Basta semplicemente riformattare, settare la SD come predefinita e il gioco è fattoringrazio tutti per la partecipazione e per avermi aiutato a risolvere
...................................
Ultima modifica di Varioflex; 25-08-14 alle 15:01
Buongiorno a tutti! Ho provato a fare una ricerca su Google e sul forum trovando alcune discussioni di utenti che avevano il mio problema ma nessuna soluzione. Se essa invece è già stata postata mi scuso..
Tornando al mio problema:
Ieri ho spento il mio Note3 per sostituire la SIM card estera con quella italiana. Per toglierla ho dovuto anche rimuovere la micro SD perché faceva fatica ad uscire.
Comunque, una volta sostituita, reinserito la micro SD e riacceso il telefono mi esce la scritta:
Vuota scheda SD
Scheda di memoria vuota o con filesystem non suppurtato
Ho verificato la scheda su un altro telefono e viene letta perfettamente.
Ho anche verificato con un' altra scheda sul mio telefono e il problema è lo stesso.
Visto quanto sopra escludo sia un problema di SD ma sia un problema di telefono..
Secondo voi è un problema hardware o software? Che ne pensate?
Grazie x l'aiuto
Ciao a tutti ragazzi e grazie anticipatamente per le risposte.
E' da questa mattina che non posso ne aggiornare, ne installare nuove applicazioni sul mio Note 3.
L'errore è il seguente: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD".
Ho cercato dappertutto una soluzione ma niente. Vi prego aiutatemi.
Grazie nuovamente!!!!
hai per caso bloccato l'accesso alla card?
Il problema mi si risolve facendo cosi: smonto la sd, spengo il cell, tolgo la sd, riavvio il cell e scarico quello che mi pare. Cosi funziona, però perché quando metto la sd non mi fa installare? Non capisco
Prima di tutto presentati nel thread apposito.
Secondo leggi il regloamento, è vietato scrivere aiuto nel titolo.
Terzo E' vietato fare post doppi.
Ultima modifica di Varioflex; 25-08-14 alle 15:01
rimase38 (15-06-14)
Non ho ancora risolto il problema nonostante ho fatto i permessi di root... Come posso bloccare la scrittura su microsd delle app? non ha senso spargere i "dati" delle app in entrambe le memorie... Gli apk li sposto sempre sulla memoria interna. Vorrei usare la microsd esterna esclusivamente per multimedia e documenti...