CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Ti ha scalato poiché hai attivato un normale trasferimento di chiamata, non quello che viaggia tramite server. Non essendo stato possibile quest'ultimo, come da messaggio di errore, è partito l'altro, che non viaggia su traffico dati, e che quindi ti è stato regolarmente tariffato
    Non credo sia come dici tu perché in alto a sinistra, sul gear, c'era il simbolo dell'inoltro (simbolo del telefono cerchiato), cosa che non succede quando imposto il trasferimento di chiamate.

Ad ogni modo, mi dici passo passo tu che fai? Sul gear, a parte la connessione iniziale tramite bluetooth, deve essere presente anche la connessione dati/wifi o non è necessario?
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ovvio che sul Gear deve essere attiva una connesione dati.
    Ricapitolando:
    - se voglio che, in mancanza di connessione BT tra Note e Gear avvenga il trasferimento di chiamate, SMS e notifiche di vario genere, dall'app Gear: impostazioni - chiama - inoltro chiamate auto - togli spunta a "attiva" e nello spazio "impostazione numero" inserisci quello della SIM contenuta nel Gear. Su quest'ultimo, impostazioni - chiamata - inoltro auto - flag alla voce "attiva", torni indietro, percorso "connessioni - reti mobili", flag alla voce "att.disat.auto". Uscita.
    - se invece voglio inoltrare le chiamate al numero del Gear secondo il metodo classico, quello previsto dal protocollo GSM, dal Note digito **62*33x1234567# - dove il numero esempio è quello del Gear - e tasto invio: in tal modo, tutte le chiamate in entrata sulla linea del Note vengono trasferite a quello del Gear e si verifica l'addebito.

Se, per un qualche motivo, il trasferimento non va a buon fine, innanzitutto appare un messaggio che invita ad annullare o riprovare, secondo poi il simbolo dell'inoltro - cornetta cerchiata - presenta un punto esclamativo giallo.

Prima di fare le prove, verifica di aver disattivato tutti gli inoltri "classici" digitando ##002# ed invio sul telefono..

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ovvio che sul Gear deve essere attiva una connesione dati
    A questo punto è vero che risparmi sulla soglia traffico, ma utilizzi traffico dati...quindi bisogna vedere cosa conviene di più.

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se hai una SIM Vodafone, nello spazio "Offerte per te" ogni tanto propongono con criterio randomico la Extra 1 Gb per te, ovvero paghi 4 euro al mese per 1 Gb, come offerta direi che non è affatto male. Io ho fatto così e devo dire che 1 Gb, per quelle sporadiche volte in cui esco solo con il Gear basta e avanza ottimizzando notevolmente i costi...

Quando hai un attimo, dai un'occhiata qui
    Ultima modifica di vysus; 09-07-15 alle 13:07

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Se hai una SIM Vodafone, nello spazio "Offerte per te" ogni tanto propongono con criterio randomico la Extra 1 Gb per te, ovvero paghi 4 euro al mese per 1 Gb, come offerta direi che non è affatto male. Io ho fatto così e devo dire che 1 Gb, per quelle sporadiche volte in cui esco solo con il Gear basta e avanza ottimizzando notevolmente i costi...

Quando hai un attimo, dai un'occhiata qui
    Io uso una sim della Tim con contratto business ed a breve dovrebbero attivare in automatico 500 mb/mese ad 1,8€ + iva...considerato che non lascio quasi mai il note a casa credo possano bastare

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovvio che sul Gear deve essere attiva una connesione dati.
    Ricapitolando:
    - se voglio che, in mancanza di connessione BT tra Note e Gear avvenga il trasferimento di chiamate, SMS e notifiche di vario genere, dall'app Gear: impostazioni - chiama - inoltro chiamate auto - togli spunta a "attiva" e nello spazio "impostazione numero" inserisci quello della SIM contenuta nel Gear. Su quest'ultimo, impostazioni - chiamata - inoltro auto - flag alla voce "attiva", torni indietro, percorso "connessioni - reti mobili", flag alla voce "att.disat.auto". Uscita.
    - se invece voglio inoltrare le chiamate al numero del Gear secondo il metodo classico, quello previsto dal protocollo GSM, dal Note digito **62*33x1234567# - dove il numero esempio è quello del Gear - e tasto invio: in tal modo, tutte le chiamate in entrata sulla linea del Note vengono trasferite a quello del Gear e si verifica l'addebito.

Se, per un qualche motivo, il trasferimento non va a buon fine, innanzitutto appare un messaggio che invita ad annullare o riprovare, secondo poi il simbolo dell'inoltro - cornetta cerchiata - presenta un punto esclamativo giallo.

Prima di fare le prove, verifica di aver disattivato tutti gli inoltri "classici" digitando ##002# ed invio sul telefono..
    Ma guarda che attivare inoltro auto dall'app dello smartphone o dal gear è la stessa cosa, se lo disattivi dall'app sullo smartphone e lo attivi sul gear te lo attiva anche nell'app dello smartphone, ho verificato...
    A me non risulta esista questo trasferimento di chiamata "voip via dati"

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sarà...
    so solo che lo uso così da giorni e non spendo un centesimo in trasferimento...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera, e' tutta qua' la categoria per il samsung gear s ? Posso scrivere qui?

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si e tutto qui.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho Una domanda particolare da farvi riguardante impermeabilità del gera s. Leggendo in giro so che il gera s puo resistere per 30 minuti ad 1.50 m di profondità. La mia domanda e la seguente. Se io lo uso in piscina nuotano in superfice senza immergermi posso stare ad oltranza in acqua con il mio gera s o il limite di mezzora vale anche in questa occasione??? Io lo sto usando al mare e ogni tanto faccio un tuffo ma esco subito o tengo il braccio fuori dall'acqua.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio