Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
MA che!!?? E io!!? anche io ho scritto che ho lo scontrino scatola e tutti gli accessori!!
Non credo che qualcuno farebbe scambio senza e propio inutile amche parlarne!!Quando si scambiamo ogetti del genere lo scontrino e la prima cosa!! e che ca....
Comunque ripropongo la mia . Samsung Galaxy s2! Bianco preso il 12.02.2012. perfetto, con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente con scontrino e cerco uno altretanto cosi. Sempre avuto la pellicola, quindi e perfetto! Il cel. e NO BRAND. ITALY!!!*Aggiornato a 2.3.6 ginger ultima versione Xla3 stock! Counter azzerato. Se volete instalate voi ICS ITALY, o basta ce me dite lo faccio io! Offro anche un piccolo congualio di 70.Oppure invece del congualio in soldi Offro ATI Saphire 5770 1Gb bellissima scheda video.pagata 150 ma ormai sono scesi i prezzi. con la scatola e tutto come nuova,la do via dato che ne ho preso un nvidea!
Sono di sesto al reghena provincia di pordenone.posso muovermi Mestre.pordenone ect.
Mi faccia sapere se ti interessa!
Ciaoo
p.s. Molto strano che qualcunaltro e pronto ad ofrirti un congualio di 150 .chi sa che sgs2 ha... ;) :)
Il mio e perfetto!!
In che senso che sa che galaxy s2 ha?!!???
Guarda che l's2 si trova a 250 usato invece il note a 350...
Poi a novembre l's2 costava 409 il note 549......... Ma poi non si capisce niente di quello che hai scritto
Qualcunaltro,ofrirti,congualio,nividea,istalate,al tretanto,amche
Ma quanti errori fai????
-
Ah ah .. Ma forse il venditore si e'ritirato xke nn ha scontrino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
-
Si scusate per la foga!!
MA VOGLIO IL NOTEEE! :(
P.s.scrivo con cell..
-
Milano. Se ci sei ancora. Samsung s2 condizioni ottime
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi, ora come ora il note si trova a 399 nuovo e l's2 si trova a 389/399 nuovo...quindi non litigate e regolatevi di conseguenza :)
-
Vero oramai hanno lo stesso prezzo. Le differenze ovviamente dipendono dalle condizioni. Il mio ha 6 mesi ma e' perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
non diciamo cavolate...senza scontrino perch่ ่ un premio aziendale..mi sono informato in samsung. .e la garanzia vale dal mese di inizio vendita in italia..dunque pur essendo di marzo il note..la garanzia vale da novembre.se il cell rusulta bloccato segnalano l imei!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Possiamo chiudere... telefono scambiato..grazie a sondra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App