CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Ma io parlo del menu App del gear quello che appare scorrendo verso l'alto con il dito dalla watchface iniziale. .. da lì dovresti accedere alle impostazioni. .. poi scorrendo le voci dopo notifiche c'è la voce messaggi

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
    ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
    ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
    Si, giustamente, se non hai una sim inserita non c'è possibilità di scelta...

Ho provato la versione demo di Gear S notification extender scaricabile via xda

Exclusive to XDA: Alpha Release of Gear Noti… | Samsung Gear S | XDA Forums

che funziona abbastanza bene, però mi creava un po' di conflitti con i permessi di root e dato che non avevo gran voglia di perderci tempo sopra per sistemare il tutto e visto che con l'aggiornamento BOA7 erano state introdotte le possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti attraverso le varie app installate nel telefono, ho lasciato perdere...

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
    Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
    Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti

5. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

ivanoalbergo (16-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
    Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
    Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti
    Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.

ciau

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.

ciau
    In realtà correndo ed indossandolo ruotato di 180° come specificato nel mio commento precedente, non è malvagio, nel senso che tranne pochi attimi in cui non rileva il battito, mediamente per un buon 80% del tempo di corsa lo rileva...
    Alternative a Nike+, c'è Runtastic disponibile nello store del Gear...ma non l'ho installato, quindi non so dirti...

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tuttoulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
    Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tuttoulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
    Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita
    U mamma!!
    Per andare in download mode devi tenere premuto il tastino da spento e dovrebbe dirti "rebooting " poi collegarlo al PC e vedere se Odin lo vede...io, qualora funzionasse ripristinerei il firmware italiano
    facci sapere!!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep
    Non enormi conoscenze, ma posso solo consigliarti di provare con i comandi adb; fai una ricerca su Google per l installazione. È un sistema che ti permette di intervenire sul dispositivo tramite comandi dos...sempre che ci sia ancora un filo di vita...non disperare

Edit: novità?
    Ultima modifica di caioweb; 20-03-15 alle 11:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
    chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
    non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
    adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
    quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...

idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio