CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    In effetti, per le tue esigenze vedo meglio a questo punto un telefono nuovo e completo di tutto, spendendo anche meno di 250...

    Per me personalmente il gear s è un ottimo complemento, specie in palestra o facendo jogging, perché posso lasciare il telefono in cassetta di sicurezza o a casa, acceso e nel contempo indossare il solo smartwatch e degli auricolari wireless BT e ricevere chiamate su entrambi i numeri che possiedo, interagendo con altri via sms, mail, whatsapp, ascoltando musica memorizzata nel gear s stesso...
    Io oggi sono uscita solo col Gear per andare a correre. Il telefono era a casa connesso in wifi. Ho attivato l'inoltro di chiamata. Ma ho ricevuto solo chiamate ed SMS, ma non le email e i messaggi di watsapp che ho trovato sul telefono al mio ritorno. :/
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io oggi sono uscita solo col Gear per andare a correre. Il telefono era a casa connesso in wifi. Ho attivato l'inoltro di chiamata. Ma ho ricevuto solo chiamate ed SMS, ma non le email e i messaggi di watsapp che ho trovato sul telefono al mio ritorno. :/
    Dovevi attivare la connessione remota, l'avevi fatto?

    ...e i dati mobili sul gear s, naturalmente...

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Dovevi attivare la connessione remota, l'avevi fatto?

    ...e i dati mobili sul gear s, naturalmente...
    Ops! Cioè? La sim che ho sul Gear è scarica e non ha promo attive. La connessione remota non si attiva da sola? Io ho solo spento il bluetooth sul telefono e dopo pochi secondi si è attivato l'inoltro di chiamata
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Vedi tu, ma mi sento di sconsigliarti...soldi buttati

    Allora fatti un Pebble, per lo meno funziona bene, la carica dura una settimana ed hai molte funzionalità a disposizione e costa una cifra ragionevole... io, per lo meno, farei così...
    Grazie mille allora! Aspetterò una versione più coatta a questo punto!

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ops! Cioè? La sim che ho sul Gear è scarica e non ha promo attive. La connessione remota non si attiva da sola? Io ho solo spento il bluetooth sul telefono e dopo pochi secondi si è attivato l'inoltro di chiamata
    Per avere le notifiche nel gear in remoto, in quest'ultimo deve esserci una sim con piano dati e rete mobile attiva

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    lucystar74 (22-06-15)

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io oggi sono uscita solo col Gear per andare a correre. Il telefono era a casa connesso in wifi. Ho attivato l'inoltro di chiamata. Ma ho ricevuto solo chiamate ed SMS, ma non le email e i messaggi di watsapp che ho trovato sul telefono al mio ritorno. :/
    @vysus come la mettiamo ora?

    Lucystar74 (come me del resto) riceve chiamate ed sms con il solo trasferimento chiamate... e non ha connessione dati attiva sul gear s...

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Per avere le notifiche nel gear in remoto, in quest'ultimo deve esserci una sim con piano dati e rete mobile attiva
    Ahhh.. Ok... Quindi con una sim scarica ma attiva ottengo solo chiamate e SMS (che comunque non è poco)... Arcano risolto. Grazie mille
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io oggi sono uscita solo col Gear per andare a correre. Il telefono era a casa connesso in wifi. Ho attivato l'inoltro di chiamata. Ma ho ricevuto solo chiamate ed SMS, ma non le email e i messaggi di watsapp che ho trovato sul telefono al mio ritorno. :/
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    @vysus come la mettiamo ora?

    Lucystar74 (come me del resto) riceve chiamate ed sms con il solo trasferimento chiamate... e non ha connessione dati attiva sul gear s...
    Rimango perplesso. Ieri parlavo con un amico che ha iPhone e iPad: da tempo ormai, a patto che entrambi i dispositivi siano sotto copertura dati, è possibile far sì che chiamate e SMS diretti verso iPhone arrivino su iPad, esattamente quello che sto appurando io con Note 4 e Gear S.
    Io ho una nano SIM Vodafone inserita nel Gear, che mi fa arrivare, oltre alle chiamate ed agli SMS, anche le notifiche relative a quello che mi interessa.
    La nostra amica Lucky, alla quale chiedo SE E' SICURA di aver ricevuto anche SMS diretti verso S6 rimasto a casa, ha attivato un normalissimo trasferimento di chiamata verso una SIM a credito zero e senza opzioni dati, NORMALISSIMO che abbia ricevuto solo le chiamate, strano invece che le siano arrivati anche gli SMS!
    Se si volesse una soluzione gratuita per deviare chiamate perse ed SMS ricevuti su un cellulare spento o lasciato a casa si possono usare app che inviano automaticamente ogni SMS come email su un account Gmail, solo per citarne uno.
    Avendo a disposizione un bundle di SMS gratuiti si può usare l'app SMS forwarder, che fa la deviazione dei messaggi ricevuti su un altro numero ed è indispensabile che il telefono sia connesso a internet.
    Ragioniamo, il servizio di trasferimento di chiamata non contempla che anche gli SMS possano essere inoltrati e SI PAGA, l’utente sostiene il costo per il traffico effettuato dalla linea principale al telefono di destinazione in base alla tariffa del proprio piano telefonico, incontrovertibile.
    Ergo, ogni chiamata deviata ha un costo per l’utente che l’ha attivata.

    Voi avete attivato un normalissimo trasferimento di chiamata che, probabilmente, funziona anche a credito zero, ma mi aspetterei degli addebiti sulla linea inserita nello smartphone.

    Per inciso, è da venerdì che allontanandomi dal Note 4 ricevo chiamate dirette al numero inseritovi su Gear e ho appena verificato che non ci sono addebiti nel periodo dal 19 a ieri...
    Ultima modifica di vysus; 22-06-15 alle 15:50

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Rimango perplesso. Ieri parlavo con un amico che ha iPhone e iPad: da tempo ormai, a patto che entrambi i dispositivi siano sotto copertura dati, è possibile far sì che chiamate e SMS diretti verso iPhone arrivino su iPad, esattamente quello che sto appurando io con Note 4 e Gear S.
    Io ho una nano SIM Vodafone inserita nel Gear, che mi fa arrivare, oltre alle chiamate ed agli SMS, anche le notifiche relative a quello che mi interessa.
    La nostra amica Lucky ha attivato un normalissimo trasferimento di chiamata verso una SIM a credito zero e senza opzioni dati, NORMALISSIMO che abbia ricevuto solo le chiamate, strano invece che le siano arrivati anche gli SMS!
    Se si volesse una soluzione gratuita per deviare chiamate perse ed SMS ricevuti su un cellulare spento o lasciato a casa si possono usare app che inviano automaticamente ogni SMS come email su un account Gmail, solo per citarne uno.
    Avendo a disposizione un bundle di SMS gratuiti si può usare l'app SMS forwarder, che fa la deviazione dei messaggi ricevuti su un altro numero ed è indispensabile che il telefono sia connesso a internet.
    Ragioniamo, il servizio di trasferimento di chiamata non contempla che anche gli SMS possano essere inoltrati e SI PAGA, l’utente sostiene il costo per il traffico effettuato dalla linea principale al telefono di destinazione in base alla tariffa del proprio piano telefonico, incontrovertibile.
    Ergo, ogni chiamata deviata ha un costo per l’utente che l’ha attivata.

    Voi avete attivato un normalissimo trasferimento di chiamata che, probabilmente, funziona anche a credito zero, ma mi aspetterei degli addebiti sulla linea inserita nello smartphone.
    Io poco fa ho controllato e il credito della sim del telefono è intatto. Per gli SMS non so.. Io da promozione li ho infiniti sul telefono. Sta di fatto che mentre ero fuori ho inviato e ricevuto un SMS da mia figlia..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, per messaggiare o hai utilizzato il numero del Gear
    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Esempio: tornando a casa, mi fermo al supermercato, scendo dalla macchina e lascio lì il Note 4. Si attiva la deviazione via server dopo che è venuta meno la connessione BT. Devo prendere un prodotto che non trovo, invio SMS a mia moglie rimasta in auto REPLICANDO ad un suo messaggio ricevuto in precedenza (diversamente le scriverei usando il numero della SIM inserita nello smartwatch) e lei mi dice di prenderne uno simile, ricevo su Gear S mentre lei, rimasta in auto verifica che quello che mi ha scritto è arrivato anche su Note. Sperimentato personalmente, credito intatto
    oppure i sistemi hanno una falla.
    Solo per citarne uno, sul sito TIM si legge:
    "Il trasferimento di chiamata viene tariffato nel modo seguente:
    chi chiama, paga il traffico fino al raggiungimento del telefonino.
    chi ha attivato il servizio, paga il tratto dal proprio telefonino al numero su cui è stata trasferita la chiamata secondo il proprio profilo tariffario".
    Ultima modifica di vysus; 22-06-15 alle 15:59

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy