Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
A mio avviso sembra un aggiornamento rilasciato appunto per sistemare "qualcosa". Apparentemente non è cambiato nulla. Confermo circa 170 Mb.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Dopo l'aggiornamento a me non vanno più le notifiche di Whatsapp...o meglio, ha smesso di funzionare la vibrazione sull'orologio, ma solo se la notifica arriva da Whatsapp.
-
Quote:
DaveHawk
Dopo l'aggiornamento a me non vanno più le notifiche di Whatsapp...o meglio, ha smesso di funzionare la vibrazione sull'orologio, ma solo se la notifica arriva da Whatsapp.
A me invece le notifiche di qualsiasi app non si aprono più automaticamente se guardo l'orologio subito dopo che sono arrivate. Devo toccare lo schermo per farle aprire.
-
Nuovo aggiornamento. L'unica cosa che ho notato è che la vibrazione è più forte.:laughing:
-
Quote:
SiMcarD
Nuovo aggiornamento. L'unica cosa che ho notato è che la vibrazione è più forte.:laughing:
Da quello che ho letto sul Web questo aggiornamento sembra apportare qualcosina in più! Hai un changelog?
-
Il changelog dice solo "stabilità e affidabilità del sistema migliorate"
-
Quote:
SiMcarD
Il changelog dice solo "stabilità e affidabilità del sistema migliorate"
Fantastico! Samsung ha cominciato a copiare dai Cinesi.....
-
Buongiorno, rispetto alla modello 2 ho riscontrato 1 problema che non riesco a risolvere ossia quando uso maps con lo smartphone mi notifica i cambi di direzione sull'orologio, è possibile che lo faccia soltanto quando lo smartphone è in standby?
Grazie
-
Aggiornamento in corso.
Versione: R890XXU1EVA8
-
Quote:
SiMcarD
Aggiornamento in corso.
Versione: R890XXU1EVA8
Ottimo! Ho visto la notizia dell'aggiornamento mentre stavo vedendo la presentazione della nuova gamma di Smartphone e Tablet. Hai notato migliorie?
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Ho visto la notizia dell'aggiornamento mentre stavo vedendo la presentazione della nuova gamma di Smartphone e Tablet. Hai notato migliorie?
Per ora nessuno. Nei prossimi giorni monitorerò l'autonomia.