CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RE+Sped.] Scambio Xiaomi Redmi Note 3 PRO 2GB / 16GB Nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    [RE+Sped.] Scambio Xiaomi Redmi Note 3 PRO 2GB / 16GB Nero ( e/o 3/32 )

    Acquistato in data 16/03/2016 presso noto sito online italiano, pagato 249,90€ + spedizione. Aggiungo anche eventuale scambio per il 3/32 fatturato 21/03/2016 sempre Nero ( bootloader sbloccato ) e stesse condizioni del fratello.
    Il telefono è provvisto di scontrino ma la garanzia non è applicabile in quanto è stato aperto per riportarlo in vita dopo brick, nel frattempo credendo fosse morto definitivamente ne ho preso un altro ma versione 3/32. ( l'ho usato mezza giornata in totale avendolo brickato il giorno stesso dell'acquisto )
    E' perfetto, privo di graffi o danni, scatola e accessori immacolati. Offro pellicola ancora da applicare. Il Bootloader è ancora bloccato ed ho installato ROM 7.1.9.0.
    Valuto scambio con telefoni di pari valore o superiore, voi proponete pure ma solo telefoni grazie ( disposto anche ad aggiungere una piccola somma se necessario ), le mie condizioni sono:
    - Il pacco deve essere spedito con corriere espresso o paccocelere 1 e deve essere fornito tracking come prova delle spedizione, io farò altrettanto.
    - Il telefono deve essere in condizioni per lo meno discrete e non avere più di 6 mesi di vita, qualche segno di utilizzo viene tollerato ma non botte o cadute.
    - Non è importante che abbia garanzia ma che vi siano per lo meno la scatola e gli accessori originali.
    - Chi vuole effettuare lo scambio sarà il primo ad inviare il telefono, verificato che sia tutto come accordato il giorno dopo partirà il mio. Chiedo e offro massima serietà cortesemente ( se c'è bisogno di referenze chiedete ).
    Ultima modifica di SIRKRA; 29-03-16 alle 14:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci siamo sentiti anche sulla baia, andiamo in pvt?

    P.s non sapevo fossi di Reggio, io sono di Bologna
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scrivimi pure

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere Grazie @Anna
    Ultima modifica di SIRKRA; 31-03-16 alle 01:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy