di root by Kingroot) in SuperSU o Superuser (by Chainssd). Ho provato eliminando /system/xbin/su, metterne un'altra versione e installare Superuser/SuperSU sia come app normale che di sistema*, installare SuperSU tramite questa guida -> (androidmtk . com/replace-kinguser-with-supersu), provare ad eseguire l'exploit usato da kingroot manualmente per mettere un'altra versione di su, installare su tramite update.zip (firma non valida nonostante fisse quella giusta), ma nulla di tutto ciò ha funzionato

    Qualcuno ha qualche idea per riuscire a cambiare app, possibilmente senza flaggare KNOX (quindi no custom ROM/recovery)?
    Posso mettere screenshoot, logcat, file pcap e altro se richiesto
    Non ho problemi con adb, procedure di flash e altro

    *Superuser rileva correttamente /system/bin/su, ma sembra che non riesca ad utilizzarlo
    ciao...
    spostato nella sezione dedicata...

    rieditato il titolo e creato il thread ufficiale per i9515i....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    effettuato il root con Kingroot e tentato anch'io seguendo quella guida a installare supersu con esito negativo seguo il post sperando in novità.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho questo cell., che poi sarebbe il s4mini plus, mi si è bloccato e quindi volevo installare di nuovo il suo firmware. Quindi sono andato sul sito della Samsung, sammobile se nom ricordo male, ed ho scaricato il firmware giusto; il file è zippato, quando vado per aprirlo mi da file danneggiato. L ho scaricato 3 volte ma il problema persiste, ho provato ad aprilo da diversi pc e con vari winrar. Qualcuno può aiutarmi a reperire il firmware senza passare dal sito della Samsung? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milido Visualizza il messaggio
    Salve ho questo cell., che poi sarebbe il s4mini plus, mi si è bloccato e quindi volevo installare di nuovo il suo firmware. Quindi sono andato sul sito della Samsung, sammobile se nom ricordo male, ed ho scaricato il firmware giusto; il file è zippato, quando vado per aprirlo mi da file danneggiato. L ho scaricato 3 volte ma il problema persiste, ho provato ad aprilo da diversi pc e con vari winrar. Qualcuno può aiutarmi a reperire il firmware senza passare dal sito della Samsung? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    hai provato ad aprirlo con 7zip? qual' è il file in questione?
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e buon anno. e grazie per la risposta.
    ho provato con 7zp ma sempre lo stesso mi dice file danneggiato, dandomi un codice di errore.
    cmq il file e' I9195IXXU1AOD1_I9195IVFR1AOD1_OM2N.zip

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milido Visualizza il messaggio
    ciao e buon anno. e grazie per la risposta.
    ho provato con 7zp ma sempre lo stesso mi dice file danneggiato, dandomi un codice di errore.
    cmq il file e' I9195IXXU1AOD1_I9195IVFR1AOD1_OM2N.zip
    ciao! grazie altrettanto!
    ho provato ha scaricarlo e mi da lo stesso problema...
    prova da qui..... (quello mi funziona)...
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... ci sono riuscito.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno non ha per caso avuto problemi con questo terminale, per esempio non potendo chiamare perché non registrato sulla rete?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno non ha per caso avuto problemi con questo terminale, per esempio non potendo chiamare perché non registrato sulla rete?
    nessun problema, problemi di non essere registrato sulla rete gli stessi avuti con altri terminali quando non ce campo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy