CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ribadiscono è in inglese

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Ribadiscono è in inglese
    In realtà è tradotta in italiano dal buon iDDiek...

  4. #1003
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dico la mia riguardo il mi band.

    Comprato da ibuygou, ci sono voluti 40gg di attesa, credo per problemi alla dogana, però è arrivato senza problemi.

    Lo sto usando da 5 giorni e va benissimo, la batteria è ancora al 90%, incredibile.

    Esteticamente molto bello, a lavoro tutti mi hanno chiesto cosa fosse sto braccialetto, non passa inosservato.
    Il monitoraggio del sonno funziona benissimo, così come le notifiche delle applicazioni (ho installato l'apk moddata dal sito miui) e la sveglia con la vibrazione.

    Oltre questo, ci sono però alcune cose che non mi piacciono:
    - il contapassi è comodo però diventa molto impreciso se non si toglie il bracciale quando si è seduti al pc, mentre si guida, mentre si mangia, ecc..
    - la gesture per attivare i led è scomodissima, non si poteva usare il touch?
    - avrei preferito anche delle indicazioni in più sul band, tipo l'orario oppure i metri percorsi. Solo tre led ad indicazione dello stato dell'obiettivo non hanno molta utilità.
    Mi trovi perfettamente d'accordo su ogni punto!
    Negli ultimi mesi ho provato 3 weareables (Gear Fit, Xiaomi Miband, Sony smartband swr10), molto diversi tra loro, anche per quanto riguarda il prezzo e penso di essermi fatto un'idea chiara di come dovrebbe essere il wearable perfetto.
    Lo xiaomi ha dalla sua soprattutto il prezzo, l'estetica curata dell'applicazione che lo gestisce e le dimensioni ultracompatte, che rendono pure possibile indossarlo accanto all'orologio.
    Tuttavia, per quanto ho avuto modo di testare, ha alcune gravi mancanze che mi hanno spinto a darlo via:
    - l' infima qualità del cinturino se paragonato a quella della smartband Sony
    - la mancanza di un tasto fisico per attivare i led visto che le uniche volte che ho visto attivarsi i led state mentre mi spogliavo per mettermi a letto e mentre abbassavo la serranda prima di coricarmi
    - l'assenza dell'indicazione dell'ora.

    Mi rendo conto che hanno dovuto tagliare i costi il più possibile, ma marche cinesi meno note ed altrettanto economiche son riuscite a sfruttare i led della propria band in modo molto ingegnoso per permettere la visualizzazione dell'ora.
    Ho letto che stanno già lavorando alla seconda versione e spero tanto che possano introdurre le migliorie di cui sopra e magari pure un piccolo led bianco per usare il miband come torcia!
    Non so voi, ma per me è/sarebbe una funzione graditissima da sfruttare mentre ci si muove in casa di notte come dei ninja mentre gli altri dormono!
    Ultima modifica di continua.mente; 06-12-14 alle 09:42

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi trovi perfettamente d'accordo su ogni punto!
    Negli ultimi mesi ho provato 3 weareables (Gear Fit, Xiaomi Miband, Sony smartband swr10), molto diversi tra loro, anche per quanto riguarda il prezzo e penso di essermi fatto un'idea chiara di come dovrebbe essere il wearable perfetto.
    Lo xiaomi ha dalla sua soprattutto il prezzo, l'estetica curata dell'applicazione che lo gestisce e le dimensioni ultracompatte, che rendono pure possibile indossarlo accanto all'orologio.
    Tuttavia, per quanto ho avuto modo di testare, ha alcune gravi mancanze che mi hanno spinto a darlo via:
    - l' infima qualità del cinturino se paragonato a quella della smartband Sony
    - la mancanza di un tasto fisico per attivare i led visto che le uniche volte che ho visto attivarsi i led state mentre mi spogliavo per mettermi a letto e mentre abbassavo la serranda prima di coricarmi
    - l'assenza dell'indicazione dell'ora.

    Mi rendo conto che hanno dovuto tagliare i costi il più possibile, ma marche cinesi meno note ed altrettanto economiche son riuscite a sfruttare i led della propria band in modo molto ingegnoso per permettere la visualizzazione dell'ora.
    Ho letto che stanno già lavorando alla seconda versione e spero tanto che possano introdurre le migliorie di cui sopra e magari pure un piccolo led bianco per usare il miband come torcia!
    Non so voi, ma per me è/sarebbe una funzione graditissima da sfruttare mentre ci si muove in casa di notte come dei ninja mentre gli altri dormono!
    Concordo tutto tranne che per la torcia... facendo così i consumi sarebbero elevatissimi :o

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma potreste mettere il link da cui poter scaricare l'ultima versione con lo sblocco schermo, notifiche e tt il resto aggiornata in italiano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllegroChirurgo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma potreste mettere il link da cui poter scaricare l'ultima versione con lo sblocco schermo, notifiche e tt il resto aggiornata in italiano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Basta che guardavi una pagina indietro e lo trovavi...

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    In realtà è tradotta in italiano dal buon iDDiek...
    Non saprei, la mia UK l'ho presa dal sito MIUI , siccome in questa non c'è specificato che è in ITA pensavo fosse UK, tu l'hai provata personalmente che è ITA?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    ITAIce (06-12-14)

  10. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Non saprei, la mia UK l'ho presa dal sito MIUI , siccome in questa non c'è specificato che è in ITA pensavo fosse UK, tu l'hai provata personalmente che è ITA?
    Si tranquillo, l'ho installata ieri sera, e ti posso assicurare che è in italiano...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    ancestrale59 (06-12-14)

  12. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Basta che guardavi una pagina indietro e lo trovavi...
    Mostruosamente d'accordo ormai tutti chiedono senza neanche fare lo sforzo di cercare, era solo una pagina indietro non perso in chissà quali meandri.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    ITAIce (06-12-14)

  14. #1010
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    C'è qualche informazione utile per tutti e/o qualche link che volete che aggiunga al secondo post in prima pagina per renderlo più facilmente reperibile anche dall'utente più pigro?

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy