CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

dopo varie cinesate quale watch prendo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Da dove controlli che abbiano tutte le funzioni che chiedo ?
    One plus 2 R è bellissimo
    @megthebest e tutti gli altri per favore aiutatemi
    magari riesco a prendere qualcosa con il BF
    Se hanno wear os hanno tutte le possibilità di sfruttare al massimo con assistente vocale per dettare messaggi, pagamento nfc, app aggiuntive per mappe, lettura messaggi, emoji e tanto altro.
    Il denominatore comune per tutti gli WearOs è la durata batteria, se usato solo con funzioni base dura anche 5gg, se inizia ad usarlo costantemente per chiamate, gps, app e notifiche varie, la durata è max 2gg, indipendendemente dal marchio dello smartwatch.
    vedi tra i modelli che ti ho indicato e se c'è qualcuno di quelli che ti piace esteticamente e come prezzo vai di acquisto.. male che vada, se lo prendi su Amazon sei sicuro di poter fare un reso gratuito che è anche estese fino a gennaio.. hai tutto il tempo di valutare se fa al caso tuo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mapero (22-11-24)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se hanno wear os hanno tutte le possibilità di sfruttare al massimo con assistente vocale per dettare messaggi, pagamento nfc, app aggiuntive per mappe, lettura messaggi, emoji e tanto altro.
    Il denominatore comune per tutti gli WearOs è la durata batteria, se usato solo con funzioni base dura anche 5gg, se inizia ad usarlo costantemente per chiamate, gps, app e notifiche varie, la durata è max 2gg, indipendendemente dal marchio dello smartwatch.
    vedi tra i modelli che ti ho indicato e se c'è qualcuno di quelli che ti piace esteticamente e come prezzo vai di acquisto.. male che vada, se lo prendi su Amazon sei sicuro di poter fare un reso gratuito che è anche estese fino a gennaio.. hai tutto il tempo di valutare se fa al caso tuo
    ok allora monitoro i prezzi, escludendo il pixel, bellissimo, ma troppo caro
    - Galaxy Watch FE: attualmente nessuna offerta, 140€ non trovo versione da 44 mm, forse non la fanno
    - Watch 7 280€ da 44 mm, con il 20% di sconto venduto e spedito da loro. Solo spedito da loro 230€
    - Oneplus Watch 2: 260 € amazon UK
    - 2R: 225€
    - TicWatch Pro 5: 250€
    - Xiaomi Watch 2: 138 €
    - 2 Pro: amazon UK 260€

Per ora alternativo a watch 7 per me è one plus 2R. Il 2 "normale" in cosa differisce ?
    Su quali canali ufficiali mi consigliate di contattare i vari produttori per avere risposte rapide ed esaustive ?
    Ultima modifica di mapero; 22-11-24 alle 11:39

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

ok allora monitoro i prezzi, escludendo il pixel, bellissimo, ma troppo caro
    - Galaxy Watch FE: attualmente nessuna offerta, 140€ non trovo versione da 44 mm, forse non la fanno
    - Watch 7 280€ da 44 mm, con il 20% di sconto venduto e spedito da loro. Solo spedito da loro 230€
    - Oneplus Watch 2: 260 € amazon UK
    - 2R: 225€
    - TicWatch Pro 5: 250€
    - Xiaomi Watch 2: 138 €
    - 2 Pro: amazon UK 260€

Per ora alternativo a watch 7 per me è one plus 2R. Il 2 "normale" in cosa differisce ?
    Su quali canali ufficiali mi consigliate di contattare i vari produttori per avere risposte rapide ed esaustive ?
    Tra Oneplus W2 e 2R https://www.androidpolice.com/oneplu...eplus-watch-2/
    Per le richieste di info, i canali di supporto ufficiali dei produttori, i tempi delle eventuali risposte purtroppo non li conosco.. a titolo di paragone, ho inviato ben 2 emai al supporto Honor Italia per informazioni su uno smartphone, mai ricevuto risposta (pessima quindi l'esterienza don Honor)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Tra Oneplus W2 e 2R https://www.androidpolice.com/oneplu...eplus-watch-2/
    Per le richieste di info, i canali di supporto ufficiali dei produttori, i tempi delle eventuali risposte purtroppo non li conosco.. a titolo di paragone, ho inviato ben 2 emai al supporto Honor Italia per informazioni su uno smartphone, mai ricevuto risposta (pessima quindi l'esterienza don Honor)
    tra watch 7 a 280 € e Oneplus 2R a 230€, purtroppo per 50 € non so se valga la pena rischiare incompatibilità con lo smartwatch
    Magari qualcuno nelle rispettive sezioni mi risponde

Guardo e riguardo One Plus 2R verde.... mi ha stregato
    Ultima modifica di mapero; 22-11-24 alle 16:44

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio