E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Certo, purché adeguato
Inviato dal mio GT-N7000
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
150
Inviato dal mio GT-N7000
Il mio NOTE è ok, rinuncio a lui per prendere il NOTE2
Acquistato in un negozio di Viterbo verso fine marzo, per il giorno preciso devo premere la fattura in ufficio
L'Ipad passerebbe a mia moglie
Inviato dal mio GT-N7000
Colore blu scuro
Inviato dal mio GT-N7000
Uppettino:-)
Ciao, Ti offro in permuta il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000.
Acquistato nuovo da Saturn, ho la fattura (che allego) datata 14/12/2012 e pagato € 699,00.
Acquistata anche l'estensione di garanzia (anch'essa in fattura ad € 18,90) di un ulteriore anno, quindi è ancora in garanzia.
La tavoletta è stata usata pochissimo, sempre e solo in casa, con pellicola sul display dal primo minuto e pellicola posteriore aancora quella originale da nuova. Non ha quindi neanche un graffio, anche perchè è stato sempre e solo in custodia.
Mai moddato, aggiornato sempre con "VIES", completo di tutto, scatola, plastiche, cuffiette mai usate.
Allego inoltre accessori acquistati separatamente:
1) secondo caricabatteria da casa;
2) caricabatteri da auto;
3) cover siliconica nera;
4) custodia rigida a libro;
5) custodia in vera pelle della "PIQUADRO" appena acquistata e pagata circa € 80,00;
6) pellicola per display di ricambio;
7) scheda di memora MICROSD della SanDisk da ben 32 GB.
Insomma si tratta di un bell'oggettino, tenuto come nuovo, quasi per nulla usato.
Interessa ? Se si dimmi tu che conguaglio vuoi...
Raffaele