CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=shooters;7493573]android wear non supporta smart watch che telefonano...

    infatti...felice possessore di gear s... volevo cambiarlo con il nuovo lg urban 2 per l'aspetto esteriore e android wear...ma....ma..... purtroppo ho visto delle recensioni che sottolineano che se l'orologio è disconnesso dal Bluetooth del cellulare, non serve a niente... ti arrivano solo le notifiche... non mi serve... con gear s è uno spettacolo....praticamente devia tutto sull'orologio. questo si che è un concetto di indipendenza da smartphone. sarà brutto, povero di apps...però è l'unico dispositivo esistente attualmente che permette la reale indipendenza dal telefono, senza perderti niente..(notifiche, telefonate..etc...) anche se sei dall'altra parte dell'Italia ... vuoi mettere andare a mare, piscina, correre etc.. senza il telefono, però nel frattempo averlo al polso? impagabile.

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi si è spezzata una delle alette che servono per agganciare la base di ricarica al gear,
    sapevo che prima o poi sarebbe accaduto (è durato quasi due anni), per ora ho risolto chiudendo il cinturino su di un fazzoletto arrotolato in modo che prema sui contatti, qualcuno con lo stesso problema ha trovato una soluzione più elegante?
    Diciamo che la base di ricarica magnetica dell apple watch di mia moglie è effettivamente più furba di quella del nostro gear.
    È successo anche a me,io usavo un elastico per capelli facendogli 2 o 3 giri ma poi mi ero rotto perché era una cosa un scomoda e ho acquistato dall Inghilterra una basetta di concorrenza(non ha la batteria interna fa solo da ricarica con l alimentatore inserito esteticamente è identica) al costo di 7 euro compreso di spedizione su ebay...l originale si trova sui 30€ ho provato a smontarle per sostituire la parte rotta ma non si può

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie della segnalazione.
    Nel frattempo ho risolto nello stesso modo, ne ho trovata una senza batteria su amazon, l'ho pagata 12 euro mi pare.
    Non ho provato a vedere se se si potevano scambiare le palstiche con quella originale magari stasera ci provo, ma penso che come hai verificato non si possa.
    L'idea della batteria aggiuntiva è buona, quella dei dentini per agganciarla pessima.
    Il sistema magnetico dell apple watch di mia moglie è senz'altro migliore.

  5. #614
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione.
    Nel frattempo ho risolto nello stesso modo, ne ho trovata una senza batteria su amazon, l'ho pagata 12 euro mi pare.
    Non ho provato a vedere se se si potevano scambiare le palstiche con quella originale magari stasera ci provo, ma penso che come hai verificato non si possa.
    L'idea della batteria aggiuntiva è buona, quella dei dentini per agganciarla pessima.
    Il sistema magnetico dell apple watch di mia moglie è senz'altro migliore.
    Si comunque è vero la batteria aggiuntiva è una bella comodità,strutturalmente l interno è diverso nota che già dall esterno mancano i due fori quello del led e quello del tastino vicino alla contattiera,la cosa più semplice era spostare la batteria nella basetta di concorrenza ma poi il guscio non si riesce a chiudere,volendo metterci quello originale ha gli agganci diversi...allora avevo pensato di fare i fori ma all interno non c'è l appoggio per il circuito stampato...troppo coplicato,ah dimenticavo dei 5 forellini della contattiera,insomma le ho provate di tutte,se per caso vuoi provare usa le palette di plastica😉

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con il lollipop su gear s, la batteria si scarica subito e non ti arrivano più le notifiche dal telefono. Installato, provato, e disinstallato subito

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... ho un LG G3 con Android 6, ho un Galaxy Gear con aggiornamento a Tizen, quando scarico l'applicazione dal Play Store (Samsung Gear) nessun problema, ma al momento in cui provo a cercare il dispositivo con l'applicazione sopra citata non lo trova... come faccio? grazie mille

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo aver collegato in remoto il Gear S con il note 3 ed avere attivato nelle impostazioni del Gear manager l'inoltro delle chiamate al numero della nanosim che ho nel Gear quando connessi in remoto, questo o non parte o mi dice che non è possibile inoltrare le chiamate dal dispositivo mobile al Gear. Tutte le altre notifiche, le mail e i messaggi li ricevo; se provo a chiamare dell'orologio al ricevente gli esce il numero della sim presente nel Gear. Ho provato anche a disattivare e riattivare l'opzione e a riattivare ma niente è cambiato. Qualcuno avrebbe un'idea della causa? Grazie

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei sapere se al galaxy gear s si può portare ad Android. ..grazie

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sono nuovo vorrei sapere se è possibile sul gear s passare ad Android , grazie

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ragazzi!
    volevo acquistare un huwawei p9 .....il mio samsung gears S è compatibile in tutte le sue funzioni?
    Grazie

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy