CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
Discussione:

Thread Problemi con Sd card (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di luigiregolo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi con Sd card (S2 Plus)

    Ragazzi mi stavo chiedendo se era possibile spostare le applicazioni nella memoria esterna.
    Ho fatto un giro su internet e ho trovato un programma, AppMgr III (App 2 SD), presso che ho un galaxy s2 plus con 8 GB di memoria interna, volevo liberare un pò di spazio. Entrano nell'applicazione mi dice che IL DISPOSITIVO NON HA UNA VERA MEMORIZZAZIONE ESTERNA PRIMARIA, PASSANDO ALLA FUNZIONE SD CARD IL DISPOSITIVO POTREBBE NON ESSERE SUPPORTATO.
    Come posso ovviare a questo problema?????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    per app che spostano sulla scheda esterna ci vuole il root

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è altra soluzione oltre il root? in cosa consiste?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho S2 plus e ho notato che se vado in "gestione applicazioni" escono solo quelle "scaricate", "in esecuzione" e "tutti"..mentre sull'S2 della mia ragazza c'è anche "SD". I file audio, le foto..le ritrovo sulla SD, quindi la SD la legge. E' come se per le applicazioni sembra non ci sia proprio verso di spostarle, anche se si apre un'applicazione da "gestione applicazioni", per volerla spostare singolarmente, non esce il menu "sposta su sd". Dovrebbe uscire accanto a "cancella dati", come esce appunto sull'S2 con cui posso confrontarlo. Qualcuno ha novità a riguardo?
    Giuse on Android

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma fatemi capire avete già problemi di memoria perchè avete installato app pesanti come giochi o anche con le app normali si sta riempiendo la memoria interna? sarebbe un guaio io pensavo che potendo espandere la memoria fino a 64 gb non ci fossero problemi di capienza :o

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di memoria, almeno per me, è quasi tutta libera, pur avendo scaricate una ventina di applicazioni e i vari aggiornamenti del Play Store. Ma, avendo avuto anche un S2 Normale che ha la memoria divisa in SD (non memory card, attenzione!) e memoria Interna, mi chiedevo perchè hanno fatto questa "ammucchiata". A proposito di "ammucchiata", mi risulta che il Plus dovrebbe avere 8G di memoria, mentre io, se guardo l'Opzione Memoria nelle Applicazioni, in totale fra libera e occupata vedo in tutto 4G circa disponibili. E gli altri 4G che fino fanno?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50
    Nessun problema di memoria, almeno per me, è quasi tutta libera, pur avendo scaricate una ventina di applicazioni e i vari aggiornamenti del Play Store. Ma, avendo avuto anche un S2 Normale che ha la memoria divisa in SD (non memory card, attenzione!) e memoria Interna, mi chiedevo perchè hanno fatto questa "ammucchiata". A proposito di "ammucchiata", mi risulta che il Plus dovrebbe avere 8G di memoria, mentre io, se guardo l'Opzione Memoria nelle Applicazioni, in totale fra libera e occupata vedo in tutto 4G circa disponibili. E gli altri 4G che fino fanno?

    Quindi mi confermi che con S2 normale la sd la legge e ci puoi spostare le app e invece il plus no?



    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Giuse on Android

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che con S2 normale la sd la legge e ci puoi spostare le app e invece il plus no?



    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    non è cosi, l'S2 normale ha 2 giga di archiviazione e 11 giga per spostare le app ma non sulla sd (però va inserita una sd per poter spostare le app anche se non vanno sulla sd ma sulla memoria da 11 giga), l'S2 plus è come l'S3 ha tutta la memoria (ossia 6 giga perche altri 2 solo per il sistema operativo) disponibile per le app

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi è meglio l's2? Anche se è difficile arrivare a 6 giga di app..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Giuse on Android

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy