Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pulpo
Chiedendo 350 euro non vuoi guadagnarci? rotfl puoi farci quello che vuoi del tuo telefono a me frega poco io ho avuto solo da ridire sulla tua quotazione
ho chiesto 250 che se fai due calcoli sono 535 (ammesso che sia nuovo) + 250 = sono 785 euro il che non è che siamo tanto lontani dal prezzo quindi va bene così non sei interessato pazienza... preferisco tenermelo o regalarlo :) o appena esce l'iphone 5 lo dò in permuta per il 5
-
si?? allora già se dobbiamo togliere l'iva la dobbiamo togliere anche all's3 e comunque il discorso è sempre la posso svalutarlo di poco ma non di molto stiamo parlando con un prodotto top e che continua ad essere venduto... figurati che c'è gente che cerca ancora il 3gs figuriamoci l'iphone 4s 64gb il samsung farà questa fine ??? non credo proprio considerando che l's2 tra poco lo butteranno in faccia
-
Quote:
darkban
ho chiesto 250 che se fai due calcoli sono 535 (ammesso che sia nuovo) + 250 = sono 785 euro il che non è che siamo tanto lontani dal prezzo quindi va bene così non sei interessato pazienza... preferisco tenermelo o regalarlo :) o appena esce l'iphone 5 lo dò in permuta per il 5
Qui chiedi 350 di conguaglio :D vabbè telefono tuo e chiedi quanto vuoi tanto te ne accorgerai da solo che nessuno ti da 250 euro ne tanto meno 350
Buona vendita/scambio!
-
Sì ma quello l' ho appurato solo volevo rispondergli perché ha detto che per lui l' Iva è un costo... Ma tanto non lo venderà neanche su e Bay a 900 euro poi i polli ci sono ovunque spero per lui che ne trovo uno... Ma che lo trovi qui mi sembra difficile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dai ragazzi non ve la prendete capisco che volete un iphone 4s 64gb regalato o pari scambio ma bheeee SCORDATEVELO byez
-
Quote:
darkban
dai ragazzi non ve la prendete capisco che volete un iphone 4s 64gb regalato o pari scambio ma bheeee SCORDATEVELO byez
Amico leggi il 3d in evidenza ...1 pagina del mercatino,poi rivedi il tuo annuncio seguendo il regolamento ok?
Per tutti quanti,vi ricordo che questa e la sezione di vendita quindi commenti inerenti solamente a questo.Se trovate qualcosa di anomalo segnalatelo ai moderatori e verra' preso in esame
-
Quote:
darkban
si?? allora già se dobbiamo togliere l'iva la dobbiamo togliere anche all's3 e comunque il discorso è sempre la posso svalutarlo di poco ma non di molto stiamo parlando con un prodotto top e che continua ad essere venduto... figurati che c'è gente che cerca ancora il 3gs figuriamoci l'iphone 4s 64gb il samsung farà questa fine ??? non credo proprio considerando che l's2 tra poco lo butteranno in faccia
Non dico di no ma questi sono fondamenti di microeconomia , secondo te perché il 3gs vale ancora tanto? Perché il 4s costa il doppio... Quindi a meno che il 5 non costi Il doppio del 4s si svaluterà parecchio. inoltre scorporare l'Iva da un prezzo di 535 e da 723 non è la stessa cosa... Poi non è che voglio convincenti ma solo farti capire perché la tua richiesta è ridicola...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
darkban
Salve ragazzi come detto sopra scambio il mio nuovo iphone 4s 64gb ancora sigillato di conseguenza ne attivato ancora con cellophan e scontrino di garanzia, con samsung galaxy s3 NUOVO + conguaglio a mio favore di 350 euro (tassativamente non trattabile)
attenzione non stiamo parlando di un samsung galaxy s3 che in rete si trova a 535 nuovo con incluse le spese di spedizione ma stiamo parlando di due prodotto di cui il mio ne vale 900 euro (dato che è la versione di 64gb) e l'altro 535... quindi si prega di partecipare se realmente intenzionati allo scambio... sono nella zona di napoli esattamente ad acerra quindi dai facciamo stò scambio... posso anche spedire il prodotto con il corriere bartolini...
GUARDA IO TI DO' IL MIO S3 PIU' 500 EURO .....NE' PIU' NE' MENOrotflrotfl
-
Quote:
peterpan79
GUARDA IO TI DO' IL MIO S3 PIU' 500 EURO .....NE' PIU' NE' MENOrotflrotfl
è un'affare fallo subito :)
-
Quote:
darkban
Te lo puoi tenere caro caro
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB