Sostanzialmente la novità più interessante è la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti su whatsapp e hangouts direttamente dal gear s, senza l'ausilio di app a pagamento di terze parti.
caioweb (14-03-15)
Ottimo mi metto all'operaGrazie
Edit. ho fatto il flah e ho visto che ci sono ance un paio di wfaces.
IN ogni caso, prima non riuscivo ad inviare sms, ora riesco a farlo ma, anche se riesco a comporre il mess in risposta tipo a wapp, purtroppo mi da, "invio" fallito
Ultima modifica di caioweb; 15-03-15 alle 11:33
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Buongiorno a tutti.
Da ieri sera sto riscontrando problemi con il caricamento del Gears collegato alla basetta.
Con FW tedesco installato ieri sera non caricava assolutamente e la batteria scendeva a dismisura.
Ho effettuato un ripristino,settato tutto nuovamente,lucetta blu accesa,tutta la notte a caricare,stamattina soltanto al 30% dal 19%.
Stacco stamattina e la batteria scende nel giro di 30 sec al 9% e non carica (lucetta rossa sulla basetta nuovamente).
Il tutto è iniziato quando ho iniziato ad installare la Rom Aryamod V5.0.
Coincidenza?
IL GEAR S NON SI AVVIA PIU.SPERO SIA LA BASETTA IL PROBLEMA
Ultima modifica di ivanoalbergo; 15-03-15 alle 17:17
Strano, a me con il fw tedesco (BOA7) funziona sia "componi" sms e successivo invio (senza sim nel gear, ovvero con inoltro triangolato dal telefono) che in risposta via whatsapp e sms...
Prova a reimpostare da gear in impostazioni - messaggi - numero in uscita - dispositivo mobile...
Mi sono espresso male...il firmware tedesco l'avevo su da una settimana...ho avuto qualche piccolo problema gia due volte ma ieri sera,cioè stamattina mi ha mollato definitivamente,subito dopo aver riflashato il fw BOA7
Dimentichi che ho la versione di Gera classica, non quella dell'S6, dopo impostazioni non trovo "messaggi", in ogni caso riesco a rispondere agli sms e invia anche il mess; ho anche la possibilità di rispondere ai wapp, ma è nel momento dell'invio che l'invio fallisce
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Ma io parlo del menu App del gear quello che appare scorrendo verso l'alto con il dito dalla watchface iniziale. .. da lì dovresti accedere alle impostazioni. .. poi scorrendo le voci dopo notifiche c'è la voce messaggi
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App