Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
appena provata quella di dezmen!le notifiche funzionano ma lo sblocco con dispositivo no:(il device non riconosce la miband come dispositivo bluetooht.....non riesco a capire:bd:
Ma hai lollipop?
-
Quote:
ancestrale59
Ma hai lollipop?
Si,nexus5...
-
Vai all'app miband, setting, screen un lock,in basso seminascosto c'è un pulsante semi visibile ,cliccaci sopra ti indirizza al menu smsrtlock e li troverai la miband tra i dispositivi bluetooth disponibili, a me funziona.
-
Quote:
RiparoCaldaie
se incominci a camminare pure?
Centrato, se cammini si azzera diversamente dopo 10 min riparte
-
Quote:
ancestrale59
Vai all'app miband, setting, screen un lock,in basso seminascosto c'è un pulsante semi visibile ,cliccaci sopra ti indirizza al menu smsrtlock e li troverai la miband tra i dispositivi bluetooth disponibili, a me funziona.
ora funzione mille grazie!!!questa mi band è complessa da associare al dispositivo,sia per le notifiche che lo sblocco!senza suggerimenti non è per nulla intuitiva..;)
-
Aggiunto questo al terzo post del thread.. Se volete potete riorganizzare i primi due in modo da mantenere ordinata la discussione
Quote:
iLuke
APPLICAZIONE MI BAND
i
| Tutte le versioni linkate hanno la traduzione in italiano (la stessa) |
i
| Nella versione ufficiale non sono presenti le notifiche per le app esterne, tipo whatsapp o facebook. |
Ultima release xiaomi (non italiana) 1.1.861
https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api
Versione mod by Kasha
v. 1.1.611
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
Versione mod by dezmen3
v.1.1.861
v. 1.1.762_274
ISTRUZIONI PER ABILITARE LE NOTIFICHE ALLE APP ESTERNE (SOLO VERSIONI MODDED)
ROM MIUI v6:
- sincronizzate il vostro MiBand e il vostro account Xiaomi per non perdere i dati
- cancellate l'applicazion
- pulite la memoria per togliere i residui dell'app in esecuzione
- installate la nuova app ma non apritela
- dall'app sicurezza, permessi, abilitate l'avvio automatico per MiBand
- dal menu impostazioni, sicurezza (il primo quello sotto lockscreen) abilitare l'accesso alle notifiche per l'app miband
- aprite l'app miband, loggatevi come di consueto e andate nel menù impostazioni MiBand, in fondo c'è "Configura notifiche" dove potete attivare tutto ciò che volete
ALTRE ROM:
- seguire i passi precedentemente descritti
- se non doveste trovare la voce "accesso alle notifiche" installate un'app (per esempio Notifier Pro) per accedere al menù.
Fonte e ringraziamenti:
@iddiek di
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/5271/
-
Quote:
iLuke
Aggiunto questo al terzo post del thread.. Se volete potete riorganizzare i primi due in modo da mantenere ordinata la discussione
Ma nel primo post c'è il link diretto alla discussione su miui.it con tutte le versioni e le spiegazioni. Che senso ha rimetterle nel terzo post?
Per chi chiedeva della corsa la MiBand ti dice:
1) per quanto tempo hai corso
2) quanti kilometri hai fatto (stima)
3) quante calorie hai bruciato correndo
Il monitor del ritmo non c'è (può essere che lo implementerenno ma non ho letto niente per ora). Sarebbe utile ma incompleto non avendo il cardio frequenzimetro, l'altimetria ed il gps.
La MiBand é una smartband non un activity tracker.
-
Quote:
WHT
Ma nel primo post c'è il link diretto alla discussione su miui.it con tutte le versioni e le spiegazioni. Che senso ha rimetterle nel terzo post?
Il monitor del ritmo non c'è (può essere che lo implementerenno ma non ho letto niente per ora). Sarebbe utile ma incompleto non avendo il cardio frequenzimetro, l'altimetria ed il gps.
