CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rougegoa

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    ora funzione mille grazie!!!questa mi band è complessa da associare al dispositivo,sia per le notifiche che lo sblocco!senza suggerimenti non è per nulla intuitiva..
    A me non funziona . ho seguito la procedura, tappato il pulsante semi nascosto, ma a parte una notifica Trovato MiBand non é apparso nulla nel menu di sblocco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca, ma hai lollipop?

Androidiano L'avatar di rougegoa

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca, ma hai lollipop?
    Come non detto. Trovato! Grazie

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Raga purtroppo non ho ancora la band.. Controllando il tracker della spedizione sta a Milano.. Quindi entro giovedì venerdì mi arriva...Nel frattempo volevo togliermi dei dubbi su di essa....innanzitutto alcuni dicono che la miband per registrare le attività non ha bisogno di essere perennemente connessa al Bluetooth dello smartphone ma basta che ogni tanto la sincronizzo ed ho i miei dati....è vero??... Poi io ho un xperia z che non ha una gran batteria... A quelli che hanno il.nexus 5 che hanno più o meno la mia stessa batteria....quanto consuma la miband collegata al Bluetooth?? Grazie....
    La Mi band ha una piccola memoria che le consente di immagazzinare tutti i dati però almeno una volta al giorno devi fare la sincronizzazione via bt, naturalmente se vuoi avere anche le notifiche deve essere perennemente acceso il bt. Per quanto riguarda la compatibilità è stato più volte detto che funziona con il bt 3.0 e android 4.3 anche se xiaomi dichiara bt 4.0 e android 4.4 ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

androidexpert35 (07-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
    queste vibrazioni farlocche le fà quando hai il bluetooth attivo??io non tengo sempre il bluetooth attivo ma non ho fatto caso a vibrazioni anomale...questo difetto te lo fa spesso??

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il mio bluetooth, a parte la notte, e sempre attivo, prima con la precedente versione le segnalazioni fasulle erano cospicue, ora siamo nell'ordine di un paio al giorno

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ma con il Bluetooth sempre acceso quanto consuma???

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Per questo ho scritto 'riorganizzare' .. se volete sfruttare al meglio il thread e dividere i contenuti in più post, per me è più leggibile In questi casi io uso inserire anche un indice nell'OP per introdurre in post successivi.
    Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
    Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
    Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
    Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
    Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
    Io ti consiglio di comprarlo da tinydeal...io l ho preso da lì... Con l offerta l ho pagato 15€... Ora dopo 17 giorni è già a Milano.. Quindi mi dovrebbe arrivare giovedì...poco no?

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio