Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABB
Ciao,
Disposto a valutare permuta con Galaxy Note
Inviato dal mio GT-N7000
aggiungeresti un conguaglio???
-
Certo, purché adeguato
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
ABB
Certo, purché adeguato
Inviato dal mio GT-N7000
proponi...:)
-
150
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
ABB
150
Inviato dal mio GT-N7000
interessante, il note è in garanzia???quando l'hai comprato???colore???difetti???
-
Il mio NOTE è ok, rinuncio a lui per prendere il NOTE2
Acquistato in un negozio di Viterbo verso fine marzo, per il giorno preciso devo premere la fattura in ufficio
L'Ipad passerebbe a mia moglie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Colore blu scuro
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Ciao, Ti offro in permuta il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000.
Acquistato nuovo da Saturn, ho la fattura (che allego) datata 14/12/2012 e pagato € 699,00.
Acquistata anche l'estensione di garanzia (anch'essa in fattura ad € 18,90) di un ulteriore anno, quindi è ancora in garanzia.
La tavoletta è stata usata pochissimo, sempre e solo in casa, con pellicola sul display dal primo minuto e pellicola posteriore aancora quella originale da nuova. Non ha quindi neanche un graffio, anche perchè è stato sempre e solo in custodia.
Mai moddato, aggiornato sempre con "VIES", completo di tutto, scatola, plastiche, cuffiette mai usate.
Allego inoltre accessori acquistati separatamente:
1) secondo caricabatteria da casa;
2) caricabatteri da auto;
3) cover siliconica nera;
4) custodia rigida a libro;
5) custodia in vera pelle della "PIQUADRO" appena acquistata e pagata circa € 80,00;
6) pellicola per display di ricambio;
7) scheda di memora MICROSD della SanDisk da ben 32 GB.
Insomma si tratta di un bell'oggettino, tenuto come nuovo, quasi per nulla usato.
Interessa ? Se si dimmi tu che conguaglio vuoi...
Raffaele
-
Quote:
rachiane
Ciao, Ti offro in permuta il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000.
Acquistato nuovo da Saturn, ho la fattura (che allego) datata 14/12/2012 e pagato € 699,00.
Acquistata anche l'estensione di garanzia (anch'essa in fattura ad € 18,90) di un ulteriore anno, quindi è ancora in garanzia.
La tavoletta è stata usata pochissimo, sempre e solo in casa, con pellicola sul display dal primo minuto e pellicola posteriore aancora quella originale da nuova. Non ha quindi neanche un graffio, anche perchè è stato sempre e solo in custodia.
Mai moddato, aggiornato sempre con "VIES", completo di tutto, scatola, plastiche, cuffiette mai usate.
Allego inoltre accessori acquistati separatamente:
1) secondo caricabatteria da casa;
2) caricabatteri da auto;
3) cover siliconica nera;
4) custodia rigida a libro;
5) custodia in vera pelle della "PIQUADRO" appena acquistata e pagata circa € 80,00;
6) pellicola per display di ricambio;
7) scheda di memora MICROSD della SanDisk da ben 32 GB.
Insomma si tratta di un bell'oggettino, tenuto come nuovo, quasi per nulla usato.
Interessa ? Se si dimmi tu che conguaglio vuoi...
Raffaele
Ma guarda che il p1000 é il primo tablet di Samsung risalente al 2010 ed è ormai obsoleto per Samsung...rendita conto che il tab 2 7.0(che é il successore di questo che hai tu)nuovo si trova a 200€...quindi no grazie:-)