CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato sino alle 17.10 con 3% di autonomia e uso quotidiano di lavoro....solo telefono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.bonannini Visualizza il messaggio
    Arrivato sino alle 17.10 con 3% di autonomia e uso quotidiano di lavoro....solo telefono
    cavolo, non fa neppure un giorno intero??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    cavolo, non fa neppure un giorno intero??
    Purtroppo no, e non credo che sia un problema di batteria nuova, forse si può migliorare un pò.
    300 mA sono pochi per la batteria, ed il modulo radio consuma, con in più il bluet. acceso (in più c'è il modulo fit sempre acceso). In ogni caso ho fatto anche un pò di chiamate in vivavoce per provarlo, e si sente emi sentono bene. In totale circa 30 chiamate, tra ricevute, non risposte e fatte.
    Credo che in accoppiata con il telefono duri di più in quanto quando si connette con bluet. sconnette il modulo radio, e va con il telefono.
    Purtroppo finchè non mi ridanno il telefono in riparazione non posso fare la prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.bonannini Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, e non credo che sia un problema di batteria nuova, forse si può migliorare un pò.
    300 mA sono pochi per la batteria, ed il modulo radio consuma, con in più il bluet. acceso (in più c'è il modulo fit sempre acceso). In ogni caso ho fatto anche un pò di chiamate in vivavoce per provarlo, e si sente emi sentono bene. In totale circa 30 chiamate, tra ricevute, non risposte e fatte.
    Credo che in accoppiata con il telefono duri di più in quanto quando si connette con bluet. sconnette il modulo radio, e va con il telefono.
    Purtroppo finchè non mi ridanno il telefono in riparazione non posso fare la prova.
    questo è male come incrociare i flussi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato stamane a circa 80% di batt.
    Alle 19 si è scaricato fino al duexcento. Ci ho messo sim e fatto meno di dieci chiamate. Ancora mancano troppe applicazioni. Domani spengo il telefono e cerco di vedere se lo posso sostituir con l's gear

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto: altro negozio me l'ha procurata la sim bis nano voda

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Attualmente utilizzo come telefono principale il Note 3 con scheda H3G, ma giro anche con un cell da 20 euro con scheda Tim. La mia domanda è questa: mettendo la scheda Tim nel Gear S, posso usare il Note per rispondere alle chiamate? Se si, devo fare una deviazione di chiamate o basta collegarlo tramite bluetooth?
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Attualmente utilizzo come telefono principale il Note 3 con scheda H3G, ma giro anche con un cell da 20 euro con scheda Tim. La mia domanda è questa: mettendo la scheda Tim nel Gear S, posso usare il Note per rispondere alle chiamate? Se si, devo fare una deviazione di chiamate o basta collegarlo tramite bluetooth?
    A parte che ci vuole una sim nano e non credo sia quella che hai nel cell vecchio. Ciò non toglie che cambiando scheda puoi farti dare la nano x il gear e con un adattatore la puoi rimettete nel vecchio cell. Per il resto non ho capito la domanda

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonecannelli Visualizza il messaggio
    A parte che ci vuole una sim nano e non credo sia quella che hai nel cell vecchio. Ciò non toglie che cambiando scheda puoi farti dare la nano x il gear e con un adattatore la puoi rimettete nel vecchio cell. Per il resto non ho capito la domanda
    Hai mai sentito parlare del Gmate? È un dispositivo che si collega tramite bluetooth al telefono, all'interno del quale metti una scheda sim. Tramite apposito programma, una volta effettuato il collegamento tra i due dispositivi, è come se il tuo cellulare diventasse un dual sim. Il senso della mia domanda era questo, una volta accoppiato il Gear S al cellulare, posso rispondere alle chiamate che arriveranno sulla sim alloggiata nell'orologio una volta che questo è accoppiato in bluetooth? Spero di essere stato più chiaro.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, mi iscrivo xche sono interessato, volevo chiedere com'era la ricezione rispetto ad uno smartphone. Grazie!

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio