Originariamente inviato da
mad70
Allora questa benedetta connessione remota...se qualcuno è riuscito a collegarsi in connessione remota tramite nanosim per favore mi spieghi passo passo come ha fatto.
Io ho Note 3 con Tim 4G e Gear S con Tre All in 400 2giga 3G e sono riuscito a connettermi in remoto solo tramite wifi.
Connetto Note e Gear S via bluetooth, sul Note : Gear manager - impostazioni - connessioni - usa connessione remota spuntata (era già spuntata) - Chiama - Inoltro chiamate auto - impostazione numero, ho messo quello del Note ( quale numero bisogna inserire? del Note o del Gear ... ho provato con entrambi ) - Attiva.
Sul Gear S : impostazioni - chiamata - inoltro chiamata automatica - impostazione numero, ho inserito quello del Gear S ( quale numero bisogna inserire? del Note o del Gear ... ho provato con entrambi ) - Attiva.
Sempre sul Gear S : impostazioni - numero in uscita : ci viene scritto in automatico il numero della scheda Tim prima della portabilità quindi non il numero Tim attuale.
Sempre sul Gear S : Connessioni - Reti mobili - Usa reti mobili - attiva / disattiva auto o sempre attivo .
Dove sbaglio ?