Arrivato sino alle 17.10 con 3% di autonomia e uso quotidiano di lavoro....solo telefono
Arrivato sino alle 17.10 con 3% di autonomia e uso quotidiano di lavoro....solo telefono
Purtroppo no, e non credo che sia un problema di batteria nuova, forse si può migliorare un pò.
300 mA sono pochi per la batteria, ed il modulo radio consuma, con in più il bluet. acceso (in più c'è il modulo fit sempre acceso). In ogni caso ho fatto anche un pò di chiamate in vivavoce per provarlo, e si sente emi sentono bene. In totale circa 30 chiamate, tra ricevute, non risposte e fatte.
Credo che in accoppiata con il telefono duri di più in quanto quando si connette con bluet. sconnette il modulo radio, e va con il telefono.
Purtroppo finchè non mi ridanno il telefono in riparazione non posso fare la prova.
Mi è arrivato stamane a circa 80% di batt.
Alle 19 si è scaricato fino al duexcento. Ci ho messo sim e fatto meno di dieci chiamate. Ancora mancano troppe applicazioni. Domani spengo il telefono e cerco di vedere se lo posso sostituir con l's gear
Risolto: altro negozio me l'ha procurata la sim bis nano voda
Attualmente utilizzo come telefono principale il Note 3 con scheda H3G, ma giro anche con un cell da 20 euro con scheda Tim. La mia domanda è questa: mettendo la scheda Tim nel Gear S, posso usare il Note per rispondere alle chiamate? Se si, devo fare una deviazione di chiamate o basta collegarlo tramite bluetooth?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Hai mai sentito parlare del Gmate? È un dispositivo che si collega tramite bluetooth al telefono, all'interno del quale metti una scheda sim. Tramite apposito programma, una volta effettuato il collegamento tra i due dispositivi, è come se il tuo cellulare diventasse un dual sim. Il senso della mia domanda era questo, una volta accoppiato il Gear S al cellulare, posso rispondere alle chiamate che arriveranno sulla sim alloggiata nell'orologio una volta che questo è accoppiato in bluetooth? Spero di essere stato più chiaro.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ciao, mi iscrivo xche sono interessato, volevo chiedere com'era la ricezione rispetto ad uno smartphone. Grazie!