Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goose14
Salve a tutti! Utilizzo questa band da un paio di settimane e fino a ieri tutto bene, fino a quando non mi è arrivata la notifica di batteria quasi scarica (ero ancora alla prima carica, da quando l'ho ricevuto). Cosi l'ho collegato al portatile, e i led hanno iniziato a funzionare. Arrivato a 2 led lampeggianti l'ho scollegato dal pc (dovevo usare quest'ultimo) e ho collegato la miband ad un adattatore per smartphone (ho cercato di usare quello con output più basso, ovvero 0.85 A) e l'ho lasciato in carica per un paio d'ore. Quando sono andato per rimuoverla dalla ricarica per sincronizzarla con lo smartphone, la band non da piu alcun segno di vita..ho visto che è capitato a qualcuno ma purtroppo non riesco a risolvere. .tutti i consigli sono ben accetti. Grazie in anticipo :)
Mi sa che hai fuso tutto.. :(
Ho letto da qualche parte che va caricata solo da PC o con adattatore da max 500 mah
-
Ma solo dal computer è possibile?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Pirikitto
Mi sa che hai fuso tutto.. :(
Ho letto da qualche parte che va caricata solo da PC o con adattatore da max 500 mah
Spero di no. In ogni caso ho sentito da altri utenti (o solo uno, non ricordo :rolleyes: )che ha/hanno avuto lo stesso problema, e hanno risolto lasciandolo in carica una giornata al pc, cosa che sto facendo ;) tentar non nuoce, mal che vada avro speso molto male 20€
-
Ragazzi, avete sentito parlare dell'app tweaked da dezmen3 ? Ha un sacco di opzioni per le notifiche custom da ogni app...
Un'altra cosa: io continuo a non capire come mai non mi esce il progresso generale (ho letto il primo è il secondo post....)
-
Io non l'ho mai a sentita, cosa fa quest'applicazione?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Io non l'ho mai a sentita, cosa fa quest'applicazione?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
È sempre quella, mi band però con opzioni in più:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7bbf0271b5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8108730a40.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d65b3280b7.jpg
-
Ciao ragazzi io ho acquistato lo smartband l' 8 di novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato (il sito è ibuygou) ho scelto la spedizione economica. Andando a guardare nel tracking mi da che l'ordine è completato ma a me non è arrivato nulla.. Cosa intendono per ordine completato? Che è arrivato alle poste italiane o che mi è arrivato a casa? Grazie [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b1496a8a0.jpg[/IMG]
-
Ho ordinato la Mi Band sabato 22 e ho scelto la spedizione con PostNL... da martedì mattina risulta spedito ma ad oggi ancora il tracking tramite il sito non funziona. Vi terrò aggiornati :)
Quote:
eriktigro
Ciao ragazzi io ho acquistato lo smartband l' 8 di novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato (il sito è ibuygou) ho scelto la spedizione economica. Andando a guardare nel tracking mi da che l'ordine è completato ma a me non è arrivato nulla.. Cosa intendono per ordine completato? Che è arrivato alle poste italiane o che mi è arrivato a casa? Grazie [IMG]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b1496a8a0.jpg[/IMG]
Probabilmente il pacco è in arrivo... credo che sia in giacenza in chissà quale magazzino delle poste italiane :P
-
È normale con tinydeal soprattutto con postnl l'aggiornamento del Tracking per rintracciare il pacco avviene circa dopo 6 giorni a volte di più ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AllegroChirurgo
È normale con tinydeal soprattutto con postnl l'aggiornamento del Tracking per rintracciare il pacco avviene circa dopo 6 giorni a volte di più ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una domanda proprio su TinyDeal: se io compro il Miband, come si fa a scegliere la spedizione? Automaticamente utilizzano le poste olandesi? Quando simulo l'acquisto mi fa pagare solo il Miaband per 14.75€ o_O
-
Quote:
LGmod
Una domanda proprio su TinyDeal: se io compro il Miband, come si fa a scegliere la spedizione? Automaticamente utilizzano le poste olandesi? Quando simulo l'acquisto mi fa pagare solo il Miaband per 14.75€ o_O
Pare che sia gratuita...così dicevano a me l'altro giorno...
