CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

Thread Problemi con Sd card (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando mi passo la musica dal pc usando Bluetooth mi crea un cartella Bluetooth nel telefono. Ed ogni volta devo spostarmi tt .
    C'è modo di salvare automaticamente su sd?
    Anche x whatsap vale la stessa cosa

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcoNET Visualizza il messaggio

    CONCLUSIONI:
    Rimango della mia opinione, sono sistemi OTTIMI, però andrebbero un po piu studiati con la testa e meno con il portafogli dei clienti :

    iphone
    PRO: TUTTO
    CONTRO: QUASI IL 70-80% DELLE APPS A PAGAMENTO

    android
    PRO : QUASI TUTTO
    CONTRO: APPS SU SD (NATIVO), NOME SSID IMMODIFICABILE (viene visto com "android-3476832rtgewfg43" sulla propria rete wi-fi)

    ALLA FINE DOPO TUTTE LE CRITICHE/COCLUSIONI ETC IL PROBLEMA RIMANE
    Sono molto d'accordo.
    Ho un S2 Plus e ne vedo tanti vantaggi ma trovo ridicolo dover ricorrere al root per fare delle cose che dovrebbero essere previste.
    Vero che iPhone costa il doppio e possono pagare molti più sviluppatori, però anche a me piacerebbe avere un cell che, semplicemente, lo accendi e funziona. Non chiederi di più.

    Sulla faccenda dello spostamento su SD ho visto che ora è possibile ciò che prima non si poteva fare.
    Ora ho la 4.2.2 (aggiornata automaticamente) e andando su Impostazioni e Gestione applicazioni, quando tocco un'app posso scegliere "sposta su SD". Prima non era possibile e questo mi ha fatto molto piacere.

    Provate. Spero di aver interpretato bene i vostri dubbi.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una microsd da 64gb classe 10, l'ho inserita nel telefono e viene riconosciuta.
    Mi sono accorto che quando scatto le foto vengono distrutte, metà delle foto o più diventano grigie.
    Stessa cosa per le app, le sposto sulla microsd riavvio il telefono e vengono cancellate.
    queste sono le più clamorose, non so cosa altro elimini.

    Ho formattato la memoria in exFAT (l'unica che windows mi concede) stasera proverò a formattarla dal telefono...

    Avete soluzioni?
    Ultima modifica di dieguccio; 22-10-13 alle 21:40

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ci sono già passata: non so per quale motivo l'S2+ non accetta la classe 10: stesso tuo inconveniente, metà foto grigie, altre inguardabili.
    Sono ritornata alla mia classe 4 e tutto è tornato nella normalità. Credo, ma qualcuno altro che ha passato il nostro stesso inconveniente e potrebbe confermartelo, che il Plus digerisca classe 10 solo originali Samsung. All'inizio ho pensato pure che fosse una micro SD guasta, ne ho comprata un'altra, una Kingstone, e ho avuto lo stesso risultato. Ci ho rinunciato.

  6. #55
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il titolo non è corretto
    Se parliamo di spostare le applicazioni, ci sono thread sull'argomento e quindi dovrei chiudere, oltre al fatto che non spiega il vero argomento del topic

    Lo edito

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si infatti perdonami...il problema mi era nato dalle applicazioni e li per li ho messo quel titolo!

    Comunque ho formattato la sd da android stesso e ora non corrompe nulla! Speriamo..

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sumere Visualizza il messaggio
    Sulla faccenda dello spostamento su SD ho visto che ora è possibile ciò che prima non si poteva fare.
    Ora ho la 4.2.2 (aggiornata automaticamente) e andando su Impostazioni e Gestione applicazioni, quando tocco un'app posso scegliere "sposta su SD". Prima non era possibile e questo mi ha fatto molto piacere.
    mah, io ho appena fatto il check per vedere se ci sono aggiornamenti e mi dice che ho gia tutto aggiornato sul mio s2 plus con jelly bean 4.1.2 mi spieghi come fai ad avere la 4.2.2 ?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcoNET Visualizza il messaggio
    mah, io ho appena fatto il check per vedere se ci sono aggiornamenti e mi dice che ho gia tutto aggiornato sul mio s2 plus con jelly bean 4.1.2 mi spieghi come fai ad avere la 4.2.2 ?
    Flashando con odin (o con un s2 tedesco o spagnolo)

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcoNET Visualizza il messaggio
    mah, io ho appena fatto il check per vedere se ci sono aggiornamenti e mi dice che ho gia tutto aggiornato sul mio s2 plus con jelly bean 4.1.2 mi spieghi come fai ad avere la 4.2.2 ?
    E che ne so come faccio ad averlo? Io l'ho comprato nuovo e non ho mai fatto niente altro che gli aggiornamenti che arrivano da soli. Ti confermo che ho la 4.2.2, build JDQ39.I9105PXXUBMI1
    Se vuoi ti mando la copia schermo del telefono. Non ho la minima idea di come si facciano le modifiche di firmware.

    Comunque a me dava la possibilità di spostare le app già dalla 4.2.1 Prima non potevo

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora il tuo tel è di importazione

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy