CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Deve risponderti qualcuno che usa anche la SIM
    Ad occhio non credo si possa fare quello che dici. Credo che standalone funzioni esclusivamente per telefonare, inviare SMS, consultare le mail
    Chiaramente sto azzardando perché io non ho la SIM e lo uso solo come companion, e così la batteria mi dura 2 giorni (spento la notte per circa 6 ore)


    Quote Originariamente inviato da attila78 Visualizza il messaggio
    salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
    chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
    non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
    adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
    quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...

    idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila78 Visualizza il messaggio
    salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
    chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
    non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
    adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
    quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...

    idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata
    A oggi con Firmware originale :

    PDF ) NO non li apre
    Whatsapp ) Non esiste
    Facebook ) Non esiste
    skype ) non esiste

    Ho appena guardato sul gear store e mi pare che sia cosi', se qualcuno mi smentisce meglio

    DIcono che con il firmware tedesco che qua ancora non e' arrivato ci sara' whatsapp ( volendo pare che lo puoi mettere gia' oggi tu con odin o robe simili ) ma chiedi a uno smanettone di firmware

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila78 Visualizza il messaggio
    salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
    chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
    non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
    adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
    quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...

    idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata
    Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    A oggi con Firmware originale :

    PDF ) NO non li apre
    Whatsapp ) Non esiste
    Facebook ) Non esiste
    skype ) non esiste

    Ho appena guardato sul gear store e mi pare che sia cosi', se qualcuno mi smentisce meglio

    DIcono che con il firmware tedesco che qua ancora non e' arrivato ci sara' whatsapp ( volendo pare che lo puoi mettere gia' oggi tu con odin o robe simili ) ma chiedi a uno smanettone di firmware
    Non esiste l'app Whatsapp nativa per Gear S, quindi si può solo usare quest'ultimo come appendice del telefono (che abbia Whatsapp installato chiaramente) per leggere e rispondere ai messaggi.

    Per aprire i pdf ci sono due app nel Gear Apps store: Basic pdf manager e Docs reader.

    A Facebook ci si può accedere via browser web Opera.

    Per Skype non ho soluzioni testate, anche perché personalmente non trovo interessante l'utilizzo, dato che il Gear S non ha webcam...

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, venerdi ne ho preso 1, ottima impressione, si avete ragione le app non sono presenti, o meglio, sono come sul gear 2, quindi se va bene leggi e solo qualcuna ti fa rispondere ma solo con il cell vicino.
    adesso il mio dilemma è che ho sul cell la promo di 7gb al mese, non posso abbinare nessuna altra promo, vorrei una sim sul gear, pensavo alla sim bis, nel mio caso pagherei 2€ al mese.
    oppure una nuova sim che ci sia compreso dei min di chiamata. almeno quelli....
    devo vedere.
    ho visto che c'è l'opzione che puo restare connesso tramite wifi o dati cell al cellulare...infatti in ufficio avevo disattivato il bluetooth e sul cell vedevo sempre il gear con la voce "connesso in remoto".
    vorrei provare allora lasciando il cell a casa e sim bis dentro il gear, se con il solo gear riesco a leggere e rispondere a whatsapp nonostante il cell sia a casa (acceso).
    se avete qualche info sul firmware tedesco ben venga, o se arriverà a breve anche qui.
    grazie ancora

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Non esiste l'app Whatsapp nativa per Gear S, quindi si può solo usare quest'ultimo come appendice del telefono (che abbia Whatsapp installato chiaramente) per leggere e rispondere ai messaggi.

    Per aprire i pdf ci sono due app nel Gear Apps store: Basic pdf manager e Docs reader.

    A Facebook ci si può accedere via browser web Opera.

    Per Skype non ho soluzioni testate, anche perché personalmente non trovo interessante l'utilizzo, dato che il Gear S non ha webcam...
    bene smentito in toto lol
    pdf verfico stasera se li aprono e' una figata utilissima


    Quote Originariamente inviato da attila78 Visualizza il messaggio
    grazie, venerdi ne ho preso 1, ottima impressione, si avete ragione le app non sono presenti, o meglio, sono come sul gear 2, quindi se va bene leggi e solo qualcuna ti fa rispondere ma solo con il cell vicino.
    adesso il mio dilemma è che ho sul cell la promo di 7gb al mese, non posso abbinare nessuna altra promo, vorrei una sim sul gear, pensavo alla sim bis, nel mio caso pagherei 2€ al mese.
    oppure una nuova sim che ci sia compreso dei min di chiamata. almeno quelli....
    devo vedere.
    ho visto che c'è l'opzione che puo restare connesso tramite wifi o dati cell al cellulare...infatti in ufficio avevo disattivato il bluetooth e sul cell vedevo sempre il gear con la voce "connesso in remoto".
    vorrei provare allora lasciando il cell a casa e sim bis dentro il gear, se con il solo gear riesco a leggere e rispondere a whatsapp nonostante il cell sia a casa (acceso).
    se avete qualche info sul firmware tedesco ben venga, o se arriverà a breve anche qui.
    grazie ancora
    guarda io sono diventato scemmo a discutere con gli operatore di che sim metterci dentro al gear e non nesono venuto fuori, la sim bis di wind costa parecchio mi pare
    alla fine vaffa mi son preso una tim da 10 euro ricaricabile che e' praticamente una flat voce/dati + 2 GB mi pare. Il costo e' mostruoso ( se paghi gia' una flat per il telefono ) pero' e' l'unica per avere un vero orologio/telefono. Comuqnue e' ricaricabile e se un mese non mi va non la pago e uso il gear solo accoppiato.
    Ma il senso del gear e' proprio avere una sim vera dentro cosi' che se vuoi lasci a casa il telefono e usi voce/SMS/dati.
    con la remote connection dovresti comunque prendere le notifiche dal cell anche se e' a casa.

    ciao

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    PDF

    Ho installato Basic PDF ma un allegato alla mail mi pare che non riesco ad aprirlo
    c'e' modo ? o devo prendere l'altra quella da 2 euro ?

    di fatto se non apre gli allegati che me ne faccio lol ?

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    PDF

    Ho installato Basic PDF ma un allegato alla mail mi pare che non riesco ad aprirlo
    c'e' modo ? o devo prendere l'altra quella da 2 euro ?

    di fatto se non apre gli allegati che me ne faccio lol ?
    Il pdf deve essere copiato nella memoria del gear... c'è scritto nella documentazione dell'app...

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    bene smentito in toto lol
    pdf verfico stasera se li aprono e' una figata utilissima




    guarda io sono diventato scemmo a discutere con gli operatore di che sim metterci dentro al gear e non nesono venuto fuori, la sim bis di wind costa parecchio mi pare
    alla fine vaffa mi son preso una tim da 10 euro ricaricabile che e' praticamente una flat voce/dati + 2 GB mi pare. Il costo e' mostruoso ( se paghi gia' una flat per il telefono ) pero' e' l'unica per avere un vero orologio/telefono. Comuqnue e' ricaricabile e se un mese non mi va non la pago e uso il gear solo accoppiato.
    Ma il senso del gear e' proprio avere una sim vera dentro cosi' che se vuoi lasci a casa il telefono e usi voce/SMS/dati.
    con la remote connection dovresti comunque prendere le notifiche dal cell anche se e' a casa.

    ciao
    Soltanto Vodafone prevede la sim bis con stesso numero però la richiesta va fatta soltanto online.

    La Wind ti da la sim bis solo per numeri a contratto altrimenti devi prendere un altro numero con nuovo contratto.

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri e lo sto testando. Un domanda: vorrei che il gear vibrasse quando arriva una notifica o una chiamata. Ho notato che vibra solo se imposto vibrazione al posto del suono, e comunque non vibra se arriva una mail ... invece vibra con altre notifiche di altre app. Sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
    Grazie in anticipo

    EDIT: ho capito, avevo le notifiche della mail settate su 'silenzioso' e quindi anche il gear non vibrava.
    Ultima modifica di r1cr1z; 25-03-15 alle 15:40
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Soltanto Vodafone prevede la sim bis con stesso numero però la richiesta va fatta soltanto online.

    La Wind ti da la sim bis solo per numeri a contratto altrimenti devi prendere un altro numero con nuovo contratto.
    WInd da sim aggiuntive ma solo dati.


    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Il pdf deve essere copiato nella memoria del gear... c'è scritto nella documentazione dell'app...

    1. come si fa a copiare nella memoria del gear ?
    2. comuqnue se lo copio a sto punto me lo leggo sul telefono
    3. In generale il gear riesce a salvare un allegato nella sua memoria cosi' lo potrei aprire ?.
    Ultima modifica di nicola9000; 25-03-15 alle 17:26

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy