Dovrei comprare una memory da 64gb x il Samsung s5 vorrei sapere se rallenta il cellulare
Dovrei comprare una memory da 64gb x il Samsung s5 vorrei sapere se rallenta il cellulare
No non rallenta niente
Ciao! La classe della memoria è sulla confezione e sulla schedina (quella sulla confezione a volte è in numeri romani). Personalmente ho acquistato una memoria Samsung da 64 Giga classe 10 (X). Ricorda che a Google non piacciono le memory card. Alcune applicazioni hanno qualche problema a scriverci sopra.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Esattamente (il numero cerchiato) , la classe è la memoria approssimativa che ti garantisce la massima velocità di lettura e scrittura in MB. Ad esempio ipotizziamo che la tua classe della tua sd sia di (6). La tua sd avrà la garanzia di scrivere di minimo 5/6 MB al secondo e così via variando di classe in classe. Per quanto riguarda le app la questione non cambia di una virgola se ogni app che viene installata su sd la lettura è sempre maggiore della scrittura (Specifichiamo che la memoria esterna sd non potrà mai superare la potenza della memoria interna del telefono qualsiasi classe tu abbia. Solo i processi fatti con la sd tipo spostare app su sd o scaricare file multimediali includeranno le regole della velocità di classe). Quindi vai tranquillo, ti basta una sd di classe 6/8 per avere le massime performance.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Andoridthebest96 (26-04-14),sismaonline (29-04-14)
Ok grazie![]()
Salve, oltre la classe, anche la marca influisce per la corretta lettura? La soluzione giusta ė solo Samsung, oppure anche altre marche vanno bene?
Grazie