A me il trasferimento chiamata automatico non funziona. Non è che per caso bisogna avere anche sul Gear una sim con traffico internet e non basta una GSM qualsiasi?
A me il trasferimento chiamata automatico non funziona. Non è che per caso bisogna avere anche sul Gear una sim con traffico internet e non basta una GSM qualsiasi?
Dopo diverse prove credo proprio che per la funzione di trasferimento di chiamata serva una nanosim con piano dati attivo sul Gear S e piano dati attivo sul dispositivo mobile
Io faccio così :
- Connetto il Gear S e il dispositivo mobile via bluetooth (sul Gear s : Impostazioni - Connessioni - Bluetooth spuntato, sul dispositivo mobile in Gear manager - Gear S - Connetti)
- Sul dispositivo mobile in gear manager imposto usa connessione remota (spuntato) e inoltro chiamate attiva, con impostato il numero della nanosim del Gear S
Per la CONNESSIONE DA REMOTO WIFI con trasferimento di chiamata:
- Sul Gear S : scollego il bluetooth e in impostazioni - connessioni , connettersi a una rete wifi (seleziona rete e inserite pw)
- Attendere la CONNESSIONE DA REMOTO WIFI (nella schermata dell'orologio swipe verso il basso)
- Attendere i relativi avvisi di inoltro chiamata sia sul Gear S che sul dispositivo mobile e dare l'ok (usciranno 2 icone una sul Gear S <- , una sul dispositivo mobile ->)
Per la CONNESSIONE DA REMOTO 3G con trasferimento di chiamata:
- Sul Gear S : scollego il bluetooth e in Impostazioni - Connessioni - Reti mobili - Reti mobili - Att./disatt auto spuntato
- in Impostazioni - Connessioni - Reti mobili - Connessioni dati spuntato
- Connetto il Gear S e il dispositivo mobile via bluetooth (sul Gear s : Impostazioni - Connessioni - Bluetooth spuntato , sul dispositivo mobile in Gear manager - Gear S - Connetti)
- Disconnetto il bluetooth del Gear S(Impostazioni - Connessioni - tolgo il segno di spunta bluetooth)
- Attendere che si connetta da remoto 3G (nella schermata dell'orologio swipe verso il basso) e i relativi avvisi di inoltro chiamata sia sul Gear S che sul dispositivo mobile e dare l'ok
Per riconnettere il dispositivo mobile e il Gear S via bluetooth :
- Sul dispositivo mobile : in gear manager disconnettere la connessione remota
- Sul Gear S : Impostazioni - Connessioni - spuntare Bluetooth
- Sul dispositivo mobile : in gear manager connettere Gear S
- Sul Gear S verrà disattivato l'inoltro di chiamata
Appena fatto l'aggiornamento del Gear manager, adesso sembra tutto ok .
Devo solo verificare che la connessione da remoto con trasferimento di chiamata si attivi automaticamente al di fuori del raggio d'azione del bluetooth e che si riattivi la connessione bluetooth quando il Gear S e il dispositivo mobile sono vicini.
Ultima modifica di mad70; 04-04-15 alle 18:59
Esatto serve proprio una nanosim con piano dati sul Gear :-(
ciao a tutti o una piccola domanda da farvi. e da qualche mese che sono possessore pure io di un Gear S e devo dire che e un terminale secondo me molto utile e funzionale. gia girando per il topico o trovato delle cose che mi possono essere utili in fututo. comunque la mia domanda e la seguente.
Mi sono accorto che la funzione che attiva lo schermo quando si ruota il braccio e un po troppo sensibile, esempio mi basta scuotere il polso per farlo accendere. C'è per caso un modo per regolare la sensibilità di questa funzione ??? grazie mille
SortSnake (09-04-15)
Torno nuovamente, giusto per curiosità. Ok che sono disponibili molti orologi in giro sia per il web che sullo store...
però, è possibile che gli unici orologi analogici che riportano le informazioni (batteria, contapassi, data, meteo, notifiche) sono solo quei 3 di samsung?
(o degli orrendi watchfaces creabili con watchstyler?
Ciao a tutti
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
caioweb (09-04-15)
L'ho visto,
sembra più o meno quello che cercavo... mi sa che la scritta "2,04 euro" aveva permesso alla mia vista di scorrere automaticamente a quello successivo
Credo lo proverò..
In realtà cercavo, più specificatamente, uno con sfondo bianco (che ci sarebbe pure ma è praticamente femminile e supporta un'unica funzione) da abbinare al cinturino bianco...
Stavo quasi pensando di fare il root e trovare il modo di modificare lo sfondo di quelli di default...mo vedo un pò
Leggendo nel Topic ho trovato che adesso si può rispondere hai messaggi di whats app dal Gera s perché è stato rilasciato un aggiornamento. Ma per la versione italiana??? E il gear s devo essere connesso in B o anche da remoto????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App