CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 124
Discussione:

Thread Problemi con MicroSD Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Te la butto li. Se scarichi gratuitamente il gestore file es file explorer che ha il supporto di rete e navighi facendo copia incolla dalla ad dal note (che te la fa leggere) all hard disk del PC appunto via rete ? Io faccio cosi per spostare grossing idea senza collegarlo ..
    È un'idea. .

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Te la butto li. Se scarichi gratuitamente il gestore file es file explorer che ha il supporto di rete e navighi facendo copia incolla dalla ad dal note (che te la fa leggere) all hard disk del PC appunto via rete ? Io faccio cosi per spostare grossing idea senza collegarlo ..
    È un'idea. .
    Forse mi sono spiegato male io: io contenuto della microsd è accessibile dal note quindi volendo potrei sposare, pezzo per pezzo, libreria musicale e dati in generale. Quello che volevo evitare però era proprio questo perché comunque 20 Gb di roba non sono uno scherzo.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male io: io contenuto della microsd è accessibile dal note quindi volendo potrei sposare, pezzo per pezzo, libreria musicale e dati in generale. Quello che volevo evitare però era proprio questo perché comunque 20 Gb di roba non sono uno scherzo.
    OKKIO, a me ha bruciato una 32giga Sandisk. Adesso ho tutto sulla memoria del telefono.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh però scusa non è poca roba ma non dovendo usare una connessione internet ma la wireless in locale c'è la dovresti fare. .
    Oppure seconda soluzione se hai un cavo otg colleghi una chiavetta e fai copia incolla . Io avevo dei film in tutto circa 10 gb e ci ho messo forse 15 minuti. .

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho dotato il Note III di una microsd da 32 gb che sin da subito ha mostrato un anomalia che consiste in questo:
    -Se attacco il note al PC vedo solo una cartella che si chiama LOST.DIR
    -Se entro nella microsd dal note stesso riesco a visualizzare tutti i file normalmente

    Sono sicuro che formattando la microsd tornerebbe tutto alla normalità. Il problema è che ho una quantità di file pari a 20 gb da trasferire quindi, prima di addentrarmi nell'operazione, vorrei sapere se esistesse un modo per ripristinare la funzionalità totale senza eseguire l'operazione di cancellazione. Grazie
    Ciao,
    Successe anche a me col Note 2, purtroppo io non trovai altra soluzione che riformattare la scheda dal menu "Memoria" del Note. Per il salvataggio dei dati, non mi pare male l'idea proposta da sam213, peccato non averci pensato all'ora

    Ora vorrei esporvi io un mio problema, da quando ho inserito una nuova microsd da 64 gb, ogni volta che spengo e riaccendo il Note, questo arriva alla schermata del desktop, fa una sorta di riavvio "veloce", senza lasciare il tempo di fare nulla, poi si riapre la schermata del desktop ed il note è finalmente pronto per l'uso, avete qualche suggerimento.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedevo cortesemente se nel Samsung Galaxy Note 3
    posso montare una micro sd da 64 gb classe 10 di samsung.
    Domandavo questo perchè ho letto in giro che la 64 può dare problemi mentre nessun prob nella 32 a voi risulta?
    Nel caso la dovessi acquistare va formattata con il pc prima di metterla nel telefono e in che sistema mi consigliate di formattare?.
    Grazie a tutti per le risposte

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di droidino28


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Io monto una 64 Gb SanDisk e va che è una bomba. Stai tranquillo! Basta che la inserisci nello slot. Al resto pensa tutto il phablet.
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy Note 10.1


  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Raleigh
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne volevo prendere anche io una veloce... cosa consigliate?!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    ...........................................
    Ultima modifica di Varioflex; 25-08-14 alle 15:00

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, ho comprato il note 3 assieme ad una microsd esterna. Il mio obiettivo è di usarla come archivio. Quindi documenti, musica, foto e video. Null'altro. Perchè alcune applicazioni me le ha installate (arbitrariamente) su di essa? Nonostante tutto alcuni dati delle applicazioni sono finiti sulla microsd, non ho giochi nè navigatori. Ad esempio messenger occupa 10 megabyte di memoria interna e 2 megabyte sulla microsd. Sono inezie ma da fastidio. Infatti ho rimosso la microsd e messenger mi ha dato un errore al successivo avvio. Non c'è un opzione dove io scelgo che sulla microsd non ci deve andare nulla senza il mio consenso? Vi ringrazio in anticipo, è il mio primo galaxy (preso in modo particolare per sd e batteria rimovibile) e già cominciamo bene!!

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy