Ciao a tutti non riesco ad aggiungere numeri in rubrica con il solo telefono ... Help
Ciao a tutti non riesco ad aggiungere numeri in rubrica con il solo telefono ... Help
DEVICE : LG G FLEX 2 - MI Note Pro - Mac Pro -
Ciao a tutti,
ho ritirato il gear s, qualcuno gentilmente sa dirmi se si può installare whatsapp, xchè adesso con il collegamento al note 4 funziona solo come ricezione notifiche, ma non fa rispondere
Grazie ancora
ancora no purtroppo. è una cosa che comunque probabilmente risolveranno con un nuovo tipo di app per le notifiche che consentirà di rispondere anche ai messaggi di whatsapp. purtroppo se aspettiamo che facciano un porting per Tizen dell'app stessa diventiamo vecchi.....
Lo sto testando da 4 giorni. Il concetto di stand alone non può applicarsi totalmente a questo orologio. Ha sempre bisogno di un samsung per scaricare le applicazioni, per attivarlo no perchè si può attivare anche da solo con un trucchetto. Solo che poi abbinato ad un altro telefono molte funzioni non vanno. A questo punto per essere perfetto ci vorrebbero le applicazioni native per questo orologio. Tipo whatsapp, facebook, twitter, ed altre. Discorso autonomia: se collegato con il telefono via bluetooth si fanno anche due giorni, se stan alone con sim arriva a sera tranquillamente. A parte il gps e la sim, non mi sento di consigliarlo a coloro che hanno già un gear 1 o 2 o neo. In sostanza non cambia molto, ci si perde in autonomia e non è giustificato il prezzo di 399 visto che adesso il gear 2 si trova a prezzi stracciati.
Grazie x le tue impressioni!
Una cosa:quali sono le funzioni che vanno ancora anche se non è connesso ad un Samsung?
Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App
Quanto hai pagato per avere la seconda sim?