Ciao!!
Per curiosita sono entrato nel topik!
Ho letto tutto!
Io ero nella tua situazione,e cioe volevo scambiare iphone 4! pero io volevo solo Samsung Galaxy S2!
Ed e ovvio che Sgs2, e perfetto.
Io il mio iphone 4 di 3 mesi lo scambiato per un SGS2 di un mese , tutto fatto di persona con lo scontrino entrambi. Quindi mi e andata bene ma anche a lui .xche il mio era perfetto. +accessori vari extra e custodie vari. lui solo il bumper piu che mi serviva adattatore micro sim!!
Ho letto che qualcuno diceva che dovresti dare congualio per un sgs2!!
Ma neanche per sogno. io iphone 4 a natale lho pagato 599€!!! e il sgs2 costava sempre a natale 499!! Quindi non scherziamo!
Sara superiore sgs2 e lo dico io xche infatti ho dato via la mia mela!! Pero la mela costa di piu ,e ce chi cerca iphone 4 e lo vuole propio x quelle carateristiche che a noi ormai mi posso definire anche io androidiani. non piaccioni .ma ce a chi piace propio quello.
Io ho fatto scambio con uno della guardia costiera! e lui ha detto che voleva propio iphone 4 perche era semplice . e android e piu complicato !! Ed era molto contento di aver concluso. anche il suo amico. che ho contattato prima lui aveva gia dato via il suo sgs2 per un iphone 4s! Quindi dipende .come concludi e chi trovi. e cio che serve a uno e al altro! e poi come dicevo il tipo con il quale ho fatto scambio .voleva dare a me il congualio. altro che io a lui!!
Quindi ti auguro buona fortuna sgs2 e un gran bel tel.!! Punta su questo e lasci gli altri. vedrai la differenza di navivazione drl browser .con il flash player e in piu lo scermo piu grande! lunica cosa che rimpiango del iphone 4 e lo schermo retina!!!! che ok quello del sgs2 ma la differenza si vede. in cambio pero ce la grAndezza e moltiiii fps in piu nei giochi che su iphone 4 rallentavano di brutto!! come modern combat 3 su iphone 4 la grafica un tantino meglio dato che schermo retina . e anche piu piccolo e quindi e sempre meglio come sul un monitor piu piccolo sara sempre meglio di uno gignte . pero su sgs2 appunto su sto scherm DA 4,3 gioccare e bellisimo e come ho detto o giochi fantastici girano benissimmo!! tutti .. i due core si sentono!! e sopratutto con un po di modifiche .su sgs2 ti installi il root poi chainfire 3d cosi installi i driver nvidea e altri. e potrai giocare con i giochi tegra!! e altri tipk htc!!
Quindi good luck!
w sgs2 ma iphone 4 costa !! quindi puoi benissimo scambiarlo e ce gente che pagherebve te!!
Ciaoo!
P.S. Prova dove ho trovato io il tipo con il quale ho fatto lo scambio e cioe su subito.it , scrivi direttamente! " scambio samsung galaxy s2 per un iphone 4!! cerca in tutta itali cosi vedi quanti ne trovi!!!
Spero che combini!!
Ciaooooo