CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[NA] Scambio IPHONE 4S 64GB NUOVO SIGILLATO con Samsung Galaxy S3 i9300 NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    Chiedendo 350 euro non vuoi guadagnarci? puoi farci quello che vuoi del tuo telefono a me frega poco io ho avuto solo da ridire sulla tua quotazione
    ho chiesto 250 che se fai due calcoli sono 535 (ammesso che sia nuovo) + 250 = sono 785 euro il che non è che siamo tanto lontani dal prezzo quindi va bene così non sei interessato pazienza... preferisco tenermelo o regalarlo o appena esce l'iphone 5 lo dò in permuta per il 5

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si?? allora già se dobbiamo togliere l'iva la dobbiamo togliere anche all's3 e comunque il discorso è sempre la posso svalutarlo di poco ma non di molto stiamo parlando con un prodotto top e che continua ad essere venduto... figurati che c'è gente che cerca ancora il 3gs figuriamoci l'iphone 4s 64gb il samsung farà questa fine ??? non credo proprio considerando che l's2 tra poco lo butteranno in faccia

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    ho chiesto 250 che se fai due calcoli sono 535 (ammesso che sia nuovo) + 250 = sono 785 euro il che non è che siamo tanto lontani dal prezzo quindi va bene così non sei interessato pazienza... preferisco tenermelo o regalarlo o appena esce l'iphone 5 lo dò in permuta per il 5
    Qui chiedi 350 di conguaglio vabbè telefono tuo e chiedi quanto vuoi tanto te ne accorgerai da solo che nessuno ti da 250 euro ne tanto meno 350

    Buona vendita/scambio!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sì ma quello l' ho appurato solo volevo rispondergli perché ha detto che per lui l' Iva è un costo... Ma tanto non lo venderà neanche su e Bay a 900 euro poi i polli ci sono ovunque spero per lui che ne trovo uno... Ma che lo trovi qui mi sembra difficile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi non ve la prendete capisco che volete un iphone 4s 64gb regalato o pari scambio ma bheeee SCORDATEVELO byez

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    dai ragazzi non ve la prendete capisco che volete un iphone 4s 64gb regalato o pari scambio ma bheeee SCORDATEVELO byez
    Amico leggi il 3d in evidenza ...1 pagina del mercatino,poi rivedi il tuo annuncio seguendo il regolamento ok?
    Per tutti quanti,vi ricordo che questa e la sezione di vendita quindi commenti inerenti solamente a questo.Se trovate qualcosa di anomalo segnalatelo ai moderatori e verra' preso in esame
    Ultima modifica di thay; 05-07-12 alle 19:18

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    si?? allora già se dobbiamo togliere l'iva la dobbiamo togliere anche all's3 e comunque il discorso è sempre la posso svalutarlo di poco ma non di molto stiamo parlando con un prodotto top e che continua ad essere venduto... figurati che c'è gente che cerca ancora il 3gs figuriamoci l'iphone 4s 64gb il samsung farà questa fine ??? non credo proprio considerando che l's2 tra poco lo butteranno in faccia
    Non dico di no ma questi sono fondamenti di microeconomia , secondo te perché il 3gs vale ancora tanto? Perché il 4s costa il doppio... Quindi a meno che il 5 non costi Il doppio del 4s si svaluterà parecchio. inoltre scorporare l'Iva da un prezzo di 535 e da 723 non è la stessa cosa... Poi non è che voglio convincenti ma solo farti capire perché la tua richiesta è ridicola...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Caino1991; 05-07-12 alle 19:19

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come detto sopra scambio il mio nuovo iphone 4s 64gb ancora sigillato di conseguenza ne attivato ancora con cellophan e scontrino di garanzia, con samsung galaxy s3 NUOVO + conguaglio a mio favore di 350 euro (tassativamente non trattabile)

    attenzione non stiamo parlando di un samsung galaxy s3 che in rete si trova a 535 nuovo con incluse le spese di spedizione ma stiamo parlando di due prodotto di cui il mio ne vale 900 euro (dato che è la versione di 64gb) e l'altro 535... quindi si prega di partecipare se realmente intenzionati allo scambio... sono nella zona di napoli esattamente ad acerra quindi dai facciamo stò scambio... posso anche spedire il prodotto con il corriere bartolini...

    GUARDA IO TI DO' IL MIO S3 PIU' 500 EURO .....NE' PIU' NE' MENO
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    GUARDA IO TI DO' IL MIO S3 PIU' 500 EURO .....NE' PIU' NE' MENO
    è un'affare fallo subito

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    dai ragazzi non ve la prendete capisco che volete un iphone 4s 64gb regalato o pari scambio ma bheeee SCORDATEVELO byez
    Te lo puoi tenere caro caro

    Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy