Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Dopo 3 settimane d'uso la batteria si è stabilizzata su una durata di 2 giorni e 5 ore.
Che poi in pratica sono 3/4 ore in più.
Pensavo peggio anche se i 3 giorni e mezzo del Watch sono un miraggio.
Pensi che il passaggio a WearOS (ed a un processore più potente) abbia penalizzato il tutto? Dal punto di vista dell'autonomia.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Beh, sinceramente non vedo altri motivi per questo quasi dimezzamento dell'autonomia.
-
Quote:
SiMcarD
Beh, sinceramente non vedo altri motivi per questo quasi dimezzamento dell'autonomia.
Devo approfondire la cosa in quanto Samsung dichiara una autonomia maggiore. Provvederò immediatamente a "sottrarre" ad un mio collega il watch 4 classic BT.
-
Salve a tutti,
sono passato da una decina di giorni dal watch active2 al watch4 classic 46mm.
MI trovo abbastanza bene anche se ho dovuto combattere per trovare quadranti decenti (tra l'altro quasi tutti a pagamento).
La batteria purtroppo dora poco più di una giornata ma questo era noto e dipende principalmente da wear os...
Ho però riscontrato un problema: durante la chiamata tramite watch, la connessione bluetooth si interrompe dopo circa un minuto e sono costretto a passare velocemente al telefono... (samsung galaxy S9+).
Qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
cippino
Salve a tutti,
sono passato da una decina di giorni dal watch active2 al watch4 classic 46mm.
MI trovo abbastanza bene anche se ho dovuto combattere per trovare quadranti decenti (tra l'altro quasi tutti a pagamento).
La batteria purtroppo dora poco più di una giornata ma questo era noto e dipende principalmente da wear os...
Ho però riscontrato un problema: durante la chiamata tramite watch, la connessione bluetooth si interrompe dopo circa un minuto e sono costretto a passare velocemente al telefono... (samsung galaxy S9+).
Qualcuno ha questo problema?
Un mio collega di lavoro ha il Watch 4 classic e non presenta questi problemi. Onestamente non dovrebbe farlo.
-
>Un mio collega di lavoro ha il Watch 4 classic e non presenta questi problemi. Onestamente non dovrebbe farlo.
Credo di aver capito che il problema è nell'uso contemporaneo di BT e WIFI, in particolare quando si è in presenza di una rete wifi conosciuta. Disabilitando il wifi sul watch tutto funziona... Probabilmente è un piccolo bug da risolvere con i prox aggiornamenti. Ho segnalato il problema su Samsung Members.
-
E' uscita una nuova versione giusto oggi. Prova a controllare se hanno risolto il bug.
-
Quote:
SiMcarD
E' uscita una nuova versione giusto oggi. Prova a controllare se hanno risolto il bug.
A mio avviso sembra un aggiornamento rilasciato appunto per sistemare "qualcosa". Apparentemente non è cambiato nulla. Confermo circa 170 Mb.
-
ma solo a me la batteria dura un nonnulla? tipo un giorno e basta, e usandolo pochissimo?
-
Quote:
yulbrinner
ma solo a me la batteria dura un nonnulla? tipo un giorno e basta, e usandolo pochissimo?
Ciao! La risposta banale è la solita, dipende da come lo usi. Sto provando un Watch 4 classic di un mio collega e senza AOD utilizzandolo solo per ricevere notifiche whatsapp, sms e chiamate la batteria dura un giorno e mezzo senza attivare nessun risparmio energetico.