-
Quando le ho comprate io le avevo messe nel carrello, avevo fatto il login con Paypal e poi mi aveva fatto scegliere la spedizione e completare il pagamento.
@DHD c'è ANCHE quella gratuita, ma i tempi di spedizione sono lunghi, con Postnl (pochi centesimi in più) dovrebbe metterci 10-15 giorni.
-
Raga,io con il nexus5 non riesco a scegliere le notifiche!ho guardato nelle impostazioni sicurezza e accessibilità ma non trovo nulla a riguardo:(già provato a disinstallare ecc...
-
Quote:
cobra698
Raga,io con il nexus5 non riesco a scegliere le notifiche!ho guardato nelle impostazioni sicurezza e accessibilità ma non trovo nulla a riguardo:(già provato a disinstallare ecc...
Ma che versione hai ?
Quella che avevo postato io prima ?
-
Quote:
DHD
Ma che versione hai ?
Quella che avevo postato io prima ?
Ho lollipop sul device e l apk tradotto in italiano 1.1.712
-
Continuando nell'acquisto da PC ad esempio in basso nel passo prima di pagare con PayPal puoi scegliere metodi spedizione tra cui gratis non registrato, registrato ma lenta, postnl che suggerisco, DHL ecc
-
Quote:
LGmod
[quote name="AllegroChirurgo" post=6348746]È normale con tinydeal soprattutto con postnl l'aggiornamento del Tracking per rintracciare il pacco avviene circa dopo 6 giorni a volte di più ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una domanda proprio su TinyDeal: se io compro il Miband, come si fa a scegliere la spedizione? Automaticamente utilizzano le poste olandesi? Quando simulo l'acquisto mi fa pagare solo il Miaband per 14.75€ o_O[/QUOTE]
Quando ho ordinato la band, la spedizione postnl costava una ventina di centesimi di euro circa... Non credo sia cambiato nel giro di pochi giorni.. Comunque le poste olandesi non sono automatiche, vanno scelte appena prima del pagamento!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
@cobra698 a me sembra che la versione tradotta in italiano non abbia le notifiche, quella con le notifiche è in inglese
-
Quote:
andreeee99
@
cobra698 a me sembra che la versione tradotta in italiano non abbia le notifiche, quella con le notifiche è in inglese
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Quella che ho io ce le ha ed è la versione tweaked. Cobra, mandami il tuo apk così traduco questa e ve la passo ;)
-
Quote:
cobra698
Per le notifiche devi usare l'app moddata che trovi qualche pagina indietro, quella ufficiale tradotta non le supporta ancora... (sarebbe meglio comunque linkarla ai primi post)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Per le notifiche devi usare l'app moddata che trovi qualche pagina indietro, quella ufficiale tradotta non le supporta ancora... (sarebbe meglio comunque linkarla ai primi post)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io raga ho scaricato l app da qui MiBand App [ITA] | MIUI Italia Forum
In questa versione ho la voce delle notifiche ma non riesco o non posso scegliere le app delle notifche:'( potete darmi il link o caricare una versione che funziona per me??
x favore tenere aggiornato l OP!!
-
http://android.hdblog.it/2014/11/21/...ato-per-poco?/ speriamo la traducono anche in italiano
-
ho provato la versione non tradotta(in inglese) e quella mi fà scegliere le app dalle quali voglio ricevere le notifiche ma cmq non funziona:( l unica cosa che non ho provato è riavviare il dispositivo....cmq aspetto aggiornamenti tradotti...
-
Quote:
cobra698
ho provato la versione non tradotta(in inglese) e quella mi fà scegliere le app dalle quali voglio ricevere le notifiche ma cmq non funziona:( l unica cosa che non ho provato è riavviare il dispositivo....cmq aspetto aggiornamenti tradotti...
Hai attivato il servizio in impostazioni==>sicurezza==>accesso notifiche ?
Devi spuntare l'app, poi ci clicchi e spunti vibrazione e/o led e poi clicchi save
-
Quote:
DHD
Hai attivato il servizio in impostazioni==>sicurezza==>accesso notifiche ?
