Ciao. Aggiungo inoltre che il supporto di Telegram per wearOS è terminato e quindi non c'è più. Confermo, da possessore, che puoi leggere e rispondere a qualsiasi notifica (messaggi, Whatsapp, Telegram, Messenger, ecc.ecc.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo sapere se qualcuno di voi ha abbinato il Samsung Galaxy Watch 4 a un redmi note 8. Io ci sto provando e nonostante tutti i tentativi non mi arrivano le notifiche...
iMessaggio approvato manualmente
Il dispositivo è un Android Wear e, a parte le funzioni di Pressione ed ECG, dovrebbe funzionare tutto. E'solo una questione di permessi. Credo che ti abbia anche chiesto di installare dei Plugin oltre all'interfaccia proprietaria.
iCiao rocky1981 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sapete se c'è qualche mod per abilitare Samsung Pay anche su un orologio comprato in versione EU? Perchè ho letto che funziona solo se la versione è ITA
Unè sempre gradito!
Anche a me è appena arrivato il nuovo Watch 4 su Stay On
Ma vogliamo parlare di quanto è bello e funzionale? Ero restio ma una volta arrivato sono stato super contento dell'acquisto. Tra l'altro l'ho pagato ad un prezzo super scontato e senza spedizione!
Prodotto TP!!!
GF
Ciao a tutti, mi aggiungo tra i possessori...
Provengo da un gear sport che ora iniziava ad avere problemi di batteria.
Il watch 4 è aggiornato (e resettato) tutto ok, ma ho un dubbio...
Ho impostato il controllo del battito cardiaco in "manuale" ma va da solo...
In pratica se schiaccio il pulsante in alto per accendere il display, noto che inizia a misurare il battito (lucina verde sotto) ogni volta che lo schiaccio!
E' successo a qualcuno? avete soluzione?
Grazie
Ciao! Il "lampeggio" potrebbe essere una verifica per sapere se stai effettivamente indossando l'orologio. Per scrupolo ho provato sul mio e non si accende nessuna luce. Preciso che non ho impostato nulla di diverso dalle impostazioni standard. Versione software R890XXU1FVC8. WearOS 3.2.
Edit: 23.29
Proprio adesso mentre lo toglievo per metterlo in carica, stava lampeggiando.
docking (25-04-22)
Intanto grazie.
Scusa ma la rilevazione del battito come l'hai impostata? io manuale
Cmq penso di aver trovato dove sta il problema.
Quando si installa una watch face bisogna dare il consenso ad utilizzare i sensori orologio, se li autorizzo misura il battito ogni volta che accendo manualmente il display, se non autorizzo non misura.
DreamReaper (25-04-22)