Salve, anch'io mi scuso anticipatamente se non è il posto giusto, ma ho lo stesso problema. Io però non ho un app Archivio e nella mia fotocamera non c'è la scelta della memoria da usare. Come posso fare? Se collego il telefono al pc e sposto materialmente la galleria sulla sd? Dimenticavo ho un NGM dinamic maxi con sd da 32 giga e sono già riuscita a spostare molte applicazioni (tranne quelle di sistema, chiaramente) cliccando scheda sd su memoria-preferenza installazioni. Grazie. Un saluto. Dany
NON MI SEMBRA VERO, HO RISOLTO DA SOLA!!!!! Non avevo l'archivio ma avevo file manager e da li ho spostato tutto. Se ci sono riuscita è comunque merito vostro, leggendo gli altri post e smanettando un po' comincio a vedere la luce in fondo al tunnel. GRAZIE

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Danynad; 14-02-14 alle
Ciao ragazzi...mi è capitata una cosa grave al mio galaxy S3 ... o meglio la scheda micro SD da 16gb kingstone non mi funziona più, non da più segno di vita, ma la cosa più grave è che avevo alcuni backup di kies sul iMac...ma non li trovo nei file... ho paura che ilback sia solo della memoria interna del telefono...avevo molte foto importanti e vorrei recuperarle!!!