CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di comprarlo da tinydeal...io l ho preso da lì... Con l offerta l ho pagato 15€... Ora dopo 17 giorni è già a Milano.. Quindi mi dovrebbe arrivare giovedì...poco no?
    grazie del consiglio, ma conto di prenderla dal mio cinese di fiducia!

  2.  
  3. #1062
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
    Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
    Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
    Sia per il prezzo che per il brand che lo produce, siamo davvero tanti intorno al mi band

    Prendilo di nuovo, questa casa aspetta a te...!

    Ps, il monitoraggio del sonno è davvero molto preciso, sonno leggero->sonno profondo, da un sacco di informazioni... Però come facciamo a sapere se queste sono veritiere? stanotte mi puntero' una telecamera addosso e domani mattina controllo cosa è successo..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Sia per il prezzo che per il brand che lo produce, siamo davvero tanti intorno al mi band

    Prendilo di nuovo, questa casa aspetta a te...!

    Ps, il monitoraggio del sonno è davvero molto preciso, sonno leggero->sonno profondo, da un sacco di informazioni... Però come facciamo a sapere se queste sono veritiere? stanotte mi puntero' una telecamera addosso e domani mattina controllo cosa è successo..
    Hahaha si dai fai questo test e dicci i risultati xD

  5. #1064
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Sia per il prezzo che per il brand che lo produce, siamo davvero tanti intorno al mi band

    Prendilo di nuovo, questa casa aspetta a te...!

    Ps, il monitoraggio del sonno è davvero molto preciso, sonno leggero->sonno profondo, da un sacco di informazioni... Però come facciamo a sapere se queste sono veritiere? stanotte mi puntero' una telecamera addosso e domani mattina controllo cosa è successo..
    Non ricordo se l'avevo fatto qui o da qualche altra parte, ma avevo postato due screenshot dell'analisi del sonno fatte dal miband e dalla smartband Sony ed i risultati erano praticamente identici, per cui direi che il rilevamento del sonno era/é pressoché perfetto ed è stupefacente la precisione con cui coglie l'inizio del sonno!
    La ordinero' in serata!
    Il galaxy gear lo usi ancora o l'hai venduto?
    Ultima modifica di continua.mente; 07-12-14 alle 11:19

  6. #1065
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ricordo se l'avevo fatto qui o da qualche altra parte, ma avevo postato due screenshot dell'analisi del sonno fatte dal miband e dalla smartband Sony ed i risultati erano praticamente identici, per cui direi che il rilevamento del sonno era/é pressoché perfetto ed è stupefacente la precisione con cui coglie l'inizio del sonno!
    La ordinero' in serata!
    Il galaxy gear lo usi ancora o l'hai venduto?
    Lo uso ancora, non contemporaneamente però (non vorrei avrei più oggetti tecnologici sulle braccia di quanti non ne abbia già il buon Galeazzi).. E poi la batteria del cellulare durerebbe pochissimo con due apparecchi connessi..

    Sul band l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'indicazione dell'orario, però poi ti rendi conto che ho aggiungi un display oppure una batteria che duri due mesi.. Xiaomi ha preferito, giustamente, la seconda strada.

    Smartband o smartwatch? Dipende dall'uso che ne fai... Il neo lo usavo per controllare il climatizzatore in ufficio, cosa che ne il band ne il mio m8 fanno

    Domanda, come state messi a wakelock? Mi sembra che l'app ne generi un bel pò.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Come faccia l'analisi del sonno non so, ma posso dirvi che ho sonni molto agitati e lui sembra seguirli fedelmente, in particolare poi la prima notte che l'ho usato mi sono svegliato in preda ad un incubo, ho guardato l'orario e mi sono subito addormentato, una vera rarità per me, l'indomani il bastardo mi indicava all'orario in questione, e per 3 minuti consecutivi "wake", cioè sveglio, che altro chiedere.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ancestrale59 per il post:

    AllegroChirurgo (07-12-14),RiparoCaldaie (07-12-14)

  9. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Curiosità, qualcuno ha testato quanti giorni riesce a immagazzinare la MiBand senza la sincronizzazione?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  10. #1068
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Lo uso ancora, non contemporaneamente però (non vorrei avrei più oggetti tecnologici sulle braccia di quanti non ne abbia già il buon Galeazzi).. E poi la batteria del cellulare durerebbe pochissimo con due apparecchi connessi..

    Sul band l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'indicazione dell'orario, però poi ti rendi conto che ho aggiungi un display oppure una batteria che duri due mesi.. Xiaomi ha preferito, giustamente, la seconda strada.

    Smartband o smartwatch? Dipende dall'uso che ne fai... Il neo lo usavo per controllare il climatizzatore in ufficio, cosa che ne il band ne il mio m8 fanno

    Domanda, come state messi a wakelock? Mi sembra che l'app ne generi un bel pò.
    hahaha..il buon AG è imbattibile, con tutte quelle cose al polso è già tutto pronto ed addobbato per il natale!

    Domanda interessante! Qualcuno ha fatto qualche test approfondito per quantificare l'impatto sulla batteria dell'associazione del miband al telefono?

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Curiosità, qualcuno ha testato quanti giorni riesce a immagazzinare la MiBand senza la sincronizzazione?
    Mi pareva di aver letto da qualche parte 2 settimane, ma potrei fare confusione!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Pirikitto (07-12-14)

  12. #1069
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quando inseriranno i nuovi sport che erano da votare?? Io spero mettano calcio

  13. #1070
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate io sto aspettando il miband, ora stavo vedendo qualche cinturino di ricambio visto che mi sembra di aver capito che si scolorisca molto presto. Ora ho visto online e trovo vari colori tranne il nero come l'originale. Dove posso prendere uno nero uguale? poi un'altra cosa, giravano delle immagini con i bracciali quelli femminili che girano due volte sul braccio, ecco non se ne sa niente di quelli?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy