CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

stessa cosa con il mio s3 nuovo tutto originale sandisk mobile ultra classe la u1 da 32 gb in formato exfat usata per un paio di mesi senza problemi mentre ora spesso quando accendo lo schermo vedo il simbolo della sd e questo mi causa un grosso spreco di batteria (la voce "media" è tra le prime in consumo batteria) ora l'ho riformattata da pc e sto ricopiando di nuovo tutto....vedremo...
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Meglio se ne parli qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925399
    Sembra un problema abbastanza diffuso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È un problema mooolto noto alla sandisk.
    Io ho inviato email e mi hanno risposto subitissimo. Con qualche foto della scheda danneggiata, prima integra e successivamente tagliata (chiesto da sandisk) per verifica se in garanzia o meno, ho ricevuto una scheda nuova.
    La mia era da 64 gb.....peccato che credendo non funzionasse il loro servizio ne ho acquistata una nuova della samsung a eur 70

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

è da un paio di giorni che lotto con il mio s3 nuovo tutto originale sandisk mobile ultra classe la u1 da 32 gb in formato exfat usata per un paio di mesi senza problemi mentre ora spesso quando accendo lo schermo vedo il simbolo della sd e questo mi causa un grosso spreco di batteria (la voce "media" è tra le prime in consumo batteria) ora l'ho riformattata da pc e sto ricopiando di nuovo tutto....vedremo...niente ho provato in fat32 ma niente poi ho riprofato exfat con formattazione lenta e l'ho lasciata vuota e sembra che la batteria duri di più (anche se ogni tanto ancora becco l'icona quando sblocco) ora sto ricopiando di nuovo il tutto e vediamo che succede (da pc la micro sd sembra funzionare bene e non mi ha dato nessun tipo di problema nel leggere e scrivere circa 8gb di roba che ho su (musica video foto apk vari) percaso l'sd interna può causare problemi?io ho notato che quando vado in memoria e carica i dettagli della sd interna, appena clicco su qualsiasi voce e poi torno indietro deve caricare di nuovo tutto e la voce "download" sparisce ora ho provato a prendere una suoneria a caso e l'ho copiata in "download" e così dopo che fa la prima scansione anche se clicco su qualche voce e poi torno indietro non fa più la scansione....provate a farci caso così vediamo se avete lo stesso comportamento

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Ho notato però che questa cosa me la fa solo quando vado a riprendere il cellulare la mattina quando mi sveglio (siccome la notte lo metto in modalita offline) e appena lo prendo e premo il tasto home vedo in alto la scritta PREPARAZIONE SCHEDA SD, però poi nell'arco della giornata non me lo fa mai.
    Ora mi chiedevo ma è possibile che magari faccia così perchè disattiva in automatico la cella della sd dopo diverso tempo di inutilizzo (esempio pratico come fa il pc che disattiva gli HD dopo 10 ore di inutilizzo o simile)???
    Non mi risulta ci sia una simile impostazione e comunque non credo sia normale che ti faccia questo difetto perché anch'io la notte lo mettevo in modalità offline e non ho mai letto quella notifica (ma magari mi è sfuggita quindi prendila come una mia opinione)

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

aggiornamento.....ho scambiato la micro sd che ho nel galaxy W (samsung classe 10 da 16gb) con questa del mio s3 (Sandisk mobile ultra classe 10) ho copiato tutto il conenuto da una sd ll'altra e viceversa in modo da avere gli stessi file e tac problema sparito.... niente più consumo anomalo di "media" e "google+" e quando lo schermo è spento il telefono non rimane più attivo....ora viene il bello l'altra micro sd della sandisk nel galaxy w FUNZIONE PERFETTAMENTE senza dare nessun problema quindi posso confermare che non è problema di sd ma problema software dell's3....ora aspetterò il prossimo aggiornamento e riprovo (magari formattando tutto)

EDIT

Sembra che il problema inizia a presentarsi anche sull'altro telefono... Ho beccato qualche volta sd che viene montata quando accendo lo schermo.... Ora la terrò su ancora un po' così posso darvi una conferma
    Ultima modifica di bjtmosfet; 05-08-13 alle 22:18

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, credo di avere un problema simile, ho spostato canzoni e foto nella micro sd, ma aprendo la galleria mi dice che non ci sono foto e aprendo il lettore musicale mi dice che non ci sono brani, andando in archivio però le cartelle sono presenti nella "extSdCard". Come posso risolvere questo problema? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    aggiornamento.....ho scambiato la micro sd che ho nel galaxy W (samsung classe 10 da 16gb) con questa del mio s3 (Sandisk mobile ultra classe 10) ho copiato tutto il conenuto da una sd ll'altra e viceversa in modo da avere gli stessi file e tac problema sparito.... niente più consumo anomalo di "media" e "google+" e quando lo schermo è spento il telefono non rimane più attivo....ora viene il bello l'altra micro sd della sandisk nel galaxy w FUNZIONE PERFETTAMENTE senza dare nessun problema quindi posso confermare che non è problema di sd ma problema software dell's3....ora aspetterò il prossimo aggiornamento e riprovo (magari formattando tutto)

EDIT

Sembra che il problema inizia a presentarsi anche sull'altro telefono... Ho beccato qualche volta sd che viene montata quando accendo lo schermo.... Ora la terrò su ancora un po' così posso darvi una conferma
    Non affannarti in ricerche perché il problema è hardware e riguarda le SanDisk; la stessa ditta è al corrente del problema e, infatti, se richiedi assistenza verrai contattato da un operatore che dopo poche domande ti autorizzerà il reso.
    Io stesso ho fatto così e ho dovuto spedire la memory in repubblica ceca; unico neo, mi è tornata indietro una memory (probabilmente ricondizionata) che usata 3-4 volte da pc ha ripreso a perder colpi... siccome di rimandarla indietro, pagando la spedizione e attendendo oltre 10 giorni, non mi andava... la uso per trasferire file sul momento.

Non ho idea di cosa non abbia funzionato nel processo di progettazione e/o di produzione della scheda, ma queste SanDisk sono letteralmente pietose!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ne approfitto quì per non aprire un altro thread simile... vorrei spostare alcune app dal cell alla microsd da 32gb(dove ho già copiato foto musica video) usando link2sd ma al momento di selezionare l'app mi esce questo messaggio e ho notato un altro messaggio in giallo in quest'altra foto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio1679; 06-08-13 alle 18:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum..
    Ho un problema con il mio galaxy s3 e più precisamente con le micro schede SD. Quando è inserita la scheda lo smartphone si "riavvia", si spegne e si riaccende di continuo. Ho provato anche a cambiare scheda ed a comprarne una della Samsung.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo..

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio