Visualizzazione stampabile
-
Avevo un Huawei GT che non utilizzo più e lo pagai anche abbastanza.
Il dubbio era sulla longevità di un watch 4 che è di 2 anni fa rispetto al redmi che è nuovo.
E sulla durata della batteria c'è una notevole differenza...come anche il fatto che uno ha NFC e l'altro no...sono molto indeciso...
-
mi sapete dire se è possibile rispondere con messaggi di testo ad una notifica whatsapp?
non trovo notizie su come funziona questa eventuale possibilità su questo smartwatch...so solo che permette le risposte all enotifiche,ma non so in quale maniera...
in alcuni modelli di altre marche si inseriscono alcuni messaggi predefiniti nella app sul telefono e all'arrivo di una notifica da parte di whatsapp si può rispondere appunto scegliendo tra i messaggi inseriti preventivamente...ma non so se funzionerebbe così anche su questo smartwatch...
il top lo si ha su modelli huawey Watch 3 o 3 PRO...si può far comparir ela tastiera,si può avere la lista predefinita o addirittura si può rispondere con un vocale...tutto questo però ha un costo che va su 300€ a seconda dei modelli...
per questo chiedo come si può rispondere su questo modello visto che è indicato come uno di quelli ch epermettono di rispondere su whatsapp...diversamente dalla maggioranza di smartwatch a cui arriva solo la notifica,e per rispondere bisogna per forza tirare fuori il telefono per rispondere...
scusate la lunghezza e grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
mi sapete dire se è possibile rispondere con messaggi di testo ad una notifica whatsapp?
non trovo notizie su come funziona questa eventuale possibilità su questo smartwatch...so solo che permette le risposte all enotifiche,ma non so in quale maniera...
in alcuni modelli di altre marche si inseriscono alcuni messaggi predefiniti nella app sul telefono e all'arrivo di una notifica da parte di whatsapp si può rispondere appunto scegliendo tra i messaggi inseriti preventivamente...ma non so se funzionerebbe così anche su questo smartwatch...
il top lo si ha su modelli huawey Watch 3 o 3 PRO...si può far comparir ela tastiera,si può avere la lista predefinita o addirittura si può rispondere con un vocale...tutto questo però ha un costo che va su 300€ a seconda dei modelli...
per questo chiedo come si può rispondere su questo modello visto che è indicato come uno di quelli ch epermettono di rispondere su whatsapp...diversamente dalla maggioranza di smartwatch a cui arriva solo la notifica,e per rispondere bisogna per forza tirare fuori il telefono per rispondere...
scusate la lunghezza e grazie a tutti
Certo che si può. Puoi rispondere con la tastiera, con un'emoticon, con la scrittura a mano o con dettatura vocale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Certo che si può. Puoi rispondere con la tastiera, con un'emoticon, con la scrittura a mano o con dettatura vocale.
gentilissimo...
sto diventando matto nella ricerca di conferme,non riesco a trovare nulla di documentato su queste funzioni in questo smartwatch,leggendo su Amazon i vari commenti a riguardo,trovo scritte opinioni contrastanti,chi dice che si può,chi dice il contrario,quindi mi fido ben poco...
dove potrei anche documentarmi più nello specifico...esiste qualche guida,qualche sito che tratta appunto smrtphone dove magari esistono test e resoconti vari con immagini ecc...
ancora grazie e ciaoooo
P.S.
ho trovato sul sito Samsung il manuale...sembra sia possibile rispondere ai messaggi,infatti citano un esempio con telegram...non è chiarissimo però...non trovo riferimenti per rispondere con messaggi vocali su whatsapp o telegram...
-
ora ho trovato anche alcune recensioni scritte e video...
grazie e ciaooo a tutti