Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris84
Ciao a tutti una domanda, voglio acquistare il galaxy watch 4 lte però prima voglio togliermi un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,col mio smartphone la configurazione della esim Tim la posso fare lo stesso pur non essendo il mio telefono Samsung? Grazie
Si, la configurazione si può fare ma sconsiglio l'acquisto se lo smartphone non è Samsung. Alcune funzioni non sono fruibili (ECG e Pressione Sanguigna) e ho sperimentato personalmente problemi di disconnessione e di notifiche mancate. Ma lo smartphone non era un Mi 10. Pertanto con il tuo potrebbe (a parte quelle due proprietarie Samsung) funzionare tutto benissimo.
-
Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
chris84
Ciao ragazzi,ho acquistato questo galaxy watch versione eu.Leggevo in diversi posti l'esistenza di un menù segreto dal quale è possibile impostare l'italia come paese.Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao! Ho un Watch 4 Classic ITA e credimi che ho cercato abbastanza a lungo per capire come entrare in questo "fantomatico" menù segreto, ma non ho mai trovato niente. Probabilmente sarà colpa mia.
-
Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.
-
Quote:
peg1987
Una info, esiste un modo per aggirare i limiti dei telefoni non samung? l'orologio è interessante ma non lo prenderei se non ci fosse un modo per eliminare le limitazioni.
Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa ti rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.
-
Quote:
DreamReaper
Android è bello perchè è vario. Le possibilità sono infinite e, a mio parere, il limite è solo l'abilità del developer. Fatta questa piccola premessa di rispondo. Si è possibile ma non lo consiglio. La modifica (la trovi su Youtube/XDA) è complessa e comporta una modifica sia sullo smartwatch che sull'applicazione installata sul telefono. Trattandosi di dati medici personali.... non so se procederei. Ma ovviamente ogniuno di noi, nella sua sfera personale, è libero di fare quello che vuole.
Grazie. Infatti dopo aver scritto qui, ho cercato un po' in rete e probabilmente ho trovato quello a cui ti riferivi tu.
Adesso valuto. Da quello che ho letto è dati biometrici rimangono in locale e non vengono inviati nei server cloud. Inoltre normalmente XDA è una fonte affidabile.
La complessità è un problema relativo. L'importante è che non serva fare il root.
-
Ciao!
Devo acquistare un nuovo smartwatch.
Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
Grazie per le risposte!
-
Quote:
ManuelMonti
Ciao!
Sono indeciso...ho posseduto per molti anni il Huawei. Ho letto però molte ottime recensioni del Samsung Watch 4.
Mi serve un consiglio...tra un Huawei Watch 3 pro e il Samsung Watch 4 LTE quale mi consigliate?
Vorrei infatti disporre di una sim. Non so se ho capito bene ma Samsung accetta solo TIM come operatore. E' vero?
Grazie per le risposte!
i
| Ciao ManuelMonti !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Huawei produce smartwatch di ottima qualità, performanti ed esteticamente molto validi. Le differenze fondamentali sono, oltre all'autonomia a favore di Huawei, l'integrazione con l'ecosistema Google, cosa che nello smatwatch di casa Huawei non è completa.
La domanda ora è d'obbligo per indirizzarti correttamente. Come leggi, anche se sono un felicissimo possessore di smartwatch Samsun praticamente dal Galaxy Gear, esito un pochino a consigliarti il mio smartwatch attuale che è appunto il Galaxy Watch 4 Classic 45 mm.
-
Quote:
ManuelMonti
Ciao!
Grazie per le risposte!
Ho un Samsung watch 3 lte con sim very mobile
Quando lo presi sia Samsung che i vary operatori mi dicevano che era compatibile solo con Tim e Vodafone ma non è così
È vero però che si riusciva a configurare la sim sullorologio solo se avevi nel telefono una sim Tim.
Praticamente posso mettere qualsiasi sim sullorologio ma a co dizione di configurarlo con una sim Tim sul telefono.
Una volta configurato si può anche togliere Tim dal Cell.
Quindi se non c'è l'hai puoi farti prestare la sim Tim, configurare l'orologio e poi rendere la sim Tim
Prova a fare qualche ricerca nei forum ufficiali samsung