Devi spuntare l'app, poi ci clicchi e spunti vibrazione e/o led e poi clicchi save
Io in sicurezza non ho quella voce.la trovo in impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche.ma non compare l apk mi band...l unica che compare e tengo spuntata è light manager
-
Salve a tutti,
ho acquistato il MI band una settimana fa e l'ho associato a un Nexus 5 con Android 5.0 e tutto funzionava a meraviglia. Ieri ho abbinato il Mi band a un Tablet LG Gpad 8.3 e si è aggiornato automaticamente il firmware prima di abbinarsi con il Tablet e funzionare regolarmente. Però dopo tale operazione il MI band non si abbina più con il Nexus mentre con il Tablet continua a funzionare regolarmente. Sul Nexus mi segnala questo messaggio: "Impossibile completare l'abbinamento - è stato rilevato più di un Mi band nelle vicinanze. Puoi tenere uno solo nell'arco di 10 metri." Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per risolvere questo problema? Grazie
-
Quote:
cobra698
Io in sicurezza non ho quella voce.la trovo in impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche.ma non compare l apk mi band...l unica che compare e tengo spuntata è light manager
Hai scaricato la versione by kasha? Quella ha le notifiche. Io ce l'ho e funziona perfettamente. Ho Android 4.4.2 e ho abilitato le notifiche dalle impostazioni sicurezza
Quote:
utopicofidelio
Salve a tutti,
ho acquistato il MI band una settimana fa e l'ho associato a un Nexus 5 con Android 5.0 e tutto funzionava a meraviglia. Ieri ho abbinato il Mi band a un Tablet LG Gpad 8.3 e si è aggiornato automaticamente il firmware prima di abbinarsi con il Tablet e funzionare regolarmente. Però dopo tale operazione il MI band non si abbina più con il Nexus mentre con il Tablet continua a funzionare regolarmente. Sul Nexus mi segnala questo messaggio: "Impossibile completare l'abbinamento - è stato rilevato più di un Mi band nelle vicinanze. Puoi tenere uno solo nell'arco di 10 metri." Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per risolvere questo problema? Grazie
Vai nel tablet, apri l'applicazione e dissocia la mi band, fai la stessa cosa sul nexus 5 e poi riprova, se non funziona cancella l'applicazione, pulisci ogni traccia dell'app e reinstalla o la versione tradotta o quella con le notifiche!!!
Io volevo chiedere un altra cosa invece, c'è qualcuno in grado di tradurre quella in inglese dove si può scegliere il colore del led di notifica? Io purtroppo non lo so fare ma se ci fosse qualcuno in grado di farlo e vorrebbe una mano io sono a disposizione!!!
-
Quote:
cobra698
anche a me succede la stessa cosa su LG G2, nell'applicazione mi fa scegliere quale notifica e con quante vibrazioni ma poi non funziona e anch'io nel menu sicurezza non visualizzo l'app mi band io uso la versione 1.1.611
-
Raga ma avete seguito alla lettera la guida? A me sembra di no...
Disinstallate tutto e ricominciare da capo!
Installate l'app moddata SENZA APRIRLA!
andate nel impostazioni e sotto la voce "sicurezza" dovete trovare "accesso notifiche" da li spuntate l'app miBand
ora potete uscire e aprire l'app, troverete le impostazioni delle notifiche
:)
-
[QUOTE=SteNik;6349557]
Vai nel tablet, apri l'applicazione e dissocia la mi band, fai la stessa cosa sul nexus 5 e poi riprova, se non funziona cancella l'applicazione, pulisci ogni traccia dell'app e reinstalla o la versione tradotta o quella con le notifiche!!!
Ho già provato a cancellare le applicazioni e reinstallarle. Non sono espertissimo di Android: cosa intendi pulisci ogni traccia dell'app? Come eseguo questa operazione?
-
Quote:
bartowski
Raga ma avete seguito alla lettera la guida? A me sembra di no...
Disinstallate tutto e ricominciare da capo!
Installate l'app moddata SENZA APRIRLA!
andate nel impostazioni e sotto la voce "sicurezza" dovete trovare "accesso notifiche" da li spuntate l'app miBand
ora potete uscire e aprire l'app, troverete le impostazioni delle notifiche
:)
si ho seguito tutta la procedura più volte ma in sicurezza/amministratori dispositivo (su lg g2 si danno qui i permessi alle app) nemmeno l'ombra di Mi Band
-
Quote:
lucas28
si ho seguito tutta la procedura più volte ma in sicurezza/amministratori dispositivo (su lg g2 si danno qui i permessi alle app) nemmeno l'ombra di Mi Band
Non conosco il G3 ma ne sei proprio sicuro? no perchè sul mio note3 c'è sia amministratore del dispositivo che accesso notifiche...
Sicuro che hai scaricato la versione moddata e non quella "ufficiale"?
-
Quote:
Volpe96
Quando ho ordinato la band, la spedizione postnl costava una ventina di centesimi di euro circa... Non credo sia cambiato nel giro di pochi giorni.. Comunque le poste olandesi non sono automatiche, vanno scelte appena prima del pagamento!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto, a me rimanda direttamente su paypal per effettuare il pagamento senza possibilità di scelta: avviene direttamente in qualche maschera paypal?
-
[QUOTE=utopicofidelio;6349787]
Quote:
SteNik
Ho già provato a cancellare le applicazioni e reinstallarle. Non sono espertissimo di Android: cosa intendi pulisci ogni traccia dell'app? Come eseguo questa operazione?
scarica "android assistant" così fai anche una bella pulizia di tutto il cellulare ;)
-
Quote:
bartowski
Non conosco il G3 ma ne sei proprio sicuro? no perchè sul mio note3 c'è sia amministratore del dispositivo che accesso notifiche...
Sicuro che hai scaricato la versione moddata e non quella "ufficiale"?
ho scaricato questa versione dal sito miui italia
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
la vesione è quella giusta perchè mi fa fare tutti i settaggi delle notifiche ma poi non funzionano......ho rigirato tutti i menu delle impostazioni ma niente da nessuna parte mi compare il programma mi band per dargli l'autorizzazione alle notifiche
-
Quote:
lucas28
ho scaricato questa versione dal sito miui italia
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
la vesione è quella giusta perchè mi fa fare tutti i settaggi delle notifiche ma poi non funzionano......ho rigirato tutti i menu delle impostazioni ma niente da nessuna parte mi compare il programma mi band per dargli l'autorizzazione alle notifiche
stesso problema con nexus5!!a questo punto penso che non sia compatibile con tutti i dispositivi la funzione delle notifiche(almeno per adesso)
-
Domando a un amico che ha il g2, se a lui funziona deve funzionare anche a voi!!!! Vi faccio sapere o vi faccio scrivere direttamente da lui.
Possibile che non c'è qualcuno bravo con Android che sa spacchettare e tradurre la versione in inglese? Dovrebbe essere fatta anche meglio rispetto a quella spagnola e forse potrebbe risolvere i problemi che state avendo con nexus 5 e g2.
Ripeto, se a qualcuno servisse una mano sono a completa disposizione ma non so nemmeno dove iniziare purtroppo
-
Boooh.... non saprei, sul note3 funzionano ma devo ammettere che ogni tanto la vibrazione si "incantava"
Per ora non mi serve quindi mi tengo solo la notifica chiamate :)
-
Quote:
SteNik
Domando a un amico che ha il g2, se a lui funziona deve funzionare anche a voi!!!! Vi faccio sapere o vi faccio scrivere direttamente da lui.
Possibile che non c'è qualcuno bravo con Android che sa spacchettare e tradurre la versione in inglese? Dovrebbe essere fatta anche meglio rispetto a quella spagnola e forse potrebbe risolvere i problemi che state avendo con nexus 5 e g2.
Ripeto, se a qualcuno servisse una mano sono a completa disposizione ma non so nemmeno dove iniziare purtroppo
Se qualcuno mi passa l'ultimo apk tradotto in italiano io posso tradurre quella nuova in italiano....Quella vecchia mi risparmia un sacco di lavoro..
Grazie
-
Quote:
DHD
Se qualcuno mi passa l'ultimo apk tradotto in italiano io posso tradurre quella nuova in italiano....Quella vecchia mi risparmia un sacco di lavoro..
Grazie
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/5271/
In prima pagina trovi l'ultima versione tradotta ;)