Acquistato in data 16/03/2016 presso noto sito online italiano, pagato 249,90€ + spedizione. Aggiungo anche eventuale scambio per il 3/32 fatturato 21/03/2016 sempre Nero ( bootloader sbloccato ) e stesse condizioni del fratello.
Il telefono è provvisto di scontrino ma la garanzia non è applicabile in quanto è stato aperto per riportarlo in vita dopo brick, nel frattempo credendo fosse morto definitivamente ne ho preso un altro ma versione 3/32. ( l'ho usato mezza giornata in totale avendolo brickato il giorno stesso dell'acquisto )
E' perfetto, privo di graffi o danni, scatola e accessori immacolati. Offro pellicola ancora da applicare. Il Bootloader è ancora bloccato ed ho installato ROM 7.1.9.0.
Valuto scambio con telefoni di pari valore o superiore, voi proponete pure ma solo telefoni grazie ( disposto anche ad aggiungere una piccola somma se necessario ), le mie condizioni sono:
- Il pacco deve essere spedito con corriere espresso o paccocelere 1 e deve essere fornito tracking come prova delle spedizione, io farò altrettanto.
- Il telefono deve essere in condizioni per lo meno discrete e non avere più di 6 mesi di vita, qualche segno di utilizzo viene tollerato ma non botte o cadute.
- Non è importante che abbia garanzia ma che vi siano per lo meno la scatola e gli accessori originali.
- Chi vuole effettuare lo scambio sarà il primo ad inviare il telefono, verificato che sia tutto come accordato il giorno dopo partirà il mio. Chiedo e offro massima serietà cortesemente ( se c'è bisogno di referenze chiedete ).
![]()