Scusami ma credo che whatsapp funzioni soltanto con internet attivo,wifi o dati mobili.
Quindi se ti funziona soltanto con wifi vuol dire che hai problemi con la rete dati!!!Il Gear S non c'entra nulla
Scusami ma credo che whatsapp funzioni soltanto con internet attivo,wifi o dati mobili.
Quindi se ti funziona soltanto con wifi vuol dire che hai problemi con la rete dati!!!Il Gear S non c'entra nulla
Con l'ultimo aggiornamento Tizen per Gear S, si può rispondere ai messaggi Whatsapp anche senza l'app GNESi... Per non averle doppie devi togliere la spunta alle apps di cui ricevi le notifiche dall'applicazione gear manager. Devi però lasciarla all'app notification for gear![]()
Ultima modifica di frobenius68; 05-03-15 alle 10:09
ivanoalbergo (05-03-15)
Ultima modifica di lucystar74; 05-03-15 alle 11:44
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Quale aggiornamento? anche a me andando in gear manager e avviando la richiesta di agg. mi dice : gli aggiornamenti piu recenti sono gia aggiornati
Io ho la versione software (verificabile tramite Gear Manager o dalle impostazioni del Gear S, sotto la voce Info su Gear > Versione software) R750XXU1BOA7, la quale mi permette di leggere e rispondere ai messaggi di Whatsapp ricevuti, cliccando sul tasto menu in basso a destra (composto da tre trattini disposti verticalemente) e tappando su rispondi...
P.S. risposta valida anche per @dan1956
Ultima modifica di frobenius68; 05-03-15 alle 15:01
Vericata versione, effettivamente e' diversa R750XXU1BNJ7, e seguendo la procedura che indichi mi permette la sola cancellazione. provero a verificare scaricando agg. con kies
Forse e ripeto forse,non dipende dall'ultimo aggiornamento di sistema gear ma da whatsapp che ha aggiornato anche questa funzione per i gear.
A me funziona e posso rispondere.