CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[NA] Scambio IPHONE 4S 64GB NUOVO SIGILLATO con Samsung Galaxy S3 i9300 NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monti85 Visualizza il messaggio
    Primo hai detto che è un regalo quindi non ci perdi in nessun caso! Secondo tutti vogliono l'iphone? Non mi sembra visto che siamo su di un forum android! Io accettano lo scambio solo perché ne ho due di galaxy s3 uno nuovo che quella cretino di mia sorella non vuole ma vuole l'iphone! Trenino pure il tuo catorcio incelofanato che io lo vendo a 600 e compro l'iphone a 480! E ti auguro di trovare un parla che ti dia 900 euro
    esatto me lo hanno regalato ma ciò non vuol dire che lo devo regalare no? se lo regalo ci perdo ti auguro di trovare anche tu un "parla" come hai scritto tu che acquisti un prodotto che nuovo da negozio costa 530 euro contro i tuoi 600 euro in bocca a lupo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Allora visto che la discussione va per le lunghe come avevo previsto ti comunico una cosa 1 in questo forum non puoi fare i prezzi che vuoi devi andare su trova prezzi vedere il prezzo più basso per il prodotto che vendi
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...e_4s_64gb.aspx
    723 € scorporo dell' Iva quindi 723*21:121 e sottrarre quello che viene al prezzo di 723... Poi dovresti togliere un ulteriore 5/10% per usura che nel tuo caso non c'è quindi niente...
    In ogni caso siamo ben lontani da 900 euro...
    Se seguiamo le regole evitiamo di aprire post assurdi...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Caino1991 per il post:

ICSbart (05-07-12),MauroBif (05-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono curioso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Allora visto che la discussione va per le lunghe come avevo previsto ti comunico una cosa 1 in questo forum non puoi fare i prezzi che vuoi devi andare su trova prezzi vedere il prezzo più basso per il prodotto che vendi
    Iphone 4s 64gb, confronta prezzi e offerte iphone 4s 64gb su Trova Prezzi
    723 € scorporo dell' Iva quindi 723*21:121 e sottrarre quello che viene al prezzo di 723... Poi dovresti togliere un ulteriore 5/10% per usura che nel tuo caso non c'è quindi niente...
    In ogni caso siamo ben lontani da 900 euro...
    Se seguiamo le regole evitiamo di aprire post assurdi...
    si ma infatti il prezzo che ho offerto prima era di 250 euro... ma scusa tu vorresti un iphone 4s 64gb nuovo e sigillato al posto di un samsung galaxy s3 senza la differenza? l'iphone ha valore rispetto al samsung che giorno dopo giorno diminuisce sempre di più e si vede a sempre meno poi il fatto dell'iva è vero che si paga una volta ma io non la scarico quindi l'iva per me è un costo e non la scarico da nessuna parte questo discorso lo può fare un venditore con p.iva non un privato.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    si ma infatti il prezzo che ho offerto prima era di 250 euro... ma scusa tu vorresti un iphone 4s 64gb nuovo e sigillato al posto di un samsung galaxy s3 senza la differenza? l'iphone ha valore rispetto al samsung che giorno dopo giorno diminuisce sempre di più e si vede a sempre meno poi il fatto dell'iva è vero che si paga una volta ma io non la scarico quindi l'iva per me è un costo e non la scarico da nessuna parte questo discorso lo può fare un venditore con p.iva non un privato.
    Si ma tu valuti un telefono 900 euro quando nuovo garanzia italia sigillato etc lo si trova a 723 euro secondo me il conguaglio serio che potresti chiedere è 100 euro massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

100 euro? ma me lo tengo io... ipotiziamo che sempre da trovaprezzi.it costi 535 euro il samsung e 723 euro l'iphone ok? facendo lo scambio sono 188 euro poi con un conguaglio di 100 euro mi ritrovo sotto 88 euro (sempre se quel venditore lo vende) ecco io facendo come dici tu ci vado a perdere quando lo potrei vendere a più soldi... ripeto non voglio guadagnarci ma nemmeno perderci... se non lo vendo a quanto dico io lo metto su ebay con un compra subito e mi compro il galaxy s3 e i soldi mi rimangono che dici con più di 4000 feedback positivi lo vendo??? SICURO... l'ho messo qui per fare una transizione più veloce ma ne dubito ovviamente ognuno tira al suo ovile spero di non controbatterie... il prezzo l'ho detto adesso mi sembra inutile contrabbattere perchè ognuno può fare il prezzo che vuole o in questo caso lo scambio se non si è interessati si passa ad altro topic bye

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    100 euro? ma me lo tengo io... ipotiziamo che sempre da trovaprezzi.it costi 535 euro il samsung e 723 euro l'iphone ok? facendo lo scambio sono 188 euro poi con un conguaglio di 100 euro mi ritrovo sotto 88 euro (sempre se quel venditore lo vende) ecco io facendo come dici tu ci vado a perdere quando lo potrei vendere a più soldi... ripeto non voglio guadagnarci ma nemmeno perderci... se non lo vendo a quanto dico io lo metto su ebay con un compra subito e mi compro il galaxy s3 e i soldi mi rimangono che dici con più di 4000 feedback positivi lo vendo??? SICURO... l'ho messo qui per fare una transizione più veloce ma ne dubito ovviamente ognuno tira al suo ovile spero di non controbatterie... il prezzo l'ho detto adesso mi sembra inutile contrabbattere perchè ognuno può fare il prezzo che vuole o in questo caso lo scambio se non si è interessati si passa ad altro topic bye
    Chiedendo 350 euro non vuoi guadagnarci? puoi farci quello che vuoi del tuo telefono a me frega poco io ho avuto solo da ridire sulla tua quotazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato pulpo per il post:

ICSbart (05-07-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

L' IVA La può richiedere solo chi nell' ambito della sua professione fornisce beni e servizi per cui non i privati. Io se compro una macchina e la rivedo il giorno dopo devo comunque effettuare lo scorporo nessuno mi rimborserà mai l'Iva. Poi tu hai arbitrariamente attribuito un valore di 900 € ad un terminale che ne costa 200 in meno e che comunque si svaluterà ulteriormente a meno che la Apple non rilasci l' iphone 5 a 1200 euro...
    La svalutazione è data in questo caso dal prezzo del successore... Più altro sarà il prezzo del 5 meno si svaluterà il 4s. Ma dubito possa andare altre gli 900 euro per cui il tuo caro iphone 4s pur di essere venduto si svaluterà del 25/30 % circa... A meno che il 5 non costi Il 25/30% in più dell' attuale.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    L' IVA La può richiedere solo chi nell' ambito della sua professione fornisce beni e servizi per cui non i privati. Io se compro una macchina e la rivedo il giorno dopo devo comunque effettuare lo scorporo nessuno mi rimborserà mai l'Iva. Poi tu hai arbitrariamente attribuito un valore di 900 € ad un terminale che ne costa 200 in meno e che comunque si svaluterà ulteriormente a meno che la Apple non rilasci l' iphone 5 a 1200 euro...
    La svalutazione è data in questo caso dal prezzo del successore... Più altro sarà il prezzo del 5 meno si svaluterà il 4s. Ma dubito possa andare altre gli 900 euro per cui il tuo caro iphone 4s pur di essere venduto si svaluterà del 25/30 % circa... A meno che il 5 non costi Il 25/30% in più dell' attuale.

Si ma non è roba di iva lui sbagliava proprio la valutazione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il discorso Iva non importa se sei venditore o no! Tu compri un'auto e appena esci dal concessionario, anche se a spinta, l'Iva la perdi così con tutte le cose! Ben venuto in italia

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio