Originariamente inviato da enea54
Domani pomeriggio cerco un buco e chiamo il numero per l'assistenza che c'é sul sito poi ti so dire
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Domani pomeriggio cerco un buco e chiamo il numero per l'assistenza che c'é sul sito poi ti so dire
Perfetto cosi non perdo neanche tempo al telefono. Grazie mille!!
Con la 4.2.2 si possono spstare solo gli APK cioè il programma (che è poche decine di Mb) invece gl archivi (spesso anche alcuni Gb) rimangono sulla SD interna quindi serve a poco. I navigatori come Sygic hanno le mappe che occupano 4 Gb ma quelle non vengono spostate.
Cmq se a qualcuno interessa alcuni programmi (non so se volutamente o casualmente) permettono di essere spostati brutalmente su SD esterna ovviando al problema. Appunto con Sygic, puoi installarlo con tutte le mappe su SD interna, poi con il file manager puoi spostare brutalmente la cartella del programma su SD esterna, e lanciandolo dall'icona continuerà a funzionare normalmente, lo stesso si può fare anche con navigon e tomtom.
Sarebbe interessante fare delle prove con altri programmi che occupano molto spazio e creare un topic con la lista di tutti i programmi che possono essere spostati a mano su SD esterna.
Salve.
Sicuramente è già scritto da qualche parte, ma con "cerca" non sono riuscito a trovare...
L' S2 plus vuole una scheda SIM di quale taglia?
Standard/classica o l' odiata mini-sim?
Ho regalato un S2 plus nuovo alla mia compagna, in consegna oggi, così mi organizza x un' eventuale sostituzione della sua attuale SIM...
Grazie
Vai tranquillo, SII plus richiede la sim formato standard.
Io da ieri ho improvvisamente problemi con la mia scheda esterna da 32 k della kensington. In pratica ho iniziato, da quanto c'è 4.2.2 a spostare alcune app sulla sd, ma le app adesso improvvisamente appunto, si vedono grigiate e il telefono se ho la sd sù coninua a spegnersi e riaccendersi. Se la tolgo va tranquillamente, ma con le app grigiate appunto. Cosa mi suggerite di fare?
Ma 3/4 dei messaggi riguardano la differenza tra apple e samsung e problemi sulla 4.2.2, in topic riguarda lo spostamento delle app sulla sd, quindi richiedo anche io: ho il cellulare ROOT, ho 4.1.2 (la 4.2.2 mi da problemi) ma link2sd non mi fa spostare nulla sulla sd (kingston 32GB classe 10) mi dice qualcosa riguardante la spartizione della sd, qualcuno potrebbe dirmi se serve a qualcosa partizionare la micro sd per poter spostare le app in essa o devo arrangiarmi??
Inviato dal mio gt-I9105P
Ho problemi con la memory card! Da qualche settimana non mi salva più le foto nella memory card e alcune foto spariscono dalla galleria..inoltre non riesco più a scaricare le applicazioni perché appunto mi dicono che la memory card non funziona e nemmeno alcune applicazioni non funzionano! Ho comprato ieri una nuova memory card e oggi ci sono gli stessi problemi! HEEEELP