CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dunque:
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    L'accesso a questa funzionalità potrebbe richiedere un'iscrizione del dispositivo mobile e comportare costi aggiuntivi in base al gestore telefonico.
    quindi si tratta di un normale trasferimento di chiamata e SMS evidentemente non tariffato, almeno da TIM.

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Esatto. �� io ero fuori e il telefono a casa. Credito della sim del telefono intatto. Credito sulla sim del Gear 0.
    Insomma, il transito sui servers Samsung è vero come il coccodrillo delle fogne di NY.

Eppure io continuo a pensare che manchi qualcosa, del resto la tesi linkata da idea di essere alquanto vecchiotta (si parla di GPRS, il blog da cui è presa è di LUGLIO 2007), peccato che la partecipazione a questo thread sia molto limitata, sarebbe interessante l'esperienza di chi possiede SIM di gestori diversi inserite negli smartphone e nei Gear, ma a quanto pare non è dato sapere.
    Ultima modifica di vysus; 23-06-15 alle 11:51

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Dunque:

quindi si tratta di un normale trasferimento di chiamata e SMS evidentemente non tariffato, almeno da TIM.

Insomma, il transito sui servers Samsung è vero come il coccodrillo delle fogne di NY.

Eppure io continuo a pensare che manchi qualcosa, del resto la tesi linkata da idea di essere alquanto vecchiotta (si parla di GPRS), peccato che la partecipazione a questo thread sia molto limitata, sarebbe interessante l'esperienza di chi possiede SIM di gestori diversi inserite negli smartphone e nei Gear, ma a quanto pare non è dato sapere.
    Il GPRS è ancora utilizzato ampiamente da tutti i carrier (meno H3G che lo utilizza indirettamente in roaming) presenti in Italia...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Informazioni desunte da una tesi di laurea di oltre 8 anni fa, un tempo BIBLICO per la tecnologia, lasciano sicuramente il tempo che trovano, tantissima acqua sotto i ponti nel frattempo.
    Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio.
    Se ti va, effettua tu delle prove con SIM H3G, il cui trasferimento di chiamata si paga e profumatamente, personalmente non cambio idea, perlomeno non del tutto.

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Informazioni desunte da una tesi di laurea di oltre 8 anni fa, un tempo BIBLICO per la tecnologia, lasciano sicuramente il tempo che trovano, tantissima acqua sotto i ponti nel frattempo.
    Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio.
    Se ti va, effettua tu delle prove con SIM H3G, il cui trasferimento di chiamata si paga e profumatamente, personalmente non cambio idea, perlomeno non del tutto.
    Non pagherei comunque perché della H3G ho una sim top infinito...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Complimenti, buona vita

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Complimenti, buona vita
    ...è per quello che per fare i test ho inserito la sim TIM prepagata, per veder se poi venisse addebitato qualcosa in virtù del trasferimento di chiamata...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio
    Il credito è sceso, se devio la chiamata dal Note al Gear il credito rimane intatto.
    Spigolature...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile fare questo :
    - S4 GT I9515 con sim aziendale
    - Gear S con sim personale
    Quando i dispositivi sono collegati in Bluetooth è possibile rispondere e chiamare usando la sim personale del Gear e parlare attraverso lo smartphone S4?
    Da post precedenti sembra che sia possibile solo rispondere dal Gear e poi passare la chiamata allo smartphone, qualcuno ha provato?
    Ultima modifica di bigletterato; 29-06-15 alle 09:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.e possibile o esiste una apk che ti segnala nel cel o sul gear se ti allontani troppo dal cellulare? Tipo anti lost come quelle che già sono installate su smartwatch cinesi. .grazie a tutti per le vostre risposte

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Di default non sarebbe possibile ma è possibile fare l'inverso.
    Dal gear puoi rispondere sia alla sim del gear che a quella del cell.
    Dal cell puoi rispondere solo alla sim del cell ma io non ho l sim nel gear, pertanto potrebbe essere possibile quello che dici,c ioè rispondere dal gear e passare la chiamata al cell, ma a me sembra difficile, in quanto il gear è sicuramente estensione bluetooth, non credo lo sia il cell.

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile fare questo :
    - S4 GT I9515 con sim aziendale
    - Gear S con sim personale
    Quando i dispositivi sono collegati in Bluetooth è possibile rispondere e chiamare usando la sim personale del Gear e parlare attraverso lo smartphone S4?
    Da post precedenti sembra che sia possibile solo rispondere dal Gear e poi passare la chiamata allo smartphone, qualcuno ha provato?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio