-
problemi sd
Gente help sono messo male :/
mi scuso in anticipi se questa domanda è gia stata formulata ma non ho trovato una discussione che mi aiutasse...
micro sd da 64 gb piena di roba foto video app e altro non mi viene piu riconosciuta ne dal note 3 ne piu dal pc tramite adattatore...non viene proprio riconosciuta...e quindi non so come fare a recuperare il contenuto...ho dei documenti di lavoro ....avete la minima idea di come fare a farla riconoscere e salvare il contenuto?
spero non sia andata del tutto...
-
-
-
Nessuno ha idea su come potermi aiutare ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
prova a fare una cosa molto semplice: installa le app che vuoi rimangano solo nel telefono a memory card DISINSERITA.
-
-
Già fatto... ma al momento che le apro sparge i "dati" tra le due memorie...
-
-
Salve a tutti; ho un note 3 della H3G che ho rootato con towell ...volendo impostare la memoria esterna come memoria di default per le foto che effetuo il dispositivo non me lo permette dicendomi che non è possibile salvare su scheda sd poichè è impostata quella del telefono come predefinita anche se io manualmente provvedo a selezionare la scheda sd dalle impostazioni....Sperando di essere stato chiaro qualcuno potrebbe suggerirmi come risolvere? Grazie
-
-
Miglior Moderatore del forum
hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione fotocamera e riavviare?
-
-
Ho un problema con la scheda SD da 64Gb inserita nel note3. Se provo a leggerla con il computer, la legge ma mi dice che la scheda é protetta e non riesco ad inserire o cancellare nessun file. Ho provato anche con kies3 ma si blocca e lo devo far ripartire..
Ho anche provato a formattare la scheda direttamente tramite note3 ma mi dice di averla formattata ma in realtà non ha fatto niente e la lascia inalterata.
Grazie
-
-
hai provato a vedere i permessi di lettura/scrittura della scheda da pc o da telefono?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Il telefono non è rootato e quindi non li posso abilitare.. su PC la scheda non mi da possibilità di aggirare i permessi, nemmeno tramite gestione memorie.. ho anche provato col metodo "empirico" di mettere dello scotch sul dentino della mocro SD per aggirare i permessi ma niente..
-
-
no aspetta.....se il pc ti vede la scheda,hai provato a cliccare sull'hard disk removibile con il tasto destro del mouse e vedere se
la scheda è in modalità "sola lettura"?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
Permessi di invio