Ero io a chiederlo
Ok grazie... Era più che altro per vedere se i passi li avevi fatti camminando veloce o piano sia per quanto riguarda la camminata che la corsa visto che si può camminare lento o a passo svelto durante una giornata e lo stesso anche per la corsa...
-
Quote:
WHT
Per questo ho scritto 'riorganizzare' .. se volete sfruttare al meglio il thread e dividere i contenuti in più post, per me è più leggibile :) In questi casi io uso inserire anche un indice nell'OP per introdurre in post successivi.
-
Raga purtroppo non ho ancora la band.. Controllando il tracker della spedizione sta a Milano.. Quindi entro giovedì venerdì mi arriva...Nel frattempo volevo togliermi dei dubbi su di essa....innanzitutto alcuni dicono che la miband per registrare le attività non ha bisogno di essere perennemente connessa al Bluetooth dello smartphone ma basta che ogni tanto la sincronizzo ed ho i miei dati....è vero??... Poi io ho un xperia z che non ha una gran batteria... A quelli che hanno il.nexus 5 che hanno più o meno la mia stessa batteria....quanto consuma la miband collegata al Bluetooth?? Grazie....
-
Quote:
cobra698
ora funzione mille grazie!!!questa mi band è complessa da associare al dispositivo,sia per le notifiche che lo sblocco!senza suggerimenti non è per nulla intuitiva..;)
A me non funziona . ho seguito la procedura, tappato il pulsante semi nascosto, ma a parte una notifica Trovato MiBand non é apparso nulla nel menu di sblocco
-
Domanda sciocca, ma hai lollipop?
-
Quote:
ancestrale59
Domanda sciocca, ma hai lollipop?
Come non detto. Trovato! Grazie
-
Quote:
androexpert00
Raga purtroppo non ho ancora la band.. Controllando il tracker della spedizione sta a Milano.. Quindi entro giovedì venerdì mi arriva...Nel frattempo volevo togliermi dei dubbi su di essa....innanzitutto alcuni dicono che la miband per registrare le attività non ha bisogno di essere perennemente connessa al Bluetooth dello smartphone ma basta che ogni tanto la sincronizzo ed ho i miei dati....è vero??... Poi io ho un xperia z che non ha una gran batteria... A quelli che hanno il.nexus 5 che hanno più o meno la mia stessa batteria....quanto consuma la miband collegata al Bluetooth?? Grazie....
La Mi band ha una piccola memoria che le consente di immagazzinare tutti i dati però almeno una volta al giorno devi fare la sincronizzazione via bt, naturalmente se vuoi avere anche le notifiche deve essere perennemente acceso il bt. Per quanto riguarda la compatibilità è stato più volte detto che funziona con il bt 3.0 e android 4.3 anche se xiaomi dichiara bt 4.0 e android 4.4 ;-)
-
Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
-
Quote:
ancestrale59
Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
queste vibrazioni farlocche le fà quando hai il bluetooth attivo??io non tengo sempre il bluetooth attivo ma non ho fatto caso a vibrazioni anomale...questo difetto te lo fa spesso??
-
Il mio bluetooth, a parte la notte, e sempre attivo, prima con la precedente versione le segnalazioni fasulle erano cospicue, ora siamo nell'ordine di un paio al giorno
-
Ma con il Bluetooth sempre acceso quanto consuma???
-
Quote:
iLuke
Per questo ho scritto 'riorganizzare' .. se volete sfruttare al meglio il thread e dividere i contenuti in più post, per me è più leggibile :) In questi casi io uso inserire anche un indice nell'OP per introdurre in post successivi.
Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
-
Quote:
continua.mente
Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
Io ti consiglio di comprarlo da tinydeal...io l ho preso da lì... Con l offerta l ho pagato 15€... Ora dopo 17 giorni è già a Milano.. Quindi mi dovrebbe arrivare giovedì...poco no?
-
Quote:
androexpert00
Io ti consiglio di comprarlo da tinydeal...io l ho preso da lì... Con l offerta l ho pagato 15€... Ora dopo 17 giorni è già a Milano.. Quindi mi dovrebbe arrivare giovedì...poco no?
grazie del consiglio, ma conto di prenderla dal mio cinese di fiducia!
-
Quote:
continua.mente
Sia per il prezzo che per il brand che lo produce, siamo davvero tanti intorno al mi band :)
Prendilo di nuovo, questa casa aspetta a te...!
Ps, il monitoraggio del sonno è davvero molto preciso, sonno leggero->sonno profondo, da un sacco di informazioni... Però come facciamo a sapere se queste sono veritiere? :D stanotte mi puntero' una telecamera addosso e domani mattina controllo cosa è successo..
-
Quote:
iLuke
Sia per il prezzo che per il brand che lo produce, siamo davvero tanti intorno al mi band :)
Ps, il monitoraggio del sonno è davvero molto preciso, sonno leggero->sonno profondo, da un sacco di informazioni... Però come facciamo a sapere se queste sono veritiere? :D stanotte mi puntero' una telecamera addosso e domani mattina controllo cosa è successo..
Hahaha si dai fai questo test e dicci i risultati xD
-
Quote:
iLuke
Non ricordo se l'avevo fatto qui o da qualche altra parte, ma avevo postato due screenshot dell'analisi del sonno fatte dal miband e dalla smartband Sony ed i risultati erano praticamente identici, per cui direi che il rilevamento del sonno era/é pressoché perfetto ed è stupefacente la precisione con cui coglie l'inizio del sonno!
La ordinero' in serata!
Il galaxy gear lo usi ancora o l'hai venduto?
-
Quote:
continua.mente
Non ricordo se l'avevo fatto qui o da qualche altra parte, ma avevo postato due screenshot dell'analisi del sonno fatte dal miband e dalla smartband Sony ed i risultati erano praticamente identici, per cui direi che il rilevamento del sonno era/é pressoché perfetto ed è stupefacente la precisione con cui coglie l'inizio del sonno!
La ordinero' in serata!
Il galaxy gear lo usi ancora o l'hai venduto?
Lo uso ancora, non contemporaneamente però (non vorrei avrei più oggetti tecnologici sulle braccia di quanti non ne abbia già il buon Galeazzi).. E poi la batteria del cellulare durerebbe pochissimo con due apparecchi connessi..
Sul band l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'indicazione dell'orario, però poi ti rendi conto che ho aggiungi un display oppure una batteria che duri due mesi.. Xiaomi ha preferito, giustamente, la seconda strada.
Smartband o smartwatch? Dipende dall'uso che ne fai... Il neo lo usavo per controllare il climatizzatore in ufficio, cosa che ne il band ne il mio m8 fanno :(
Domanda, come state messi a wakelock? Mi sembra che l'app ne generi un bel pò.
-
Come faccia l'analisi del sonno non so, ma posso dirvi che ho sonni molto agitati e lui sembra seguirli fedelmente, in particolare poi la prima notte che l'ho usato mi sono svegliato in preda ad un incubo, ho guardato l'orario e mi sono subito addormentato, una vera rarità per me, l'indomani il bastardo mi indicava all'orario in questione, e per 3 minuti consecutivi "wake", cioè sveglio, che altro chiedere.
-
Curiosità, qualcuno ha testato quanti giorni riesce a immagazzinare la MiBand senza la sincronizzazione?
-
Quote:
iLuke
Lo uso ancora, non contemporaneamente però (non vorrei avrei più oggetti tecnologici sulle braccia di quanti non ne abbia già il buon Galeazzi).. E poi la batteria del cellulare durerebbe pochissimo con due apparecchi connessi..
Sul band l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'indicazione dell'orario, però poi ti rendi conto che ho aggiungi un display oppure una batteria che duri due mesi.. Xiaomi ha preferito, giustamente, la seconda strada.
Smartband o smartwatch? Dipende dall'uso che ne fai... Il neo lo usavo per controllare il climatizzatore in ufficio, cosa che ne il band ne il mio m8 fanno :(
Domanda, come state messi a wakelock? Mi sembra che l'app ne generi un bel pò.
hahaha..il buon AG è imbattibile, con tutte quelle cose al polso è già tutto pronto ed addobbato per il natale! :)
Domanda interessante! Qualcuno ha fatto qualche test approfondito per quantificare l'impatto sulla batteria dell'associazione del miband al telefono?
Quote:
Pirikitto
Curiosità, qualcuno ha testato quanti giorni riesce a immagazzinare la MiBand senza la sincronizzazione?
Mi pareva di aver letto da qualche parte 2 settimane, ma potrei fare confusione!
-
Ma quando inseriranno i nuovi sport che erano da votare?? Io spero mettano calcio
-
ragazzi scusate io sto aspettando il miband, ora stavo vedendo qualche cinturino di ricambio visto che mi sembra di aver capito che si scolorisca molto presto. Ora ho visto online e trovo vari colori tranne il nero come l'originale. Dove posso prendere uno nero uguale? poi un'altra cosa, giravano delle immagini con i bracciali quelli femminili che girano due volte sul braccio, ecco non se ne sa niente di quelli?
-
Quote:
simoboy89
ragazzi scusate io sto aspettando il miband, ora stavo vedendo qualche cinturino di ricambio visto che mi sembra di aver capito che si scolorisca molto presto. Ora ho visto online e trovo vari colori tranne il nero come l'originale. Dove posso prendere uno nero uguale? poi un'altra cosa, giravano delle immagini con i bracciali quelli femminili che girano due volte sul braccio, ecco non se ne sa niente di quelli?
Nel secondo post in prima pagina ho messo una serie di link per l'acquisto dei cinturini.
Hai dato un'occhiata?
-
Quote:
continua.mente
Nel secondo post in prima pagina ho messo una serie di link per l'acquisto dei cinturini.
Hai dato un'occhiata?
Sì ma non ci sono neri. Ho cercato anche su ali ma neri non ne trovo. Comunque ben ritrovato continua.mente probabilmente non ti ricordi di me ma moddavamo lo stesso terminale
-
Quote:
simoboy89
Sì ma non ci sono neri. Ho cercato anche su ali ma neri non ne trovo. Comunque ben ritrovato continua.mente probabilmente non ti ricordi di me ma moddavamo lo stesso terminale
Note 2?
Mi pareva noto il tuo nick, in effetti!
Mi manca la sezione del note 2!
-
Quote:
continua.mente
Note 2?
Mi pareva noto il tuo nick, in effetti!
Mi manca la sezione del note 2!
Esatto. Io dopo poco sono passato al 3 mi gasava troppo. Manca anche a me quella sezione. Comunque per non andare Ot come posso fare per avere dei cinturini neri?
-
Quote:
iLuke
Ok perfetto. Tra poco ti scrivo in privato per chiederti una cosa/favore.
-
Eccovi la nuova versione:
Mi Band 1.1.861_V1 Build 286
Cos'ha ?
≠
|
- Moddata da dezmen3
- Notifiche Custom per ogni app con possibilità di scegliere il colore del led per ogni app stessa
- Tradotta tutta in italiano (Thanks @iddiek @DHD )
- Tradotti i pasti per le calorie (Thanks @SteNik & @WHT )
- Parto dal presupposto che non mi piacciono le checkbox per le notifiche, quindi le ho cambiate :P
|
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Uso corretto:
- Disinistallate la vecchia versione
- Installate quella linkata sopra
- Configuratela (tranne le notifiche)
- In Impostazioni==>Sicurezza==>Notifiche abilitate il servizio della MiBand app
- Impostate le notifiche a vostro piacimento nelle impostazioni ;)
i
|
Se avete problemi nel selezionare le app per le notifiche, cancellate il file Notificationappdb nella root della vostra sd/memoria interna.
|
Grazie ;)
-
Io uso questa versione, in inglese ma permette la scelta di quali notifiche scegliere oltre alle telefonate: https://mega.co.nz/#!wkMXyAZA!MU17Yg...WIUwtVEMTeZDJ8
-
Scusate non mi si era caricato il resto del thread.. Sorry
-
Domanda stupida, ma quanti colori led si possono impostare?
-