R: Strano problema con scheda di memoria
Mi è arrivata la scheda sostitutiva, speriamo nn si ripresenti ancora il problema!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io finalmente l'ho inserita... mi era arrivata lunedi ma non l'ho potuta testare perché ero fuori... comunque da ieri tutto perfetto... Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Micro sd verbatim smontata con l'opsione presente sul GS3, non riesco piu a montarla.
Buongiorno amici..
Ho smontato la Micro SD HC class4 verbatim 8gb, con l'opsione persente sotto impostazioni/memoria..
Non riesco piu a montarla , non me lo vede in nessun modo, neanche quando collego sul PC.
Come si fa a montarla? o formattarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cari Amici io ho comprato ben 3 MicroSD SanDisk da 64GB. Tutte e tre dopo un mese esatto si sono bruciate ed ho perso tutto. Le prime due le ho buttate, ma la terza l'ho mandata alla SanDisk. Mi hanno chiamato dicendomi di avere interrotto la produzione delle 64GB, e che me ne avrebbero mandate due da 32GB. Mi sono arrivate, ma ho paura ad usarle, perché quando una SD smette di funzionare si compromette sempre il telefono che deve essere necessariamente ripristinato. SanDisk è davvero peggiorata. Una volta era la numero uno, oggi credo sia la peggiore.