CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[INFO][S3] Quale Micro sd? (Consigli e Dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Veramente la plus è comunque una classe 10, ed arriva teoricamente a 48mb/s in lettura, mentre la non-plus arriva a 24mb/s.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da issu Visualizza il messaggio
    Veramente la plus è comunque una classe 10, ed arriva teoricamente a 48mb/s in lettura, mentre la non-plus arriva a 24mb/s.
    Infatti facevo riferimento alla foto presa dal sito di Euronics.. ma sa di fake. In questo caso mi chiedo come mai, da Euronics, costi di più la non-plus che la plus.

Confermo che sul sito Samsung è come dici tu, in fatto di velocità delle schede ma non di class (le da tutte e due class 6), e che le immagini sono diverse da quelle del sito di quella catena...
    MB-MSBGB - PANORAMICA | SAMSUNG
    MB-MPBGB - PANORAMICA | SAMSUNG

Ora sono più confuso di prima.. quella catena vende roba fake? c'è da fidarsi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non sò che dirti... quà parla di classe 10:qui

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io sulla baia ho preso da UK la samsung plus (fino a 48mb/s) class 10 da 32 gb a poco meno di 26€ spedita, penso sia la migliore come compromesso velocita/capacità/prezzo ho preferito prendere la plus perche sembrerebbe piu indicata da samsung stessa per l' utilizzo con i moderni smartphone, magari è solo marketing...comunque la differenza con quella non plus era di pochi euro a questo punto ho preferito prendere l' ultimo modello uscito; le velocita di scrittura e lettura sono ottime quindi anche fra un anno anche uscisse qualcosa di piu performante non dovrei avere problemi di alcuna sorta

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    Io sulla baia ho preso da UK la samsung plus (fino a 48mb/s) class 10 da 32 gb a poco meno di 26€ spedita, penso sia la migliore come compromesso velocita/capacità/prezzo ho preferito prendere la plus perche sembrerebbe piu indicata da samsung stessa per l' utilizzo con i moderni smartphone, magari è solo marketing...comunque la differenza con quella non plus era di pochi euro a questo punto ho preferito prendere l' ultimo modello uscito; le velocita di scrittura e lettura sono ottime quindi anche fra un anno anche uscisse qualcosa di piu performante non dovrei avere problemi di alcuna sorta
    Da quanto la hai? E hai ancora il nome del venditore così ci do uno sguardo?
    PS. la noia maggiore è che senza SD non so stare.. non ho musica, salva tutto su memoria interna (cosa che odio) e comprando online ci metterò una settimana ad averla (ma pace, aspetterò).

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Da quanto la hai? E hai ancora il nome del venditore così ci do uno sguardo?
    PS. la noia maggiore è che senza SD non so stare.. non ho musica, salva tutto su memoria interna (cosa che odio) e comprando online ci metterò una settimana ad averla (ma pace, aspetterò).
    L'ho ordinata oggi; il venditore è city_of_memories comunque se hai fretta forse ti conviene spendere qualcosa di più e prendere dall'Italia o negozio fisico sempre che si trovi. Dal UK io penso che ci sia da aspettare almeno 1-2 settimane io non ho fretta per me era più importante il massimo risparmio

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di GIFTED; 12-02-13 alle 18:46

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho un problema con la sd, ne ho 3, una samsung da 1gb, una samsung da 4gb ed una "no logo" da 16gb...lasciando stare quella da 1 che ormai è obsoleta...il telefono non mi "digerisce" la samsung mentre va a nozze con la "cinesina" da pochi spiccioli...e non so spiegarmelo, la scheda samsung è passata in un blackberry, in un huaweei ed in un htc sempre senza problemi...ora che "torna a casa" fa i capricci...boh...mistero della fede, lascio dentro la cinesina e tanti saluti...

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

ciao raga tra queste due SD

Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica

SanDisk 32GB Mobile Ultra Class 10 Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 32 G GB 32 | eBay

qual'e la migliore ???
    io dovrei invertire la memoria interna con l'esterna con la mod

poi vorrei saperer la differenza tra le classi

ciao
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la classe 10 dovrebbe essere più veloce della classe 6, ma come marca sceglierei samsung...
    ho letto vari commenti sulle sandisk che dopo qualche mese si sono guastate...
    magari ti rimborsano, ma intanto i dati memorizzati vanno perduti...
    personalmente ho comprato una samsung classe 10 da amazon, stò aspettando che arrivi...

inoltre ti sconsiglio di invertire le memorie, per quanto la scheda esterna sia veloce non credo che arrivi alla velocità della memoria interna, magari puoi installarti i programmi che usi meno sulla sd...
    Ultima modifica di issu; 23-02-13 alle 18:47

11. Il seguente Utente ha ringraziato issu per il post:

Ragz (23-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da issu Visualizza il messaggio
    la classe 10 dovrebbe essere più veloce della classe 6, ma come marca sceglierei samsung...
    ho letto vari commenti sulle sandisk che dopo qualche mese si sono guastate...
    magari ti rimborsano, ma intanto i dati memorizzati vanno perduti...
    personalmente ho comprato una samsung classe 10 da amazon, stò aspettando che arrivi...

inoltre ti sconsiglio di invertire le memorie, per quanto la scheda esterna sia veloce non credo che arrivi alla velocità della memoria interna, magari puoi installarti i programmi che usi meno sulla sd...
    quanto hai speso ?????
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio