CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi iscrivo anch'io a questo thread, stesso identico problema. non capisco una cosa però: quando usavo android 4.1.1 sul mio S3 non mi ha mai dato errore. da quando ho aggiornato alla 4.1.2 invece mi esce di continuo questo messaggio "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa"

2. Il seguente Utente ha ringraziato buichtnt per il post:

maxyit (23-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

È la scheda che ad un certo punto smette di fare ciò che deve, a me è successo formattandola con il cell.

Oggi comunque è arrivata la mia, 2 buste una dentro l'altra con spedizione con corriere per la scheda nuda e cruda messa in una busta imbottita senza null'altro. Non l'ho formattata per non rischiare l'ho messa dentro e sembra andare almeno questa prime ore anche se sono molto scettico visti i tanti casi che ci sono stati.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    Personalmente ho rinnovato il mio parco telefonico aziendale con una decina di S3 e mai riscontrato il minimo problema su nessun device con nessuna sdcard , considera che per esigenze professionali 4 utenti utenti sostituiscono l'sd almeno 4 volte al giorno su ogni singolo apparecchio , per cui ritengo ci sia una buona probabilità che tu possegga un device difettoso , dato per scontato che usi supporti removibili certificati e di qualità . Considera l'idea di un RMA al centro assistenza .
    Ho il medesimo problema sul mio galaxy S3, fino a qualche ora fa la Micro Sd da 32gb funzionava ma adesso non viene più letta ne dai cellulari, ne dal tablet, ne dal pc. Ho provato con altre micro sd e funzionano sul cellulare come sul resto delle macchine sopra elencate, ma questa sembra "morta". Ho cercato su internet ed ho letto varie discussioni su schede che possono "smagnetizzarsi". Onestamente ho la necessità di recuperare i dati salvati qualcuno saprebbe darmi una soluzione adeguata affinchè possa riuscire a recuperarli? Grazie in anticipo =)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum, intanto piacere! =) Volevo porvi una domanda nella speranza che sappiate aiutarmi. Ho un Galaxy S3 e fino a qualche ora fa la scheda sd da 32gb montata all'interno funzionava anche se da un paio di giorni continuava a scrivere ogni tanto "Vuota o assente" con l'icona della sd in alto a sinistra, ma appena sbloccavo il telefono funzionava regolarmente. Oggi invece dopo averlo fatto mi ha chiesto di formattarla ma avendo dati ancora da salvare all'interno ho dato il no e da allora è diventata illeggibile sia sul cellulare, che sul pc, che sul tablet o in qualsiasi altro cellulare in mio possesso. Ho provato con altre schede micro sd e funzionano regolarmente, così ho provato a scaricare programmi di recovery di dati per il pc ma essendo illeggibile non posso fare nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Vi prego è importante per me riuscire a recuperare quei dati!
    Ps: Inoltre volevo chiedere un'altra cosa sciocca ma meglio domandare: Potrebbe essere stato il cellulare stesso a danneggiarla o può capitare indistintamente con qualsiasi cell o tablet? Da premettere che comunque non l'ho rimossa in modo scorretto, anzi non l'ho affatto rimossa all'inizio.
    Pps: La micro sd è una Transcend Classe 4 da 32gb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ....scusate in anticipo se posto quà la mia domanda ma nn sapevo dove poterlo fare : ho una scheda sd di un galaxy s , la domanda è : la posso mettere nel mio nuovo galaxy s3 o devo comprarla nuova ?? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ....scusate in anticipo se posto quà la mia domanda ma nn sapevo dove poterlo fare : ho una scheda sd di un galaxy s , la domanda è : la posso mettere nel mio nuovo galaxy s3 o devo comprarla nuova ?? grazie
    Certo che puoi
    Invece mi scuso se vado fuori tema ma non so dove postare la mia domanda ed ho idea che me l'abbiano cancellata!! Qualcuno sa indirizzarmi? Gliene sarei grato! xD

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, intanto piacere! =) Volevo porvi una domanda nella speranza che sappiate aiutarmi. Ho un Galaxy S3 e fino a qualche ora fa la scheda sd da 32gb montata all'interno funzionava anche se da un paio di giorni continuava a scrivere ogni tanto "Vuota o assente" con l'icona della sd in alto a sinistra, ma appena sbloccavo il telefono funzionava regolarmente. Oggi invece dopo averlo fatto mi ha chiesto di formattarla ma avendo dati ancora da salvare all'interno ho dato il no e da allora è diventata illeggibile sia sul cellulare, che sul pc, che sul tablet o in qualsiasi altro cellulare in mio possesso. Ho provato con altre schede micro sd e funzionano regolarmente, così ho provato a scaricare programmi di recovery di dati per il pc ma essendo illeggibile non posso fare nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Vi prego è importante per me riuscire a recuperare quei dati!
    Ps: Inoltre volevo chiedere un'altra cosa sciocca ma meglio domandare: Potrebbe essere stato il cellulare stesso a danneggiarla o può capitare indistintamente con qualsiasi cell o tablet? Da premettere che comunque non l'ho rimossa in modo scorretto, anzi non l'ho affatto rimossa all'inizio.
    Pps: La micro sd è una Transcend Classe 4 da 32gb.
    UP Ripropongo la domanda xD

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è successo anche a me con una sandisk 32 classe10 ne o rimessa un'altra uguale e adesso ogni tanto mi dice preparazione sd mi sa che si sta rompendo anche questa

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogidom Visualizza il messaggio
    è successo anche a me con una sandisk 32 classe10 ne o rimessa un'altra uguale e adesso ogni tanto mi dice preparazione sd mi sa che si sta rompendo anche questa
    Ah ma quindi è un difetto dell'S3?! -.-" Dopo quanto tempo ti ha dato problemi questa nuova scheda? Che tu sappia esiste un modo per recuperare i dati anche se non viene più letta? :/

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho avuto questo problema e sto impazzendo perchè leggo di persone che l'hanno avuto e sempre con l's3 ed anche con altre schede... che sia un difetto di alcuni device o cosa?? :/

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio